intensa_mente_Simona - @@@@@@
« Precedenti Successivi »
 

se fossi

Se fossi un fiore sarei un girasole Se fossi un animale sarei una leonessa Se fossi un vegetale sarei un rapanello Se fossi un frutto sarei una pesca Se fossi un tubero sarei lo zenzero Se fossi un albero sarei una quercia Se fossi  un elemento sarei il sole Se fossi una stagione sarei  la primavera Se…
 

battiti

Le giornate trascorrono veloci nella mia nuova routine, fatta di tanti momenti diversi e di mille incombenze domestiche, eppure la mia testa e il mio cuore sono sempre altrove. C'è un nuovo uomo nella mia vita e per la prima volta da tanto tempo so che potrebbe essere qualcosa di diverso, vorrei tanto che fosse…
 

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Il paradiso tu vivrai se tu scopri quel che hai, non ti accorgi che io amo già te La vita e' cosiì tu quando non hai vuoi avere di più e dopo che hai ti accorgi che tu fermarti non puoi e vuoi quel che vuoi La vita e' cosi, tu adesso mi vuoi soltanto…
 

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

nella mia vita

Tu che sei diventato la mia idea più assurda..Che sei il mio regalo più bello...Che sei la mia voglia di scappare...Ti penso...Ti seguo con la mente...Ti sono distante... .... ma vicina.Amo ogni piccola parte di te, dal tuo sorriso ai tuoi silenzi...dalle tue carezze dolci...al prendermi con passione... Nella mia vita tu... Tu che sei…
 

ho voglia

Mi assale la Voglia di Baciarti........e non sai Come..........non Puoi saperlo.......Lasciami Fare..... ….senza Ritegno...senza Freni...…..senza Pudore........un Bacio che Pretende....che Esige....che non sa aspettare..........un Bacio che vuole Gustarti....Afferrarti.....      ...Entrarti dentro....Possederti....Morderti..   ...Riempirti la Bocca e l'Anima......E poi ancora...senza Tregua....senza Respiro......Sentiresti con un Bacio....uno solo...il Desiderio bollente che ho di Te...….Un Bacio.....Voluttuosa....Carnale.. ...Peccaminosa Promessa di Interminabili giochi di…
 

respiro.........

Mi sentirai... passeggerò nei Tuoi pensieri inebrierò i tuoi sensi alimenterò il Tuo desiderio... Ti porterò a toccare vette altissime e fondali profondi attimi d'infinito per poi riemergere e viveree respirare tutto di Te!
 

questo

Il tuo sguardo  accende il fuoco sulla pelle  e nelle viscere mi fai sentire indecentemente vogliosa eccitata amo sentirmi così ed amo che sia Tu   l'arteficie di queste mie voglie... Non mi staccherei mai dai tuoi baci dai tuoi abbracci dalle tue carezze dal calore del tuo corpo dal tuo desiderio per me  che leggo nei tuoi occhi e in ogni gesto Ma soprattutto dal battito…
 

uffff

Non ci sono parole che possano descrivere il mio stato d'animo, come mi sento dentro... cosa vorrei e come lo vorrei... o forse si una sola : abbandono totale tra le braccia di chi amo....
 

=00=

Perché?Mi chiedo.Ho questa insana voglia di star male?Ho questa irrefrenabile voglia di rimanere sola, dicendomi che starò bene.Invece mi isolo solo per rimanere in compagnia del dolore,e dove non ne trovo, vado a spaziare nei menadri più reconditi della memoria.Perché vivo di ricordi che mi fanno male?Qualunque essi siano,mi provocano dolore.Perché sono così assurdamente masochista?Rovino…
 

« Precedenti Successivi »