NON ESISTO PIU' - momenti di vita di un 26enne in cerca di risposte
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 174

questo premio mi è stato assegnato da http://blog.libero.it/Lety66/ ringrazio di cuore e a mia volta lo passo a :MAGIADELLESTELLE http://blog.libero.it/MagiaDelleStelle/SEREEENA86http://blog.libero.it/SerenaSbrodolina/16VALE85http://blog.libero.it/vale85/RORY85http://blog.libero.it/rory85/LETY66 http://blog.libero.it/Lety66/XIRONA http://blog.libero.it/XIRONA/SGALFETTAhttp://blog.libero.it/sgalfy/Le regole sono:1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato;2) devi scegliere un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti…
 

VIDEO !!!!!!!!DA RIDERE

http://www.youtube.com/results?search_query=sigla+eden+village&search_sort=video_date_uploadedCiao gente ho caricato il famoso video che mi hanno fatto a zanzibar mentre facevo il balletto sigla EDEN VILLAGE.ATTENZIONE sono fuori tempo perchè è il primo balletto ora della fine della vacanza l'avevo imparato a perfezione "!!!!! un baciotto ...(provate a dire chi è la ragazza alla mia sinistra??)un abbraccio a tutti!!!!!
 

Post N° 172

Ciao Gio!Credo proprio che questo sia il mio primo messaggio che ti lascio qui nel tuo blog.Forse questa è l’occasione giusta per fare ciò!Stamani mi sono ricordata di questa canzone della Pausini e sono venuta a lasciartela.  Un amico e cosi È facile allontanarsi saiSe come te anche lui ha i suoi guaiMa quando avrai bisogno sarà…
 

FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

RAGAZZI io parto perZANZIBARRRR ci si vede al mio ritorno cioè il 15/10...un bacione a tutti a presto mi mancherete!!!!
 

ciao raga feste 7.2 allo ZANZIBAR SOTTOMARINA

 ci sono anch'io andate al minuto 1.56 per 3 secondi ci siamo io e il mio amico vittorin con la caraffa da 30 euro in mano ,,,hihihihihihihihhihi grande vitttttttooooooooooo  http://www.vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=1520405&server=www.vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscreen=1" /> 
 

ultime foto al lavoro quando non passa più un cazzzzooooooooooo

 

momenti di panico in ufficiooooooo

ma per inserire più foto nello stesso post come fate??
 

mi piace sto test!!!

_ IL TUO NOME COMPLETO? Giovanni2_ DI CHE COLORE E' LA BIANCHERIA INTIMA CHE INDOSSI?asp.. che guardo ihhihihi ah si VIOLA3_ COSA STAI ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO? radio italia4_ QUALI SONO LE ULTIME 4 CIFRE DEL TUO NUMERO DI TELEFONO? 18235_ QUAL'E' STATA LA COSA CHE HAI MANGIATO PIU' DI RECENTE? insalata di tonno6_ SE…
 

RICOMINCIO

Ciao gente!!!!Vi informo sulle ultime news.....allora vediamo sapete della ragazza che vi ho scritto nell ultimo post??bene ho deciso che è meglio finirla perchè ho capito che purtroppo mai e poi mai avrei provato amore serio nei suoi confronti e ho deciso di chiudere tutti i rapporti anche perchè non voglio far illudere ne soffrire nessuno,…
 

Post N° 161

..non credo di aver mai voluto così bene ad una persona come a te..mi hai permesso più volte di scoprire la tu anima nascostadietro ad una patina, la stessa che usi per proteggerti..so la persona sensibile ed altruista che sei..tremendamente affettuosocon chi merita, e pieno di attenzioni...devi solo trovare il coraggioche ti hanno strappato.. sei…
 

« Precedenti Successivi »