Ogni tanto capita. - Never mind.
« Precedenti Successivi »
 

BLA bla BLA bla BLA!

When you try your best but you don't succeed, when you get what you want but not what you need, when you feel so tired but you can't sleep. Stuck in reverse. And the tears come streaming down your face. When you lose something you can't replace, when you love someone but it goes to…
 

Stop Breathing. Imagine none of this is real.

There’s a Possibility,There’s a Possibility,All that I had was all I’m gonn’ get.There’s a Possibility,There’s a Possibility,All I’m gonna get is gonna be yours then.All I’m gonna get is gonna be yours then.So tell me when you hear my heart stopYou’re the only one that knowsTell me when you hear my silenceThere’s a possibility I…
 

PER TE. Concedimelo.

Perché bussi ancora nella mia testa?Cosa non ti lascia libera di andare?Quale strada dovrò percorrere per allontanarmi senza sentire ancora il tuo rumore?In quale letto dovrò dormire per non sentire ancora il tuo sapore?
 

Strade

Comunque vada vado viaIn questa notte taglio col coltello il buio tutto intornoTanto so che quando torna il giornoSarà solo ricordo di qualcosa che avrei avuto ed ho persoDovunque vada sono via E chiedo alle mie mani di fermare il battito del cuorePerché il mio cervello non sopporta più il rumore Che mi porta indietro…
 

Fake Plastic Teers.

Her green plastic wateringcan for her fake chineserubberplant in the fake plastic earth. That she bought from a rubber man in a town full of rubber plans to get rid of itself, it wears her out. She lives with a broken man, a cracked polystyreneman who just crumbles and burns. He used to do surgery…
 

Aurora Sogna

Si sveglia che fa buio ormai d'abitudine La notte le regala un'aria più complice Detesta il vuoto dei rumori della realtà Ma col volume a stecca può sopravvire  Sogna una carne sintetica Nuovi attributi e un microchip emozionale Sogna di un bisturi amico che faccia di lei Qualcosa fuori dal normale Qualche gelato al giorno…
 

È l'aria della notte nella sua città.

Frasi che ora sanno d'inutilità,Di desideri tiepidi già smossi.Lei si riveste, ormai non la diverte più.Probabilmente lui vorrebbe anche ricominciare.Alibi che attenuano l'oscenitàRiflessa intorno alle bottiglie vuoteDai suoi vent'anni opachi e rispettabili:Così si sa che c'è qualcosa che non va.La notte schiude le sue braccia fragiliTra le emozioni che si intreccianoE lei confonde spesso forza…
 

Nuvole Rapide.

Se fosse facile fare così Poterti dire già quello che so Farebbe freddo in un attimo che Passerà. Su tutto ciò che ora parla di noi: Rabbia, illusioni e speranze che so, Detonazioni di un attimo che Passerà. E rimarrà forse il vuoto di noi A disarmare i rimpianti che so Per ricordarci in un attimo che Passerà. Sugli edifici e sui cieli di noi, Sulle stagioni e…
 

« Precedenti Successivi »