nella tua mano.. - ..una margherita

area

evidenziami in questo codicein questa letteradedicata al sempreintrisa nel mai  
 

osservo

non ci son stradema pensierinon ci son personema alberi e recintiterra sabbiosateneravogliosa
 

"...."

  "cosa ne pensi del silenzio?""penso sia bello... a meno che non faccia troppo rumore....""e quando fa rumore il silenzio?""quando si è in due... a volte fa rumore..""....."".........""..... si....."Amo il silenzio, quello libero da pensieri negativi, quello che nutre senza ferire, il suono dolce di un pensiero che non sbatte in continuazione, non rimbalza su se…
 

Il riflesso dell'ombra

Risuona un bel ritmo nelle mie orecchie, incalzante, progressivo, un crescendo che si ferma quasi all'istante dopo poche note di frenata. La pelle della grancassa vibra fin dentro al cuore prendendo con forza a se le corde di un basso, le corde di una chitarra classica. Legno che espande in un onda, la fragranza dolce…
 

Disagio e Paura

Ogni giorno si arriva a delle amare considerazioni, spesso superano gli episodi positivi, spesso non superano i propri limiti, spesso ci voltiamo dall'altra parte per rimanere in uno stato di apparente tranquillità.C'è disagio nel guardare in faccia la propria esistenza, osservare le nostre azioni quotidiane come viste dall'alto.Disagio e paura, per una libertà che non…