Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza:spegne, butta l’ancora e si mette a leggere il suo libro.Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: “Buongiorno, Signora, Cosa sta facendo?”“Sto leggendo un libro – risponde lei (pensando “non…
Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.Un vero amico è chi ti…
Ogni persona che passa nella nostra vita è unica.Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.Ci saranno quelli che prendono molto,ma non ci sarà chi non lascia niente.Questa è la prova evidente chedue anime non si incontrano per caso....
Non vorrei scriverti, vorrei come sempre rispettare le tue decisioni. Non ce la faccio! Ti amo, Ti amo troppo, più di me stesso. Non voglio farti soffrire, dio me ne perdoni! Sono disposto a spogliarmi e mettermi a nudo davanti a te, perché tu possa guardarmi dentro ed interrogarmi, scavare nel mio intimo, nel…
Ti amo…Non posso dire dal primo momento, non sono così ipocrita, e non uso frasi fatte per esprimere i miei sentimenti. Non sono fatto così! Ho bisogno di tempo, tempo per guardarmi dentro, per scoprirmi, interrogarmi. Ricordi, il nostro primo bacio? Dopo mesi e mesi di frequentazioni. Chissà cosa avrai pensato? Non te l’ho mai…
...dal blog di struccola66... Non tradire chi ti sorride, potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita......quante volte ci capita di avere la morte nel cuore?!
Quante volte nella vita prepariamo la valigia come primo atto per iniziare un viaggio, compiliamo la lista delle cose da inserire, indispensabili. Anche la nostra VITA è un viaggio, ci sono coloro che prima di partire inseriscono le cose da loro ritenute indispensabili. Questo non è il mio pensiero, credo che sia migliore partire con una valigia vuota,…
E’ autunno… forse già inverno (poco importa), è sera. Il sole se ne tornato a casa da più di un’ora. Una figura solitaria cammina su è giù infreddolita lungo la strada, è un po’ curva, ogni tanto batte i piedi a terra per riscaldarli. Guarda con occhi assenti l’infinito, scorge in lontananza passare una… due…tre……