Creato da simos33 il 29/08/2010
non so

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

soloperituoiocchi10Perturbabilecorazon_corazonfelix6969GRA1979AnimaAridaabiledisabileallegroChiara.7Aruki_ToDiCertiMomenti2littlejohn.2gaetanodgl2007santi1955arturo1964uomoincollantcerco
 

Ultimi commenti

BUON COMPLEANNO TESORO!!!!! ^____^
Inviato da: felix6969
il 03/09/2012 alle 09:48
 
ciao, grazie dell'amicizia... ma credi davvero che...
Inviato da: Tarns_Man
il 30/09/2010 alle 14:38
 
il mio uomo ideale deve amare vasco alla follia... ma non...
Inviato da: simos33
il 12/09/2010 alle 12:30
 
.. il tuo uomo ideale per lo meno di nome deve fare...
Inviato da: pierinolapeste7
il 04/09/2010 alle 18:55
 
@ //rosa @
Inviato da: arturo1964
il 04/09/2010 alle 14:31
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

senza parole

Post n°5 pubblicato il 04 Settembre 2010 da simos33

 Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
dalla quale non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole...
E va bene così...

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose...

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pezzi di vita2

Post n°4 pubblicato il 04 Settembre 2010 da simos33

Eccomi qui.. a scrivere ancora una volta cose che non leggerai mai…
Quanto e’ difficile voler bene a una persona e desiderarla a tal punto da essere pronti ad annullarsi eppure sapere di dover rimanere in silenzio…
 
Non riesco a spiegarmi come tu abbia potuto prendere quella parte di me che avevo annullato…quella parte dolce, romantica, passionale e pazza che avevo messo via e che avevo giurato a me stessa di non regalare piu’ a nessuno… e invece proprio come una bambina in castigo che fantastica sul principe azzurro che con il suo pennacchio in sella al cavallo bianco viene a salvarla dal drago cattivo e a liberarla dalla torre..io viaggio con la mia fantasia.. immaginando di poterti avere anche solo per un giorno nella mia vita…
 
Mi sento davvero una stupida… a non saper controllare me stessa e il mio cuore.. ci sono sempre riuscita benissimo.. ho passato mille delusioni per aver solo 23 anni.. eppure nonostante alcune di quelle siano state per me delle vere e proprie disgrazie, sono sempre riuscita a farmi forza e a superarle.. mi sono sempre resa conto che per ogni cosa bella che perdevo ne avrei trovate almeno altre 10 per cui valesse la pena andare avanti… con il tempo e con le esperienze ho imparato a prendermi cura di me stessa.. ad essere coraggiosa.. ad essere intraprendente e soprattutto a rischiare.. convinta che la vita andasse vissuta  pieno in ogni suo minuto.. proprio xk unica e irripetibile..
Tu invece non riesci ad essere qualcosa di sostituibile… come mai?? Eppure non so quasi niente di te.. non conosco la tua vita, non conosco il tuo passato.. non so praticamente niente di te.. eppure ti vedo esattamente come avrei voluto io… e’ inspiegabile come a volte si possa desiderare cosi tanto una cosa senza conoscerne la sua vera essenza..
 
Non cambierei per niente al mondo i tuoi occhi e quello splendido sorriso…perderei una giornata intera solo a guardarti mentre ridi e fai il buffone anche con gente sconosciuta…per vedere i tuoi istanti di felicita’ e sapere che stai bene… e resterei ore e ore a sentirti parlare di macchine e motori… quella passione che metti quando mi spieghi la differenza tra il cambio sequenziale e un cambio normale e quell’aria da bambino pestifero che hai quando racconti delle guide in moto a soli 9 anni.. e poi.. poi quando canticchi sotto voce le tue canzoni preferite… quando ogni singola parola di vasco racconta un pezzo importante della tua vita.. proprio com’e’ per me…
Spiegami tu dove trovo un altro pazzo scatenato che riesce a farmi sentire in un altro pianeta solo quando mi guarda.. un altro pazzo da cui imparare le cose fondamentali della vita.. un pazzo che come me non gli importi stare in mezzo alla gente con i soldi… ma in mezzo agli amici con i quali fare cazzate…e che essendo semplicemente se stesso riesce ad essere unico e inimitabile??
 
Quanto vorrei poterti dare la felicita’ che meriti… mi hai detto poco e niente sabato sera in viaggio… ma da quel poco ho capito che hai sofferto come un cane…ma che nonostante tutto ti sei sempre rimboccato le maniche.. e’ vero hai fatto tante stronzate.. come quando mi hai detto dei soldi che tua mamma ha dovuto spendere per te… ma questo sei tu… uno stupido impulsivo, un ribelle e orgoglioso da morire.. preferiresti un camion sulla testa pur di non mostrare agli altri le tue debolezze.. e nonostante questo gli altri non possono non volerti bene... proprio xk sei speciale.. forse per quella parte di bambino che fortunatamente vive in te.. forse per il tuo essere maturo e responsabile nell’occasione giusta.. forse per non essere mai scontato e riuscire sempre a sorprendere con una cazzata al momento opportuno... o forse xk semplicemente sai essere unico..
 
Sono convinta del fatto che tu farai grandi cose nella vita.. che buona parte dei tuoi sogni riuscirai a realizzarli e credimi che io farei un patto con il diavolo per poter far si che accada..  tu non lo sai e non lo dovrai mai sapere.. ma tra benzina e altro.. ho usato in 2 settimane i soldi che mi sarebbero serviti per aggiustare la macchina.. cosi ora mi ritrovo la bellezza di 7 cent in banca.. ma sapere che sei stato bene e che il mio sacrificio e’ servito a farti stare bene anche solo qualche ora insieme ai tuoi amici mi ripaga di tutto.. e tornassi indietro lo farei altre mille volte.. non m’e’ importato se in quel momento avevi altro per la testa.. ne del fatto che per ben 3 volte tu mi abbia chiamato con il suo nome.. ne che tu non abbia dato importanza al mio gesto.. l’uica cosa di cui mi sono preoccupata e’ di vedere il sorriso sul tuo volto.. e di aver potuto contribuire per un momento a farti dimenticare i momenti tristi.. sapere che tu in quel momento stavi bene e ti eri divertito era la cosa piu’ importante..
 
Nella vita le persone hanno mille sogni nel cassetto… chi fare miliardi di soldi.. chi sposare un uomo bello e ricco e magari famoso.. chi la macchina di lusso.. altri ancora vivere nel lusso piu’ sfrenato…sai quale sarebbe il mio? A dire la verita’ ce ne sono tanti.. quelli piu’ grandi sarebbero di poterti far stringere la mano al tuo amato Vasco.. poterti veder diventare un vero pilota.. poterti regalare quella macchina tanto sognata.. mentre i sogni piu’ piccoli sarebero poter essere al tuo fianco.. poter accarezzare il tuo viso mentre dormi.. e stare una notte intera a guardarti e sapere che non esiste nient’altro al mondo che te li.. poter di nuovo credere di toccare il cielo con un dito come il tuo primo bacio.. poterti far sentire l’uomo piu’ speciale del mondo.. condividere con te i momenti piu’ belli.. ma soprattutto esserci quando tu hai piu’ bisogno.. poterti dare la mano e dirti che qualunque cosa accada anche la piu’ brutta ci sarei io ad aiutarti e che non esisterebbe nessun ostacolo in grado di non essere superato perche’ sarei capace di fare l’impossibile per risolverlo…
 
Sono consapevole che niente di tutto questo sara’ possibile..  che resterai solo un dolce pensiero e occuperai sempre una parte fondamentale di me.. quella parte della mia vita in cui mi sono accorta che l’utopia che ho sempre inseguito non e’ tale.. ma che esiste davvero..
Sai, c’e’ un fiore,.. non ricordo come si chiama… ma e’ rarissimo.. sboccia una sola volta all’anno.. e nel punto piu’ alto dell’Everest.. e’ praticamente irraggiungibile.. ma dicono sia talmente bello e perfetto da togliere il fiato.. non si puo’ riprodurre in una serra..sia per il clima sia per l’unicita’ del fiore stesso…
Ecco, tu sei proprio come quel fiore.. irraggiungibile.. ma presente..esisti.. e sei proprio li davanti ai miei occhi…solo che non puoi essere colto… bisogna soffermarsi a contemplare la sua unicita’..e accontentarsi e gioire di essere riusciti a dispetto di altri ad averti scoperto…
E poi cosa avrei da offrirti io se non tutta me stessa??
Per cui con la tristezza che cerca di imporsi in me e i mille ricordi dei pochissimi istanti in cui ti ho vissuto mi domando cosa sarebbe e come sarebbe stato se le circostanze fossero state diverse.. e se il destino fosse stato piu’ magnanimo con me…J
 
So che non saprai mai tutto questo.. ma non cambiare mai.. mai mai mai per niente e nessuno al mondo.. resta esattamente cosi come sei.. una piccola cagnaglia in grado di cambiare la vita alle persone senza fare assolutamente niente..
 
E ho guardato dentro un emozione.. e ci ho visto dentro tanto amore.. che ho capito perche’ non si comdanda al cuore……………………..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pezzi di vita

Post n°3 pubblicato il 04 Settembre 2010 da simos33

Hai mai provato quella strana sensazione di passare una vita alla ricerca di un qualcosa che non sai nemmeno te.. di quell’utopia che esiste solo nei film o nelle piu’ fervide immaginazioni, e di accorgerti che e’ li.. li davanti a te?.... e’ una cosa sconosciuta…  sotto ogni punto di vista… ma sai che e’ quella, esattamente quella in ogni piu’ piccolo particolare..
E cosi’ commetto l’errore piu’ grande… quello di scriverti i miei pensieri pentendomene gia amaramente…
Ci sono delle parole di una canzone che calzano a pennello… “sei un bambino a cui devo insegnare le mille cose prima di partire…sei un continente ancora da scoprire, la medicina che ci puo’ salvare…se io potessi inventarti un giorno se solo tu potessi innamorarti di me, e’ il tuo cammino a volte che  ti viene incontro in quelle cose gia decise dove io mi aspetto te… la coincidenza ci fara’ incontrare…e mischiera’ le carte da non capire mai qual’e’ il punto di confine…”
Niente ha senso…il fatto che non so quasi niente di te ..il fatto che sei arrivato in un momento della mia vita in cui tutto avrei voluto tranne che permettere ancora una volta a me stessa di provare emozioni per una persona.. eppure in una fottutissima settimana sei riuscito a scatenare dentro di me un uragano..
Adoro il tuo sorriso.. quelle facce buffe che fai spesso involontariamente… adoro quando in macchina mentre stai facendo un discorso (stranamente magari anche serio) e ti fermi a meta’ xk devi assolutamente ascoltare quella canzone di vasco sentita miliardi e miliardi di volte….
Adoro quando parli di macchine e di corse…quando mi racconti tutte le tue buffonate… resterei ad ascoltarti per ore.. quella passione che ci metti e quella semplicita’ con cui fai sembrare imprese da super eroe le tue pazzie…. E la cosa che adoro di piu’ e vederti scherzare con i tuoi amici… te lo giuro e’ stupendo vedere il tuo viso illuminarsi ed essere felice…  quanto mi sono divertita a vedere te e teo che vi buttavate addosso alla gente per terra… o ieri in macchina quando gli chiedevi le indicazioni per bergamo o ancora a casa di tam aspettando il pullmanJ
Spesso mi lasci senza parole… proprio quando io prendo fiato per dirti una cosa, tu, in quello stesso preciso istante hai detto esattamente nel piu’ piccolo particolare quello che volevo dire io… forse xk sono troppe le cose che ci accomunano.. la passione e la voglia di vivere la vita… di non essere solo una presenza ma lasciare la nostra impronta.. la voglia di prendere e viaggiare ore e ore in macchina, la voglia di ridere fino ad avere mal di pancia o semplicemente di stare bene con le persone che amiamo e di chiudere in una scatola tutte le cose che ci hanno fatto soffrire…
Sai perche’ SALLY e’ la mia canzone preferita??? Perche’ io sono lei….. la donna che ha patito troppo,,, che sa cosa ti puo’ crollare addosso e soprattutto che e’ gia stata punita per ogni sua distrazione o tentazione.. per ogni candida carezza.. e che guarda la gente con indifferenza… per paura di soffrire ancora…tanto che quella donna aveva giurato a se stessa di non permettere mai piu’ a nessuno di entrare nella sua vita..
Eppure tu in un attimo sei riuscito a buttare giu tutti quei muri che avevo costruito…. Se solo tu immaginassi quanto tengo a te e quanto sto bene anche solo quando ti guardo dormire…. Ho sempre cercato l’impossibile in un uomo.. e forse per quello che sono da sola… e tu senza fare grandi cose, con la tua semplicita’ e con il tuo essere te stesso riesci a farmi stare bene come non ci era riuscito mai nessuno… credo sia per quello che mi sono attaccata cosi tanto.. xk non credevo fosse possibile…
Venerdi’ e sabato sono stati due giorni perfetti.. a me non mancava niente.. eravamo insieme ed eravamo con gli amici… bere fumare guidare e fare gli scemi.. questa e’ la vita che intendo io… prendere e andare… non importa dove anche seduti sul prato sotto casa… ma stare insieme…
Tam con me e’ meravigliosa ho trovato un amica stupenda… mi ha capita fin da subito… e ieri mi aveva gia prestato la sua spalla sulla quale versare qualche lacrimuccia… e teo….. teo e’ fuori proprio come te… ed e’ stato tanto carino e gentile con me…. Per quello ho preso i bracciali… volevo qualcosa di semplice e poco impegnativo ma che ci unisse… dove lo trovi un altro gruppo devastante cosi???:)
So che tutte queste parole sono sprecate… so che non potro’ mai essere quello che tu stai diventando per me… ma… per starti vicina e avere un piccolo posto nascosto nella tua vita… cerchero’ di mandare giu qualche boccone amaro….anche se sono a dieta:) non voglio solo che lei ti faccia soffrire… ne hai gia viste tante… come me..hai cercato di farti le ossa da solo rompendotele parecchie volte.. una voglia di essere ribelli ma in fondo tanto buoni e spesso ingenui…e anche se mi hai detto poco e niente lo so.. xk si vede dai tuoi occhi… e’ quello che ti dicevo ieri in macchina… il sorriso e gli occhi… da quello capisci la bonta’ e la grandezza di una persona…  e in te ho visto qualcosa di speciale… forse perche’ sei come me… siamo molto simili… due stupidi testardi e orgogliosi ma che hanno una voglia di amare e di essere amati  che supera qualsiasi cosa..
Tu hai bisogno di una persona che ti sorprenda.. non con grandi cose… ma che ti sorprenda.. che non sia mai scontata… una persona che stia dietro alle tue pazzie… a volte che riesca a frenarti e a farti vedere qual’e’ il limite… altre invece che magari sia ancora piu’ pazza di te… hai bisogno di una persona che ti faccia sentire unico nell’intero universo…speciale, amato e indispensabile piu’  dell’aria… che sia una fidanzata,, ma anche un ‘amante e un amica…una persona che sia con te e rida nei momenti belli.. ma che sia li pronta per te nei momenti difficili.. che ti dia la mano quando cadi per terra e che sia capace di seguirti anche in capo al mondo…Vuoi una persona che sia una presenza costante nella tua vita ma mai imposta e pressante…sei uno spirito libero tu… e le catene proprio non le sopporti… hai bisogno di una persona che faccia conoscere quei lati di te che non sapevi di avere… una persona con la quale scoprire le meraviglie del mondo.. una persona che ami proprio quelli che tu ritieni i tuoi difetti peggiori…
Che una mattina possa svegliarti con il profumo del caffe’ un bacio e le coccole a letto… ma che il giorno dopo ti svegli con una cuscinata in faccia e un secchio d’acqua gelataJ..
Ho cominciato un quadro per te sai? … le scritte riprendono un po’ i caratteri gotici… sono in bianco e nero… e sai cosa c’e’ scritto? La frase del tuo prossimo tatuaggio…PERCHE’ LA VITA E’ UN BRIVIDO CHE VOLA VIA.. E’ TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA....  e’ cosi la vita… imprevedibile… sorprendente.. a volte in modo positivo… altre in modo negativo… come incontrare te…. La cosa piu’ bella che potesse accadermi…. Ma non poterti dire niente e non poterti avere fa male…
VIVERE…e sorridere… e poi pensare che domani sara’ sempre meglio..  vivere e sperare di star meglio.. vivere e non essere mai contento.. vivere anche  se sei morto dentro… vivere o sopravvivere.. questa e’ la tua preferita… la sto ascoltando mentre scrivo… e piango come una scema…  se solo tu sapessi…..se solo tu sapessi cosa sei per me…
 
Fortunatamente…non leggerai mai queste cose e non saprai mai niente.. ma in fondo.. va bene cosi.. mandiamo giu questo boccone amaro, e sorridiamo mentre moriamo dentro…J e’ la vita no? Ti fa conoscere le cose piu’ belle e perfette per poi dirti che sono irraggiungibili…. Ci sono xk esistono.. le puoi guardare da molto vicino… ma non puoi averle…e’ la vita….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA MIA VITA IN UNA CANZONE

Post n°2 pubblicato il 04 Settembre 2010 da simos33

 Sally cammina per la strada senza nemmeno....
....guardare per terra
Sally è una donna che non ha più voglia
....di fare la guerra
Sally ha patito troppo
Sally ha già visto che cosa....
"ti può crollare addosso"!
Sally è già stata "punita"...
per ogni sua distrazione o debolezza...
per ogni "candida carezza"...
"data" per non sentire....l'amarezza!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...
Sally cammina per la strada sicura
senza pensare a niente!
....ormai guarda la gente
con aria indifferente...
....sono lontani quei "momenti"...
quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"..
quando la vita era più facile...
e si potevano mangiare anche le fragole....
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia
....
..........sopra follia!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...

Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso...
del tuo "vagare"...
forse davvero ci si deve sentire....
alla fine....un Po' male!....
Forse alla fine di questa "triste storia"
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare "i sensi di colpa"...
e CANCELLARLI da questo "viaggio"....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo "turbamento"!....
e come se fosse l'ultimo!

Sally cammina per la strada..."leggera"...
ormai è sera...
"si accendono le luci dei lampioni"...
"tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"..
ed un pensiero le passa per la testa
"forse la vita non è stata tutta persa"...
forse qualcosa "s'è salvato"!!...
forse davvero!...non è stato "poi tutto sbagliato"!
"forse era giusto così!?!"....
........eheheheh!.........
forse ma forse ma si....
cosa vuoi che ti dica io
senti che bel rumore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GABRI

Post n°1 pubblicato il 04 Settembre 2010 da simos33

 Adesso ascoltami
non voglio perderti
però non voglio neanche neanche illuderti
quest'avventura è stata una follia
è stata colpa mia
tu hai sedici anni ed io.....
ed io..................
Ma adesso spogliati
che voglio morderti
voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....
È MEGLIO VIVERLA....

Adesso fermati
non voglio perderti
i tuoi sorrisi adesso non nasconderli
con le mie mani tra le gambe
diventerai più grande
e non ci sarà più dio....
perché ci sono io!

GABRI...................come sei splendida
GABRI...................adesso smettila

LaLaLaLaLaLaLaLaLa........

Non t'ho insegnato io
quello che stai facendo adesso da dio....
mi fai tremare il cuore.......mi fai smettere di respirare
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
È MEGLIO VIVERLA....
È MEGLIO VIVERLA....

LaLaLaLaLaLaLaLaLa....
GABRI!.....
GABRI!......
GABRI!!......GABRI!!!!!!GABRI!!...........GABRI! GABRI!!!
GABRI! GABRI! GABRI!..............GABRI!............GABRI!!GABRI!......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963