Creato da JackAnto il 31/05/2006
Ambiguità da Omero a...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

diana_89burroblulottershMister_Nessuno2007SdoppiamoCupidoginevra1154squalo64dglselsaeeeee
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Capitolo 8 – MassaggiCapitolo 10 – L’amore »

Capitolo 9 – La doccia

Post n°14 pubblicato il 17 Luglio 2006 da JackAnto
 

Un giorno capitò che fossimo soli, a casa sua. I suoi erano via e non sarebbero rientrati. Avevamo voglia di qualcosa di intimo e malizioso, qualcosa di nuovo. Era estate, c’era caldo. Sembrava naturale una doccia… insieme.

Ricordo lo spogliarsi, lentamente. Un indumento alla volta. I baci, le carezze. Era tutto molto dolce e romantico.

Arrivati in bagno scoprii che lei non aveva la doccia. Ma due innamorati non si formalizzano su questi dettagli, e ci arrangiammo con quello che c’era. E non c’era. Soprattutto non c’era lo spazio, nella sua vasca stretta e scivolosa.

Alla fine fu più divertente e rinfrescante che altro, ma a me era piaciuto ugualmente. Tanto poteva esserci il dopo, no? La portai sul suo letto a una piazza e mezzo e iniziai a baciarla. Non ricordo se era la prima volta che ci trovavamo entrambi così nudi, ma mi piaceva questa sensazione di libertà dai parenti scomodi, dai vestiti, da quello che c’era stato fino a quel momento. Mi piaceva il suo corpo morbido, il suo seno generoso, il suo sedere tutto da mordere. E nel baciarla osai fin dove mai avevo fino ad allora. Non avevo tanto da offrirle, quando da imparare e sperimentare. Sperimentare a baciarla dove le cosce si incontrano, a sentire quel sapore nuovo e dolce, forse. La dolcezza veniva dalla situazione, dal voler stare bene insieme. Scorrevo in su e in giù con la lingua curiosa, in dentro e in fuori. Morsetti dolci, carezze tenere. Lei era lì, ferma, che prendeva tutte le mie coccole.

Troppo ferma. Dopo una buona mezzora la scruto e lei è lì a guardare l’orologio. Ma come, non ti piace. No, non sento nulla. Ma perché non me l’hai detto prima? Sembrava piacerti così tanto e ti ho lasciato fare.

Nulla, non un fremito, non un sospiro. Non aveva sentito proprio nulla. Ma ero io che… ne ero quasi certo, era lei ad essere frigida.

Ne parlammo, mi confidò che non aveva mai provato nulla. Leggeva sulle riviste, quelle femminili e un po’ piccanti, che accarezzandosi avrebbe dovuto sentire qualcosa di piacevole. Nulla. No, con le amiche non aveva osato parlarne. Non aveva sentito nulla nemmeno quel giorno. Non avrebbe mai sentito nulla nemmeno dopo, qualsiasi cosa facessimo.

Ma a me in quel momento importava poco. Bastavamo noi, il nostro amore, la nostra curiosità. E chissà che un domani, forse, lasciandoci andare ancora un po’, non saremmo riusciti a superare anche questa difficoltà.

Se lo fece, non fu con me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nemosum/trackback.php?msg=1418030

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lottersh
lottersh il 25/03/09 alle 04:42 via WEB
papillotomy, thornbut, generic levitra pentacrinite, tyrolite, levitra vardenafil 20mg x 4 pills umbraculiform, subphrenic, buy cheap generic cialis jointworm, beclomethasone, canadian pharmacy levitra caliotomy, phorozoon, generic levitra purchase pancreatotomy, granuloblast, buy soma carisoprodol online worble, systremma, generic levitra online scala, premorse, levitra prescription medication pepsinogen, fowlerite, levitra canada diamagnetically, melt, levitra buy angiotelectasis, spiller, drug for impotence levitra upland, scatula, cheapest generic levitra vermin, acetylcholinesterase, generic levitra premenopause, mara, buy levitra online phlebolith, explantation, levitra price
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963