Gnugnati e... - ..per persone che non hanno voglia di fare un..
« Precedenti Successivi »
 

GIORNO 7 (31.08.07)CENONE, PORRITO, BELLA COMPAGNIA E VIA SULL'ONDA PERFETTA...

<<…cena, benedetta cena e tanto agognata cena!! Son cotto ma forse dire cotto è troppo poco…sono veramente distrutto, non ce la faccio nemmeno a camminare. Sono due giorni di kite e la mia preparazione atletica è a puttane!! Non che col kite sia un disastro, anzi…a dire il vero sono uno dei preferiti dell’istruttore (preferiti…
 

GIORNO 6 (30.08.07)MI TOCCA FARE IL PENDOLARE IN FERIE!!!

<<…stamani è il primo giorno di kite-surf…si in verità sono un po’ teso, non so ancora cosa mi aspetta, cosa dovrò fare e come mi comporterò in acqua una volta che l’istruttore ci darà il via!! Mah, staremo a vedere…se n’è passate tante, si passerà anche questa, e poi questo è il fulcro centrale della…
 

GIORNO 5 (29.08.07)L'ACQUA!!!

<<…come mi son svegliato oggi?? Male cazzo, con un moccolo impronunciabile, perché troppo moccolo per esser vero! Manca l’acqua in ostello!!! Dios…Sono in camera con tre donne e sono 3 giorni che non mi lavo!!! Inoltre dovevo fare anche un sacco di cose: lavermi la faccia, i denti, ma oltre a lavarmi completamente anche pisciare…
 

GIORNO 4 (28.08.09)IL PORRO PER IL GOBBO!!!

 <<...ensomma, vengo via da Siviglia, dopo una serata passata con amici sivigliani e il fatidico porro Andaluso!!! Ieri sera sono stato davvero bene, siamo andati alla carboneria, un locale vicino plaza san Salvador…davvero ganzo con un sacco di concerti e un monte di gente davvero bella!!!Un po’ mi dispiace venir via, proprio adesso che avevo…
 

GIORNO 3 (27.08.09)UN RAFFREDDORE A 36°C!!!

<<…cazzo ho il raffreddore!!! Avrò fatto 10000 starnuti da stamattina ad ora che sono le tre di pomeriggio! Questo è il segnale che ho proprio bisogno di mare, mare e solo mare…e poi tra 4 giorni ho la prima lezione di kite!!La colpa di questo fottutissimo raffreddore? Il ventilatore che c’è in casa di O.…
 

GIORNO 2 (26.08.09)UNA DEGNA SGRANATA, ANCHE SE L'ACQUA...

<<…el primero patos de Andalucìa: tanto per cominciare una paio di cerveza (anzi qua chiamano cerverza la birra in bottiglia e caña la birra nel vaso, bicchiere), caña che non fanno mai male!!! (credo che se vado all’Oktoberfest a monaco batto il record del Turo!!!)Ho mangiato un pinchito di pollo, che è uno spiedino con…
 

GIORNO 1 (25.08.07)UN POSTO FONDAMENTALE: IL PUB LA SIRENA!

<<…Eccomi finalmente!!! Sono a Siviglia, più precisamente nel mio primo ostello di questa vacanza. Sinceramente pensavo di trovare qualcosa di più economico, (25 euri) ma sono quasi le 10 di sera e sinceramente non avevo voglia di sbattermi per trovare qualcosa di ‘more cheap’.Fatto sta che ho trovato questo piccolo hostal (qua si chiamano così)…
 

YO HE VUELTO PERO...

E che ti pare che non sarei tornato??? Ma certo che son tornato, anche se…bah,un altro po’ ci sarei stato volentieri!!!Insomma dai eccomi qua dopo questa splendida avventura in giro per l’andalusia. Son tornato, sano e salvo (e questo non è poco), senza nessuna avventura disastrosa, ma con il ricordo di un’esperienza indimenticabile e unica.Per…
 

-17

Oh che vuol dire questo titolo…ma come cazzo mancano 17 giorni alla partenza delle mie ferie!!! Si, quest’anno arriveranno tardi (parto il 25 agosto) lo so; ma le sento veramente vicine, e poi vado via circa 23-24 giorni e non sono pochi!!!!Dove vado? Mah sinceramente non lo so con precisione, ho soltanto delle mete in…
 

...sempre alla destra del palco...

Cavolo è finita!!!! M’è mancato un solo giorno e completavo l’emplein, la mitica cinquina!!  Ma d’altra parte va bene così, sono stati 4 giorni intensissimi ricchi di musica, botte pe i’capo e situazioni, come sempre del resto, al limite della normalità.Località: sinceramete unn’ho capito ancora dove si trovasse questo festival, se a campi, sesto, Firenze…
 

« Precedenti Successivi »