« they are coming...-17 »

...sempre alla destra del palco...

Post n°31 pubblicato il 23 Luglio 2007 da Isanen

Cavolo è finita!!!! M’è mancato un solo giorno e completavo l’emplein, la mitica cinquina!!  Ma d’altra parte va bene così, sono stati 4 giorni intensissimi ricchi di musica, botte pe i’capo e situazioni, come sempre del resto, al limite della normalità.

Località: sinceramete unn’ho capito ancora dove si trovasse questo festival, se a campi, sesto, Firenze oppure all’osmannoro!?!?! Boh! Fatto sta che sono sempre andato in motorino e sembrava che ci fossero stati i binari da casa mia al wave da quante volte ho fatto quella strada!!! Ecco si il motorino, quel fottutissimo aggeggio con due ruote che per accenderlo ci vogliono le chiavi; proprio le chiavi e per di più le chiavi del motorino; e per di più ancora, le chiavi del motorino del mì babbo!! Cazzo, merda, non ci voleva proprio, dopo che avevo assistito ad una delle performance + belle, tipo kaiser chiefs e mika!!

Quelle maledette chiavi che per un ballo, un salto in più sono scivolate dalla mia tascona, per perdersi irrimediabilmente tra la magica polvere del wave!!! Non mi va di ricordare troppo quei momenti, non mi va. Solo ringraziare chi mi ha sopportato durante lo sclero…mattia in primis (m’ha scorrazzato alle 3 di notte tra calenzano e campi per un paio di volte), poi il guly (per il lucchetto prezioso, e il giaciglio, comodissimo, dopo lo sclero), la vero (supporto morale di non poco conto), elia e il macca (cavolo ma questi due mi vogliono troppo bene!!!), lo zipo (se un c’era lui sotto qui cardo, e volevo vedere come si faceva a mettere il motorino dentro al furgone!) e infine la coppia padre-figlio Turano (non solo per la traversata prato-campi alle 2 il pomeriggio con 50°C, ma anche per il magico flessibile che ha posto fine a un travaglio durato circa 15 ore!!) Thanks.

I concerti non li racconto, i concerti un si raccontano mai, i concerti si sentono, si vivono, non possono essere di certo spiegati a parole; non ha senso!! Solo mi ricordo con piacevole ___________ (e un so icche dire…), la ‘fuga’ di Ricky Wilson (cantante dei Kaiser Chiefs) che per prendere una chiara media ha fatto una ganzata storica, cazzo però e la poteva anche pagare!!! La tipa degli Scissor Sisters, di solito le tipe in carne e le un mi garbano ma quella; bella bella!! E infine i travestimenti di Vinicio Capossela, il magico sound ‘cosmopolitano’ dell’Orchestra di piazza vittorio e le bretelle di mika…(ce l’ho piu belle io!!)

Un festival davvero bello, l’organizazione eccellente (apparte la cazzata di sabato sera, quando un nutrito gruppo di innocenti ragazzi si sono messi a ballare e suonare sui tavoli dello stand gastronomico; ma subito fermati dalla mitica sicurezza, che da buon ignoranti hanno creduto che la cosa degenerasse e hanno bloccato immediatamente il pacifico sound che si era venuto a creare!! Ma vaff..), un mercatino accessoriatissimo, fornito di bonji e cilotti di tutti i tipi e misure….biliardini, arrampicate su pareti sale cinematografiche e spazi per il teatro improvvisato!!! Bello bello e bello. E poi ( e poi) l’elettrowave, un ex fabbricone spoglio delle sue attrezzature da lavoro, ma pieno di casse, dj e apparecchi per fare musica…con in testa i cassius (sound of violence…guardatevi il video va: http://www.youtube.com/watch?v=mX2ortWiFFw) ma anche dj hatcha e il ‘casereccio’ dj rufus!! (oh!! Il prossimo anno anch’io!!!) (aoogliaa)

Passiamo alle note negative, poche, ma e si sa, a un po’ di polemica e la fa sempre bene…in primo la birra: cavolo (cazzo) 5 euri per un birrino (tra l’altro anche una marca oscena) e mi paiano un po’ troppi, un dico mica di regalarle, ma quantomeno 3-4 euri si!!! Meno male che ho beccato il Fauls che con il suo buon mirto caldo mi ha fatto sicuramente ricredere sul prezzo. Merci. E poii boh le chiavi un son mica una cosa negativa, anche perché, anche se non ho dormito per un giorno e mezzo, alla fine tutto è bene quel che….no???

La cosa bella: la gente la bolgia, la voglia di cantare e ballare e tutti i miei friends presenti:

il guly (e i suoi mezzi-cicchini), la vero (e la pasta al pesto), l’alius (con il suo mel gibson), l’olivi (u) (per essere entrato senza maglietta), mattia (immenso come sempre, e per il suo 20ello di ganja), lo stello (con le sue fughe, sempre mirate alla ‘cattura’), il pelo (mi farebbe sempre incazzare, però in queste occasioni e un po’ mancare!!) e poi il ponji, il cinese, la kekka, il checco e le sue amiche di caviglia…, mr. Hat, il balla, gaslini (e svariati nomignoli), quelli della concordia (che un mi ricordo o almeno di pochi il nome…strano??),i’ gigi (…), la marty (anche se unn’ho mai vista)…il tipo sballatissimo di Foggia, un certo josef…ahaha; e poi e poi…un vorrei scordammi nessuno e se l’ho fatto chiedo venia (è lunedì mattina!!!).

che dire, nulla, di cazzate ne ho dette tante, vi sarete sicuramente scassati di leggere queste boiate…ma io l’ho scritte per me e poi perché sinceramente e un c’avevo voglia di fare un cazzo a lavoro…indi…

sorry per l’italiano, e lo so sono un cane…ma accettate!!!

 

Ciao ciao

 

 

 

<<…MUSICA, IL PIU’ GRANDE BENE CHE I MORTALI CONOSCANO. E’ TUTTO CIO’ CHE DEL PARADISO NOI ABBIAMO QUAGGIU’...>>

J.ADDISON

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

o quanti vu siee?

page counter
 

Il testamento di Tito

 

il mio amico big taurus...

e dopo la barba i capelli!!

 

METAMORFOSI

Un video di Samuele Bellan...

 

un duo niente male die ene!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lan26TEODORIGOMMEbertoluccisamlucaduroisabella.minavanne_itautocamionsrlopterredelsudsrldr.essa2cristianwalterverace70ricco.luciafrancesco.collesanoroberto.montanariAuroraex
 

Ultimi commenti

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963