...Nene... - Non può piovere per sempre...
« Precedenti Successivi »
 

Che weekend ragazzi...

Era da tanto tempo che non passavo un weekend così... Venerdì a mangiare con due amici e a bere una birra...Sabato al fashion bar a ballare con un bel gruppo di amici , divertimento a go go e quanto ho bevuto e ballato! Non voglio vedere alcool fino a quest'estate... :-)))Poi domenica, dopo essere rientrati…
 

NOVITA'...

Ciao ragazzi...E' da un bel pò che nn scrivo ma ho avuto molto da fare, infatti:Sono andata a Foligno per le visite per il concorso VFP4 che per fortuna è andato benone!!! IDONEA!Ora si aspetta la graduatoria ma per ora sono messa bene quindi incrociamo le dita e che Dio me la mandi buona!In questo…
 

IL WEEKEND E' ALLE PORTE...

E oggi è arrivato il venerdì e stasera andrò con giusy, paolo e davide a ballare al joia, domani al centrale!Non vedo l'ora perchè ho proprio bisogno di svagarmi e ridere un pò... Anche se sono sorridente e cerco di fare la scema dentro fa ancora male...purtroppo non passa subito come un colpo di spugna!…
 

SI VOLTA PAGINA...

Dovrebbe essere questo il motto dell'anno appena iniziato, giusto???E io aggiungo: Irene nuova!Il mio anno purtroppo non è iniziato nel migliore dei modi ma ragazzi ho 23 anni e non intendo proprio passare un anno a piangermi addosso per cosa avrei potuto vivere, fare o non fare!!!Ciò che ho fatto e vissuto rimarrà sempre nel…
 

" ... e da qui...e da qui... qui non arrivano gli ordini a insegnarci la strada buona! E da qui...e da qui... qui non arrivano gli angeli..."" E...vuoi da bere...vieni qui, tu per me, te lo dico sottovoce... AMO TE... come non ho fatto in fondo con nessuno resta qui un secondo. E SE HAI…
 

Il 2007 è iniziato...

Il 2007 è iniziato e io non voglio aspettarmi proprio nulla se non la salute...The show must go on e il countdown è tornato a far sentire il suo ticchettio...Il tempo ha ricominciato a scorrere da capo e mi auguro che faccia il suo corso senza correre troppo specialmente nei bei momenti che, come sempre,…
 

IL 2007...

Spero che a tutti voi il 2007 sia iniziato bene...Io ho passato un bel 31,compresi i festeggiamenti notturni, ma diciamo che oggi l'anno poteva iniziare meglio. Una canzone che a me piace molto dice: "Cosa vuoi che sia...passa tutto quanto, solo un pò di tempo e ci riderai su..."Lo spero... ragazzi un consiglio: Nella vita…
 

Post N° 17

Furbetto te vojo proprio bene!!!BUON NATALE A TUTTI RAGA...E A CAPODANNO SPACCATE IL MONDO PERCHE' CHI SE DIVERTE A CAPODANNO SE DIVERTE TUTTO L'ANNO!!!Un bacio... NENE
 

EVVIVA LE FESTE...

Buongiorno ragazzi...E' da tanto che nn scrivo ma perchè nn ho potuto.Comunque le novità sono poche...Ho fatto le prove scritte per il concorso VFP4 e sono andate proprio bene!!! Speriamo bene per le visite a gennaio... Da oggi vado in licenza fino al 2 gennaio!!! Evvai!!! Ci vuole proprio... Con il furbetto va proprio bene!! Cavolo…
 

Post N° 15

"...ma in fondo fa lo stesso, in fondo quello che voglio e che tu sia contenta, vederti sorridere e niente di più..."Lunapop
 

« Precedenti Successivi »