democratic news

giornalino democratico di Meolo (giovane nell'anima)

Creato da neomeolo il 08/04/2009

Vignette Superbone

clicka sull'immagine (sopra) per vedere la prima comic strip di Superbone Superbasso candidato a sindaco fascio - clerico - leghista di Meolo

 

Hot news in Neo

hot news in Neo

 

Prossimi appuntamenti

Il sito del Partito Democratico

 

SE SEI CONTRARIO AL PROGETTO “VIA DEL MARE” STAMPA LA PETIZIONE  E FALLA FIRMARE

collegati al sito del Comitato contro la privatizzazione della TV-mare www.stradatrevisomare.org

 

Cos'è la Fondazione Daje

Intorno al Partito Democratico, dopo la sconfitta elettorale, sono spuntati come funghi fondazioni, associazioni, think-tank di ogni genere. La Fondazione Daje nasce da un video di Zoro e più che una vera fondazione è un gruppo di auto-aiuto politico in costante equilibrio tra cazzeggio e serietà. Perfetto per democratici afflitti dalla sindrome da PD moscio. Per saperne di più, clicka su Fondazione Daje

 

Ultimi commenti

Ma come? l’incazzatissima vegana furlana non gradisce il...
Inviato da: Silvestrino
il 21/07/2010 alle 18:47
 
Vi siete messi paura, eh, grandi uomini che vi credete...
Inviato da: Emanuela Furlan
il 14/06/2010 alle 18:49
 
"A Meolo si festeggia la festa della fortaja: una...
Inviato da: celio
il 28/04/2010 alle 13:00
 
Effettivamente il paesaggio è triste senza i 70enni tigli,...
Inviato da: angelo
il 03/04/2010 alle 20:28
 
Che stronzata
Inviato da: Celio
il 26/03/2010 alle 15:56
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Contatore verifica

 
 

 

« Una cena contro la priva...

Il premio "NON è giornalismo! 2010" a ...

Post n°116 pubblicato il 10 Giugno 2010 da neomeolo
 

Il premio "NON è giornalismo! 2010" a ...

La famigerata corrispondente di cronaca marziana Vegana bissa il premio "NON è giornalismo!", dopo aver già conseguito l'onoreficienza nel 2009.

Il premio viene conferito a giornalisti e a testate giornalistiche che si siano distinti nel fornire notizie forvianti, false, reticenti, in modo surrettizio, capzioso e servile, favoreggiando gli interessi di lobby di potere economico, politico, strumentalizzando i propri articoli per inviare avvertimenti di carattere intimidatorio o ricattatorio, ricorrendo alla delazione, alla calunnia, alla diffamazione.

Il premio è dedicato all’ex giornalista Renato Farina.

Renato Farina ha ammesso di aver collaborato, quando era vicedirettore di Libero, con i Servizi segreti italiani, fornendo informazioni e pubblicando notizie false in cambio di denaro. Per questo motivo Renato Farina è stato radiato dall'Ordine dei Giornalisti.

Quest'anno la giornalista Vegana si è distinta per aver ignorato le voci critiche sul progetto di privatizzazione della Treviso - mare, assecondando le surreali e pilatesche (chi? mi? mi no so 'gnente! 'go trova' tuto fato!) tesi del duo Superbone - Ostrogoto (al secolo Basso - Cagnato).

In prossimità del periodo estivo la giornalista Vegana ha pescato nel torbido per togliere dall'imbarazzo la coppia Superbone - Ostrogoto (e depistare l'opinione pubblica rispetto al top topic sulla privatizzazione TV-mare), riesumando il malmostoso e trapassato dibattito (tutto interno al PD) sui Giochi delle Contrade.

Un dibattito nel quale, legittimamente, alcuni militanti del Partito Democratico manifestavano dei dubbi sulla genuinità, sull'opportunità di tanta foia attorno ai Giochi delle Contrade e sulla sostenibilità etica di un tale dispendio di energie.

Il nome della giornalista verrà inciso a fuoco nel trofeo "NON è giornalismo!" per la seconda volta.

(Per coloro che sono scarsamente dotati di spirito goliardico, si avverte che il premio "NON è giornalismo" - contraltare del vero premio "E giornalismo" - non esiste: è pura invenzione, una presa in giro, uno sberleffo. Tuttavia sarebbe divertente che qualcuno si prendesse la briga di istituirlo per davvero. Questo post è stato inserito il giorno 11.06.2010).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/neomeolo/trackback.php?msg=8928868

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emanuela Furlan il 14/06/10 alle 18:49 via WEB
Vi siete messi paura, eh, grandi uomini che vi credete tanto furbi, alla minaccia di querela per diffamazione!!! E così, com'è costume di tutti i vigliacchi, lanciando accuse e nascondendo la mano che le ha scritte, avete provveduto frettolosamente a trovare uno pseudonimo per vomitare le vostre velenosità, perchè, per carità, che non ci capiti di essere chiamati davanti ad un giudice, perchè allora sono c... amari! Quella che voi avete sputtanato, a differenza di voi omuncoli senza palle, ha il coraggio di firmarsi. Emanuela Furlan
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvestrino il 21/07/10 alle 18:47 via WEB
Ma come? l’incazzatissima vegana furlana non gradisce il meritatissimo premio, ve lo comunica via mail sputacchiando veleno e cazzi amari con pirotecnica perizia e voi non gli spiegate perché il premio se lo è veramente meritato? Io non compro il cazzettino, lo leggo qualche volta solo a distanza e consiglio a tutti di non rischiare contagi con le malattie gravissime che potrebbe trasmettere attraverso le onde astrali provenienti dai buchi neri nascosti nell’universo. Ma mi pare giusto e corretto motivare meglio il perché del premio; non potete lasciarci con questi dubbi, soprattutto quelli riferiti agli omuncoli, alle palle, ecc. ecc. !!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963