« un annomail sbagliata »

divagazioni

Post n°101 pubblicato il 02 Febbraio 2016 da oversize47

da 47 sono passato a 48 e quindi sono entrato per l'ennesima volta nella seconda metà della mia vita.

48, incredibile a dirsi, si perchè se io penso ad una persona di 48 anni la immagino grande, non dico anziana ma poco distante dal quel concetto.

se invece mi guardo allo specchio, non dico di vedere un ragazzino di primo pelo, però vedo un ragazzo forse un uomo ma comunque una figura giovanile distante dallo stereotipo del 48enne.

il problema è che vedendomi cosi allo specchio non posso che vivere, quasi, come un ragazzo e quindi qualche volta ne pago le conseguenze.

come in questa settimana, le mie costole stanno pagando la mia voglia di inseguire il pallone su un campo di calcio, la mia voglia di lottare per quel pallone e quindi di scontrarmi fisicamente con l'avversario pur di portarlo verso la porta nemica.

è quasi una settimana che le mie costole fanno male, e non c'è antidolorifico che, per il momento, mi abbia fatto tirare un sospiro di sollievo, mi sto imbottendo di farmaci cosi come non ho mai fatto in vita mia, io che sono un antifarmaco per eccellenza...

è una settimana che tutti quelli che incontro, specie le amiche, mi dicono "beh hai capito che non hai più l'età per il calcetto, vai a correre, vai in bici, ma abbandona il pallone...."

credo che non riuscirò a farlo, non lo ho fatto per il menisco, non lo ho fatto per la distorsione della caviglia, non lo ho fatto 15 anni fa per la rottura di due costole.

perchè la corsa è bella, la mountain bike è divertente ma nessuna delle due riesce a farti staccare mentalemtne dalla quotidianità quanto dover stare attento alla palla, all'avversario ai compagni durante una partita di calcio.

 

-4118-

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosCostanzabeforesunsetgranorosajasmine.86sofya_mpaneghessadolcesettembre.1algafe.sassagredo58les_mots_de_sablerobrigggabilisaAurora_stoversize47maike969
 

Ultimi commenti

kissssssssss
Inviato da: giada_marina10
il 22/04/2016 alle 13:07
 
buon venerdì
Inviato da: giada_marina10
il 18/03/2016 alle 20:15
 
ti mando 3 baci
Inviato da: giada_marina10
il 16/03/2016 alle 14:01
 
Azz! 109 messaggi!! E che sei, un call center? :-))
Inviato da: Web_London
il 10/03/2016 alle 18:43
 
buona giornata
Inviato da: giada_marina10
il 08/03/2016 alle 12:48
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963