nerasignora

spaziodiconfine

Creato da nera_signora il 19/04/2012

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

canzoni

Post n°12 pubblicato il 19 Maggio 2012 da nera_signora

 
 
 

canzoni

Post n°10 pubblicato il 01 Maggio 2012 da nera_signora

 
 
 

tu lei io lei tu io voi noi

Post n°9 pubblicato il 28 Aprile 2012 da nera_signora

mi capita di sentire che lei ti conosce meglio di me. che lei è la tua metà esatta, o per lo meno, ritiene di esserlo. che voi due siete una cosa sola. e certo, per quanto io la disprezzi, se lo crede, sarà perchè, anche perchè, qualcuno fa in modo che lei lo creda. forse non sa che, per esempio, mi cerchi per il sesso. lei parla di anni insieme a te. anche io ne potrei parlare. anni nell'ombra, dopo una ribalta iniziale, anni faticosi, anni di stress emotivi continui. ma ognuno ha dei diritti e nei miei diritti non c'è quello di parlare. tu non hai orecchie per ascoltarmi, più. eppure mi viene il dubbio, sai, che ti conosca davvero. altrimenti non proclamerebbe sempre ai quattro venti che sei un essere meraviglioso. oh, intendiamoci, non che tu non lo sia. ma non sei solo meraviglioso. sei anche altre duemila cose, sei soprattutto altre duemila cose, che non elencherò certo qui. certo, tu non puoi essere diventato così come appari adesso con l'ausilio delle tue sole forze, qualcuno deve averti dato una mano, lei di sicuro ti ha aiutato molto perchè, certe volte, come l'altra sera, alla fine, mi sembravi davvero in sintonia con il suo modo d'essere: vuoto, freddo, senza finezza, senza educazione, senza forma e anche, guarda un po', senza sostanza. nonostante quello che mi hai ripetuto più volte, a volte mi viene il dubbio che tra noi due è lei quella intelligente e profonda e che io sono diventata deficiente. in questo modo almeno, la tua predilezione per un siffatto individuo avrebbe un senso. non fraintendetemi, non voglio fare la superiore, io so benissimo di essere gelosa, quindi è inutile che me lo fate notare. ma non sono solo gelosa. forse io ho troppa fiducia in te. forse è davvero solo questo il punto, e il mio problema. forse se smettessi di fidarmi di te e di credere in quello che sei, che io so che sei, riuscirei a vivere una vita migliore, un po' migliore. o forse addirittura tu non sei quello che io ritengo di sapere che sei. tutti gli innamorati sono presuntuosi, in questo senso, credono che essi soli abbiano una esatta percezione di quello che è l'essere amato nella sua intimità più profonda, credono di poter penetrare nei recessi nascosti della sua anima e della sua mente, mentre forse non hanno idea di nulla, e non hanno capito nulla, mai. eppure a me non sembrava di essermi sbagliata: ci ho fatto attenzione, e ci ho pensato tanto. non so bene che altro dire per giustificarmi, forse non voglio e non devo nemmeno giustificarmi. io ho cercato di essere, mi dicesti un giorno. tu hai cercato di essere, tu sei stato, per me. tu sei ancora. e in fondo è tutto qui. io vorrei darmi pace. ma non so come darmela.

 
 
 

ne vale la pena?

Post n°8 pubblicato il 23 Aprile 2012 da nera_signora

ecco una frase che detesto. le persone ti chiedono "ne vale la pena?", senza rendersi nemmeno conto di che cosa significhi. è così, certe frasi vanno analizzate per essere comprese veramente. valere significa meritare, pena significa dolore, sofferenza, ansia, angoscia. se la mettiamo su questo piano, niente vale la pena. nessuna persona è tanto importare da meritare le sofferenze di un'altra persona. quindi la risposta è no, non ne vale la pena.

 
 
 

a strange day

Post n°7 pubblicato il 22 Aprile 2012 da nera_signora

*and the sky and the impossible explode*

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

kaleninera_signorapiero.faravelliiodicentrobisenzio6ladylove2008iladenunziopigillipininoslauracapormaxim1961xgladimaxxkaty_kdciro.emanuelepinomarik
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963