Creato da Nereide_81 il 08/12/2006

Ambrosia e cicuta

Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento

GEISHA2

 

GEISHA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

senor11Kaos_101laura.leone2005Il_giocatore0YearendilsciarconazziKittyktupac1980andy_hZoe68derosamercedesMatteos73alipes222ladyamira1sole.et.luna
 

Legami al tuo cuore
Stretta, un po' più stretta
Così che non possa scappare

 

FACEBOOK

 
 
ROI tracking
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« FINE

TI ODIO

Post n°232 pubblicato il 25 Marzo 2012 da Nereide_81

Vorei poter scrivere di te ma mi fa troppo male e non so se ci riesco. Credevo di essere una donna...e invece hai visto, ero una bambina. Una bambina che aveva provato tutto, tranne l'amore vero, quello che ti fa venir voglia di costruire una famiglia, sposarti, e mettere su casa. Me l'hai fatto provare, caro S. 

S. come stronzo, cos'altro? 

 

E pensare che non ti volevo, eri troppo vecchio, pesante, e baciavi anche male. Ti prendevo in giro con le mie amiche. Sono anche stata con altri, un paio di volte.

 

Non doveva essere una storia seria. 

 

E poi puf. Mi sono innamorata. Che buffo, a dirlo così. Tragicamente buffo. Ho ceduto al desiderio di essere qualcosa,  un insieme per sempre. Ho indossato quell'anello che quando me l'hai dato neanche volevo vedere. Siamo andati a vivere insieme e ho allestito con cura tutti i mobiletti della cucina, imparando ad essere una donna. A fare una lavatrice. A cucinare. A fati trovare tutto ordinato e accogliente.

 

Ho conosciuto i tuoi, ho partecipato alle feste in famiglia. Ho detto addio alla mia vita sfrenata, ai fine-settimana divertenti. Ho adottato la politica del film in dvd, o della pizza a domicilio. Apprezzavo i nostri giretti pallosi della domenica, la colazione a letto, il nostro cane che ci guastava i programmi, e che saltava sul letto per giocare. 

 

Sono stata fedele, anche quando il sesso ha cominciato ad essere meno frequente, perché i problemi sul lavoro ti facevano venire subito, e diventava complicato e imbarazzante.

 

Ho sopportato le tue sessioni infinite ai videogiochi, e il calcio, la formula UNO, Valentino Rossi, e tutte queste minchiate.

 

Ho ascoltato le tue ripetizioni, e accettato i tuoi ostinati silenzi, anche quando avevo voglia di parlare di me fino all'alba. Perché di me non parlavamo mai. E neanche di te, se è per questo. Non parlavamo, punto. 

 

Tu, piantato per terra, noioso e perfino banale, io perennemente per aria, persa nei miei squilibri e nelle mie emozioni.

 

Eppure, ti amavo. Ti amavo tanto. Non so dirti perché, S. C'è davvero bisogno di spiegare il perché di un amore? Quello che so è che era forte, genuino, leale. A volte ho desiderato di non esserci invischiata, perché mi sentivo infelice e incompresa, ma l'amore è sempre stato maledettamente più forte.

 

TI ODIO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nereide/trackback.php?msg=11180778

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
senor11
senor11 il 26/03/12 alle 09:33 via WEB
Hai sempre giocato con i sentimenti degli altri. E la tua sofferenza interna, il tuo mal di vivere, sono stati i tuoi alibi...! Ti credevi dominatrice ed invincibile. Nessun uomo sembrava alla tua tua altezza; tutti avevano qualcosa che non andava... e ciò giustificava i tuoi tradimenti, le tue fantasie erotiche...! Ora che anche tu lo ha preso nelle chiappe, spero impararerai cosa significa essere buttati via come un sacco dell'immondizia...! Eufrasio
 
 
Nereide_81
Nereide_81 il 30/03/12 alle 13:15 via WEB
non potevo che aspettarmi un commento del genere da te. Io non ho mai illuso nessuno, comunque. Non ho mai promesso amore, matrimoni o cose così. Sono sempre stata onesta, perlomeno, e non ho mai agito con cattiveria.
 
   
senor11
senor11 il 01/04/12 alle 12:25 via WEB
Non mi sembra una risposta inerente al tuo post, né al mio commento. Mettere le mani avanti forse servirà a proteggerti la coscienza dai tuoi sensi di colpa, ma, volente o nolente, hai generato dei sentimenti negli altri. E non puoi venirmi a dire: so' cazzi loro! Il cuore degli altri continuerà a battere nonostante i mille paletti che frapponi tra te e il mondo...! Adesso che anche il tuo sanguina di dolore, dimmi come ci si sente? Lui ti ha fatto delle promesse, ti ha illuso? Magari in quel momento era sincero oppure sei stata troppo scema tu a credergli...|! Niente dura in eterno... e tutto ciò che hai, non t'appartiene... Ti è solo dato in prestito! Ciao "gne gne". Eu
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
Mi dispiace, oltre ad essere socialfobica, sono fondamentalmente un'asociale. La diffidenza è una caratteristica pregnante della mia personalità. Non sono tipa da quattro chiacchiere, o frasi smielate. Scrivo perché mi fa bene, tutto qui. Non m'interessa di fare nuove amicizie. Sono una persona molto indipendente, ma fragile. Molto fragile. E forse anche molto forte. Mi piacciono le cose vere della vita. Le emozioni, la schiettezza, odio la formalità e le prese di posizione. Il virtuale è solo un modo per fare il punto della situazione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963