Nero - Bianco

PER CHI SCOMMETTE

CAGLIARI-JUVE 2CATANIA-ATALANTA 2FIORENTINA-BOLOGNA 1LECCE-SIENA 1MILAN-LAZIO XPALERMO-GENOA XROMA-REGGINA 1SAMPDORIA-CHIEVO XTORINO-INTER 2UDINESE-NAPOLI 1
 

LA 7

Oh my god su la 7 è iniziato sex and the city....
 

Coloriamo le foglie d'autunno

Dolci donzelle per quest'autunno, ormai alle porte, seguite la moda... lasciatevi trasportare dal buon gusto...Noi uomini vi vogliamo così(più o meno)!!! Iniziamo dal basso: Stivali marrone/nero... Collant scuri... Gonnellino a scacchi(lascio a voi scegliere le tonalità)... Maglioncino scuro... Sciarpa viola... Cappellino verde scuroAssicuro rimorchio...
 

Le Caldi Notti Romane

La notte ha ormai circondato da diverse ore i nostri corpi, le strade, la macchina... Accendiamo lo stereo e gli U2 regalano sempre qulche battito in piu' al nostro petto... Travolti da una magica atmosfera, cantiamo a squarciagola parole in inglese, che per i britannici non avrebbero alcun senso, ma non importa, perchè a noi…
 

Unioni civili

Ho letto oggi, sul quotidiano la Repubblica, la proposta dei ministri Brunetta e Rotondi, su una legge che possa andare a regolare legami diversi dal "classico" matrimonio... Mi son detto, stiamo cercando di evolverci, non siamo più ancorati allo Stato Ponteficio, possiamo divenire, realmente, uno Stato laico... Continuo nella mia attenta lettura, giungendo alla triste realtà; tale…
 

Campioni

E' da poco terminata la due giorni di Champions League.La Juve, come al solito, è stata salvata dal grandissimo Del Piero. Ragazzi che gemma, una punizione pazzesca, una traiettoria che sfida le leggi della fisica.La Fiorentina, sta diventando una grande realtà, nonostante si sia fatta rimontare, comandare con due gol di vantaggio sul campo della Gerland,…
 

La Nascita

Vorrei poter avere una frase ad effetto, riuscendo così a carpire l'attenzione del vostro sguardo, legando la mente a semplici parole, che illustrino il perchè di questo blog. Al momento l'unica cosa che posso evidenziare è la data di nascita... 17/09/2008, ovviamente del mio blog... Oh my god ho un blog... Scusate l'entusiasmo ma è il mio primo…