Nero di Gabriel - parole di notte
« Precedenti Successivi »
 

Sono...

Sono quello che sono...Ne più e ne meno...Mi Odio e mi Amo nella stessa misura...Non cambio...Gabriel 
 

L'interruttore invisibile...

La felicità è un Nemico.Ti indebolisce, ti insinua dei dubbi.Improvvisamente hai qualcosa da Perdere...(James Hunt) Ho sempre posseduto un interruttore on/off...Penso che se non l'avessi avutonon sarei qui a scriverlo...Gabriel 
 

Nero...

..."si nasce con delle preferenzeimpresse nel proprio DNAsta a noi coltivarle amorevolmente per farle crescere al meglio"...Da piccolo quando mi chiedevano il mio colore preferito rispondevo il Nero... Questa scelta ricadeva anche sugli indumenti.La mamma infatti cercava di comprare abiti colorati poi quando capi che sui "colorati" si era abbattuta una malefica sventura e immancabilmente si rovinavano irreparabilmente assecondo'…
 

Baciarti...

"Prima di Ucciderti io t'ho baciata.Non mi restava altro modo che questo:Ucciderti Morendo in un Tuo Bacio."(Shakespeare) Mi hai abbracciato nel Tuo Caldo Gelo...Nessuno ti Vedeva tranne Me,Sorridente, Bella e Dannatamente Seducente.Io sdraiato sul letto di Rose Nere Opache,Tu deliziosamente a cavalcioni sul mio pettogiocavi a Dadi con tutti i miei Ricordi...Ti sei avvicinata Maliziosamentealle mie…
 

Autoflagellazione

"Quando Dio ti concede un dono,ti consegna anche una frusta;E questa frusta è predisposta unicamente per l'autoflagellazione"(Truman Capote)    
 

G come...

G come giungla la notte comunque si allunga le regole sono saltate le favole sono dimenticateG come guerra e giù tutti quanti per terra non basta restare al riparo chi vuol sopravvivere deve cambiareE' sorto il sole su un piccolo mondo e vecchi banchieri stanno pranzando ti devi spingere ancora più fuori che qui sei cacciato o cacciatoreLa polveriera su cui sei seduto aspetta solo…
 

Vendetta...

Ci sono azioni che vanno eseguite punto e basta! Molte volte è solo perché non "sentite" sufficientemente nel cuore che si trovano scuse per non vendicarsi... Porgere l'altra guancia non sempre è giusto:"Quando ci impegnamo per vendicare chi ci è caro, la giustizia personale si scontra con quella di Dio e della società. Diventiamo giudici,…
 

Periodi...

Ci sono periodi nella vita che continuamente riceviamo dei messaggi, più o meno chiari, ma tutti sullo stesso argomento. Ho sempre pensato di dare un senso alla mia Vita, ma in queste ultime settimane tutto viene "sottolineato" ed è così che ieri sera, in modo casuale, vengo nuovamente "colpito" nel conoscere un aforismo:"I due giorni…
 

Perché lo fai?

Molte persone  che mi conoscono benemi hanno chiesto almeno una voltaperché io mettessi in Pericolo la mia Vita per Proteggere quella di Altre senza, a volte, conoscerle nemmeno.A tal proposito sono semprestato Affascinato dalla teoria della Pecora, Lupo e Cane da Gregge....Pecora...  Tutte le persone che Vivono e si Riproducono meccanicamente,totalmente incapaci di reagire innanzi alle Prepotenze e Violenze subite...... Lupi... Tutti…
 

Tutti hanno un Dio

...Una delle lezioni di "catechismo" che ricordo più volentieri è quella in cui l'insegnante iniziava con il dire:-" La religione è stata inventata dall'uomo per aiutarlo nei momenti di difficoltà"! ...Mosahi sud di Kabul.Ore 04:00 sveglia, ognuno di noi meccanicamente si alzava ed iniziava la "vestizione" così come un rito si svolgeva veloce ma attenta masopratutto si assaporava perché ognuno era…
 

« Precedenti Successivi »