Tormento - la vita è la morte dell'anima

Sono tornata

Eccomi .. ritorno a scrivere dopo molto tempo di silenzio...E' difficilissimo andare avanti, lo è sempre di più.. non riuscirò a costruirmi un furturo oltretutto: ho lasciato la scuola, non vivo più con i miei e non ho più contatti con nessuno poichè sono rimasta in casa tre mesi senza mettere piede fuori.. Ho dormito…
 

Post N° 9

Ho perso l'unica cosa che mi teneva legata alla vita. E' per questo che non scrivo più.Non mi va di raccontare quel che provo.. perchè non riesco a descriverlo.. ho perso tutto perdendo lui.. o lei... E' la dimostrazione che io con la vita non centro niente..sono talmente piena di morte che non sono in grado…
 

Post N° 8

Farò meglio a raccontarti le favole o ad avverttirti delle miserie di questo mondo? Non vorrei mai che tu rimanessi deluso come è successo a me... E a me avevano raccontato le favole...............................................
 

Post N° 7

è strano.. già ci sei... non mi accorgo della tua presenza.. fra qualche tempo ti farai notare invece...ti noteranno tutti....
 

Post N° 6

Voglio proteggerti.. Vorrei che tu non sconosca mai la crudeltà dell'esistenza...
 

Post N° 5

...forse non sarò all'altezza del mio ruolo... Ma devo almeno provare ad affrontare quel che mi aspetta... HO PAURA
 

Post N° 4

Piango perchè la mia vita è talmente piena di odio che... non so più amare...
 

Post N° 3

Uccidimi. Stringimi le braccia con potenza.Fammi gridare. Massacrami e torturami.Pugnalami. Fa che il mio sangue schizzi via ovunque.non sono ancora morta, puoi fare di meglio...BACIAMI... mi hai finita.
 

Post N° 2

in tanti mi dite che vivere è BELLO... perchè?!
 

Post N° 1

La vita è tenebra ed inquietudine...