Sogni di carta.

Le mie opere a tutto tondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: orianaalekos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: PG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- www.tuttowrestling.com
- www.robertosaviano.it
- www.oriana-fallaci.com
- www.iostoconoriana.it
- http://alekospanagulis.altervista.org
- www.francescoguccini.it
- www.fiorellamannoia.it
- marco travaglio
- www.michelesantoro.it
- www.la7.it/crozza/
- www.annozero.rai.it
- Il mio profilo facebook
- Il mio profilo twitter
- www.ballaro.rai.it
- www.antoniodipietro.com
- www.nichivendola.it
- www.sabinaguzzanti.it
- www.cinzialeone.com
- www.lucianalittizzetto.it
- www.chetempochefa.rai.it
- www.secondoprotocollo.org
- www.beppegrillo.it
- puntata di atlantide,trasmissione su LA7:"Norimberga,la resa dei conti"
- www.ilpranzodibabette.com
- http://migliorisiticucina.blogspot.com
- www.facebook.it
- www.libero.it
- www.la7.it
- www.la7.it/impero/
- www.la7.it/atlantide/
- www.la7.it/invasionibarbariche/
- www.video.mediaset.it
- www.hotmail.it
- www.desiderya.it
- www.annunci69.it/racconti-erotici/
- www.youjizz.com
- www.amorecriminale.rai.it
- www.lastoriasiamonoi.rai.it
- www.passaggioanordovest.rai.it
- www.ulisse.rai.it
- www.dailymotion.it
- www.doppia-difesa.it
- www.diritto-manuali.com
- Associazione LIBERA di Don Luigi Ciotti
- www.blunotte.rai.it
- www.rossellarasulo.it
- www.danaelibri.it
- www.concorsipubblici.com
- Corsi non universitari in campo biblioteconomico,archivistico ecc.
- www.codesscultura.it
- http://freetvonline.altervista.org/
- Uomo vs Natura - Bear Grylls
- I documentari di History Channel
- DOCUMENTARI ROMA ANTICA
- Documentari sulla seconda guerra mondiale
- I documentari di National Geographic Italia
- Documentari di Discovery Channel Italia
- “Panagulis-Fallaci.Storia d’amore,libertà e morte”
- www.thankyouoriana.altervista.org
- "Oriana Fallaci:oltre la rabbia e l'orgoglio"
- http://www.la7.tv/programmi/atlantide/
- http://www.la7.tv/programmi/impero/
- puntata di Impero,trasmissione su LA7:"Il mito di Ulisse."
- http://oltreilcancro.it/
- http://miokarma.splinder.com
- http://ilmiokarma.wordpress.com/
- http://widepeak.splinder.com
- http://annastaccatolisa.splinder.com
- http://www.e-gargano.com/ricette
- www.ideericette.it
- www.misya.info
- www.trovaricette.net
- http://www.frasi.net/ricette/default.asp
- www.gnamgnam.it
- www.gamoto.net/ricette-cucina
- www.ricettando.it
- http://ricettesemplici.net
- www.cucinarefacile.com
- www.cucinainternazionale.com
- puntata di atlantide,trasmissione su LA7:"L'Harem di Costantinopoli."
- puntata di Impero,trasmissione su LA7:"I medici e i borgia."
- www.italiadeivalori.it
- www.arsbellica.it
- www.tube8.com
- Stragi di mafia video.
- Il mio user su youtube
- http://paginedilotta.blogspot.it/
- Link per acquistare il mio libro
- Ricette succulente
- Il link di giallozafferano su youtube.Tante ricette succulente.
- La cronologia,le date,i personaggi,gli eventi e tutto ciò che ha fatto la storia
 

 

« Problemi di coppia:setti...Problemi di coppia:dodic... »

Problemi di coppia:nono,decimo ed undicesimo capitolo.

Post n°10 pubblicato il 14 Dicembre 2012 da orianaalekos
 

Scusate la mia assenza ma ho avuto problemi di ... coppia Ora sono di nuovo qui e, per farmi perdonare, vi metterò altri tre capitoli del mio romanzo. Commentate pure!!

Problemi di coppia.

9°capitolo.

 

Shaila Mitchell si svegliò che era pomeriggio inoltrato. Aprì gli occhi e trovò il biglietto che suo marito le aveva lasciato. "In questo periodo ha sempre impegni di lavoro" sospirò "mi lascia molto spesso sola e sembra che non gliene freghi nulla di suo figlio." Shaila andò in cucina ed iniziò a prepararsi un thé. "Io lo amo da morire ma ho paura che il nostro amore sia arrivato al capolinea." Mormorò mentre una lacrima le sfuggiva furtiva dalle ciglia.

Mentre beveva il thé squillò il telefono. "Pronto?" Disse con la voce rotta da pianto. "Figlia mia adorata che succede?" La voce di suo padre, Russel Mitchell, la riscosse dai suoi pensieri. Russel Mitchell era un uomo di 58 anni, occhi grigi, capelli neri, muscoli possenti ed una cicatrice sul petto che risaliva a quando, da giovane, aveva combattuto nel corpo dei marine con il grado di sergente. Quando Shaila aveva 18 anni e Shiba ne aveva 12, la loro madre aveva deciso di farsi suora e se ne era andata di casa rifugiandosi in un convento in Spagna. Da quel giorno non l'avevano più né vista né sentita ed il signor Mitchell, dopo aver ottenuto l'affidamento delle sue figlie, aveva fatto loro sia da padre che da madre, crescendole al meglio delle sue possibilità, amandole in maniera assoluta, vegliando su di loro, proteggendole e facendo enormi sacrifici per dare loro tutto quello che di cui avevano bisogno dalle cose più importanti a quelle più futili. Entrambe le figlie amavano il loro padre ma Shaila stravedeva per lui e lo vedeva come un punto di riferimento. "Shaila, stai bene?" Chiese ansiosamente il signor Mitchell molto preoccupato. Shaila sospirò e, piangendo, disse: "Papà, ti supplico, vieni qui da me, ne ho bisogno!!" Il signor Mitchell sospirò e disse: "Vengo subito, piccola mia, tra cinque minuti sarò lì." Shaila si asciugò le lacrime e mormorando: "Grazie papà!!" Abbassò il ricevitore e si buttò sul divano scoppiando in lacrime.

 

Problemi di coppia.

10°capitolo.

 

Russell Mitchell era davvero preoccupato: era la prima voglia che sentiva sua figlia così disperata. "Chissà cosa è successo" si chiese "sembrava così felice sabato scorso quando è venuta a lavorare al locale e cantava con la gioia nel cuore." Il signor Mitchell suonò al campanello della casa dove viveva sua figlia e la ragazza le aprì dopo pochi minuti. L’uomo sentì un colpo al cuore: il viso di sua figlia era bagnato di lacrime, i suoi bellissimi capelli erano spettinati e lei indossava un pigiamone di due taglie più grande che la faceva sembrare goffa e sgraziata. "Sei arrivato papà!!" Disse Shaila abbracciandolo forte e baciandolo su una guancia" finalmente!!" Il signor Mitchell la strinse a sé e, accarezzandole i capelli, le sussurrò: "Figlia mia, che ti succede? Dimmi cosa ti tormenta." Shaila si staccò da lui, chiuse la porta, lo fece accomodare accanto a se sul divano e, appoggiando la sua testolina sulle gambe del padre, disse: "Ho paura che il mio matrimonio con Marcus sia … sia finito." Russell Mitchell sospirò con amarezza: era dalla prima volta che sua figlia e Marcus si erano messi insieme che lui vedeva in malo modo quel ragazzo. "Cosa ne pensi papà?" Chiese Shaila interrompendo i pensieri di suoi padre. "Marcus non mi é mai piaciuto, Shaila" rispose il signor Mitchell" questo lo hai sempre saputo,ma mi dispiace che ci siamo problemi tra di voi. Vi vedevo così innamorati, pensavo che non ci sarebbero mai stati problemi." Shaila si asciugò le lacrime e disse: "Lo pensavo anche io papà ma, ultimamente, lo vedo sempre più distratto ed assente. Sta sempre fuori e non credo che sia sempre per impegni di lavoro come dice lui, in sette mesi di gravidanza mi ha accompagnato solo ad un’ecografia, le altre volte mi sono sempre dovuta far accompagnare da Shiba e tu sai bene quanto mi dia fastidio disturbare mia sorella soprattutto da quando si è fidanzata. Io Marcus non lo capisco più, sembra che non gliene importi più nulla né di me né del bambino che porto in grembo." Russell Mitchell sfiorò con due dita il viso di sua figlia e le asciugò le lacrime. "Posso fare qualcosa per te, figlia mia?" Chiese. Shaila alzò la testa dalle gambe del padre e, guardandolo negli occhi, disse: "Ti pregò, papà, ti supplico, se puoi parla tu con Marcus, scopri cosa gli passa per la testa perché io sono stufa di soffrire!!" Russell Mitchell annuì e, stringendo la figlia tra le sue braccia forti e muscolos,e mormorò: "Non ti preoccupare, figlia mia, ti aiuterò io. Sono tuo padre e, se tu hai bisogno, io ci sono sempre. Gli parlerò io, a tuo marito, gli farò un bel discorso, a cuore aperto e gli farò capire io come ci si comporta." Shaila abbracciò il padre e sussurrò dolcemente: "Grazie, papà, grazie di esistere!!" Russell Mitchell accarezzò la schiena della figlia e sorrise.

 

Problemi di coppia.

11°capitolo.

 

Marcus rientrò a casa che era notte fonda e si ritrovò Russell Mitchell davanti. "Signor Mitchell buona sera" disse chiudendo la porta "come mai qui? Shaila sta poco bene?" Russell Mitchell lo guardò fissamente negli occhi e rispose: "Shaila sta benissimo e si trova a casa mia. L’ho mandata lì perché volevo parlare a quattrocchi con te." Marcus andò in cucina, prese due birre, ne offrì una al suo ospite, si sedette su una poltrona in pelle nera che si trovava al centro del salone e disse: "Lei vuole parlare con me, signor Mitchell? Bene, la ascolto." Il signor Mitchell bevve un sorso di birra e poi, posando sul tavolo la lattina, con voce irata disse: "Tu non mi sei mai piaciuto, Marcus ma, con il tempo, ho imparato ad accettarti. Ieri sera ho chiamato mia figlia per sapere come stava e l’ho sentita disperata. Piangeva e singhiozzava e mi ha chiesto di venire qui da lei. Quando sono arrivato si é sfogata con me. Ti ama da morire ed ha paura di perderti. Teme che il vostro matrimonio sia finito e che tu possa tradirla. Adesso, che siamo io e te, pretendo che tu mi dica cosa ti passa per la testa perché io ci tengo a mia figlia e, se tu hai intenzione di farla soffrire, io ti spacco la faccia!!" Marcus tremò: sapeva che il signor Mitchell aveva combattuto nell’esercito, che se c’era da fare a botte non si tirava indietro e che, se doveva difendere la figlia, i suoi pugni erano pesanti e facevano molto male. Decise di dire la verità. "Ho paura, signor Mitchell, tanta paura." Disse. "Questa gravidanza di Shaila mi mette a disagio perché ho paura di non essere degno di diventare padre e di non essere pronto ad amare il figlio che Shaila porta in grembo." Russell Mitchell posò le sue mano forti sulle spalle di Marcus e gli chiese: "E’ solo questo il problema ragazzo? Se c’é qualcosa che ancora non mi hai detto fallo perché se vengo a sapere da mia figlia che c’è dell’altro e che, quindi, mi hai omesso delle cose, te ne faccio pentire." Marcus scosse la testa, abbassò gli occhi e disse: "Servirebbe a qualcosa dire la verità? Dire che ho tradito più volte Shaila per placare il mio senso di inadeguatezza ma che, nonostante questo, la amo da morire? Mi perdonerebbe signor Mitchell? E sua figlia? Lei mi vorrebbe ancora come marito?" Russell Mitchell si alzò e disse: "Tu sei stato sincero ragazzo mio e perciò lo sarò anche io. Non ti giudico e posso capire i tuoi problemi perché qualsiasi genitore ha paura di non essere in grado di amare degnamente il proprio figlio. Tu hai sbagliato a tradire mia figlia Shaila e non so lei cosa farà ma so che devi parlarle e confidarti sinceramente con lei perché, continuando così, il vostro matrimonio andrà a catafascio. Devi chiarirti con lei perché é tua moglie e glielo devi." Marcus annuì ed il signor Mitchell si alzò e si avviò verso la porta per andarsene. Aprì al porta poi si voltò, prese Marcus per un braccio e, con un tono duro, disse: "Rompi con le tue amanti. Non mi importa quante sono, non mi importa se é solo una o se sono tante, scacciale dalla tua vita oppure te la farò pagare!!" Il signor Mitchell se ne andò sbattendo la porta e Marcus rimase lì paralizzato e molto a disagio per quella minaccia. 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: orianaalekos
Data di creazione: 24/11/2012
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maestro21Tanio1955cuspides0orianaalekostheothersideofthebedurgus1giogio.ventiduecastello_nicemike61itdolcesettembre.1giuliocrugliano32sagredo58cassetta2sols.kjaer
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963