un mondo di... - di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

RAGAZZE CHE SE LA TIRANOUna splendida donna, ancora vergine, sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo perde l'equilibrio e cade di sotto...Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge e la prende al volo per i pantaloni.....LEI - salvami salvami....LUI - me lo fai un p..........? LEI - io non faccio…
 

Post N° 12

 

più o meno

 

cose divertenti

VITTO E ALLOGGIO GRATIS TARLAC, Filippine- Due detenuti, evasi dal carcere di questa località a nord del Paese, dopo appena pochi giorni hanno deciso di costituirsi per poter far ritorno in prigione. A quanto sembra, la vita in libertà non era di loro gradimento: troppe difficoltà nel procurarsi da dormire e da mangiare. "Qui, per…
 

ne sanno una più del diavolo

 

Post N° 8

clicca l'immagine si ingrandirà e leggerai un cosa divertente..
 

NOI CHE............Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera testamento.Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva.Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo.Noi che il Ciao si accendeva pedalando.Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa.Noi…
 

colpo di fulmine!

Eh si è proprio vero... al cuore non si comanda...
 

PER TE

 

Post N° 3

L'On. Berlusconi si reca in una banca nei pressi di Montecitorio per cambiare un assegno; >> giunto il suo turno lo presenta al cassiere con il suo sorriso smagliante e gli chiede di poterlo incassare. Il cassiere, persona di integerrima professionalità, stante il fatto che il Cavaliere non e' cliente della banca, gli chiede a…
 

« Precedenti Successivi »