pensieri e parole - riflessioni sull'io interiore e altro

il mio cane

Non  mi chiede nulla se non un pò di compagnia e mi dà amore come nessun altro essere potrebbeamore incondizionatoamore che nulla chiede in cambionoi esseri umani siamo troppo egoisti per poter dare un amore come quello ad un altro  troppo presi da noi stessi e dai nostri bisogni.   
 

autunno foglie e capelli

è autunno vedo il giallo colorare il mio albero preferitonella roccaforte della mia solitudinevorrei entrare in letargoe dalla mia finestra le foglie stancamente cadonosò che inevitabilmente diventerà uno scheletrorimarra dormiente tutto l'invernocon apparenza di mortevorrei fermare la triste caduta la lunga penosa agonia da albero morentema sò che per ogni fine ci sarà un nuovo inizioe…
 

Riflessione sulle donne

Raramente ci si chiede o ci si preoccupa del carico di lavoroa cui sono sottoposte molte donne, i lavori domestici.E spesso lavorano anche , e per tenere minimamente in ordine la casa tra : stirare lavare i pavimenti , riordinare ecc spesso continuano fino a notte , oppure si alzano la mattina presto per "portarsi…
 

da il corvo

 Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti; a volte però, accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto. (Sarah)Un palazzo…
 

presentazione di V

"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri…
 

riflessione

puer essendo internet una rete globale che dovrebbe far aumentare la comunicazione  viviamo in un era di incomunicabilita .......