Creato da angelosenzalidgl1 il 02/12/2008

ANTO & ROBY

Sorelle x sempre

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da angelosenzalidgl1

Tutta la notte ho trascorso il tempo a pensare a cosa t’avrei detto quando ci saremmo sentite. Già quando ho risposto ed ho sentito la tua dolce voce le lacrime cercavano di scendere presuntuose, ma a fatica le mandavo indietro e le sentivo scendere nella gola. Fingevo di essere tranquilla, quasi spensierata. Speravo di farti sorridere.
O almeno infonderti serenità. T’avrei voluta lì, eri l’unica che avrei voluto lì. L’unica cosa che potevamo fare era sentirci vicine con il cuore. La tua voce mi giungeva velata dai microfoni del telefono cellulare ma io avrei voluto abbracciarti ancora una volta, vederti qualche minuto. Mi sarebbe piaciuto avere una lampada magica ed esprimere tre desideri. Il primo sarebbe stato che tu guarissi una volta per tutte. Il secondo che avresti trovato finalmente l’uomo della tua vita con il quale sposarti ed avere dei figli. Il terzo che tu ricostruissi un bel rapporto con la tua vera sorella.
Perché questo interessamento da parte mia? Perché so che avere una sorella è una cosa bellissima, indispensabile. Una sorella è un punto fermo nella tempesta e non ti volta mai le spalle quando il resto del mondo lo fa… Era un peccato sprecare un legame di sangue, ma sapevo per certo che avevi provato in tutti i modi di riavvicinarla ma senza risultati. Però magari un giorno sarà lei che cercherà te. Allora se ti conosco bene tu dimenticherai tutto, la perdonerai e sarete unite per sempre.
avresti sofferto troppo, ma da lì, da dov’eri soffrivi di più perché saresti andata al lavoro ma la tua testa sarebbe stata da tutt’altra parte. Avevo un brutto presentimento. Prima di chiudere la telefonata ti dissi “ Ti voglio tanto bene Sorellina mia” e tu mi prendevi in giro perché adoravi sentirti chiamare anche Anto che con il mio accento marcato diventa “ Ancio” … Tu invece mi hai chiamata “ terroncina mia” Mi hai detto che mi tenevi sempre stretta tra le tue braccia per tutta la durata dell’operazione e anche dopo. Dopo che mi vennero a preparare ebbi uno strano flash, lo stesso che ebbi tempo prima. Ti vedevo piangere disperata. Quel presentimento divenne una premonizione, prima che venissero a prendermi decisi di prepararti un messaggio che a metà mattina ti avrebbe spedito M. A dire il vero ti avevo scritto una lettera “a mano” che doveva spedirti se le cose sarebbero andate nel peggiore dei modi…

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamagiadellamore4francescofermLaMagiaDelleStellecetuliaanita85.raorsachiottinodolceangelodgl2zialarfrancoclubgossipgirl996ninfetta70stefaxo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963