Creato da angelosenzalidgl1 il 02/12/2008

ANTO & ROBY

Sorelle x sempre

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da angelosenzalidgl1

La Lettera
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che io avrò messo le ali … :-]  Le cose non sempre vanno come noi vogliamo ma ricorda che “ Non tutto il male viene a nuocere”. Nella tua lista sarò la seconda persona importante che se ne va via così all’improvviso, lasciandoti immersa in mille perché. Mi dispiace sorellina, mi dispiace per tutti i progetti che avevamo fatto e non si realizzeranno, per il Natale, il nuovo anno che avremmo dovuto passare insieme. E tutti gli altri giorni se mi sarei trasferita. Immaginavo a Natale di svegliarmi accanto a te  e dirti che eri tu il mio regalo. La sorella che avevo tanto atteso da bambina e che con un po’ di ritardo era finalmente arrivata. Invece la fine dell’anno la immaginavo che avremmo salutato il 2008 ringraziandolo di averci fatto incontrare e iniziato il nuovo anno con un bel sorriso, tanti bei propositi e piene di speranza che i nostri sogni si sarebbero avverati presto. Immaginavo anche il giorno del tuo compleanno se finalmente sarei stata lì con te e il mio regalo avrei potuto dartelo personalmente o avrei dovuto spedirtelo. A dire il vero ci fantasticavo già ad Agosto sul tuo regalo di compleanno. Cercavo di capire cosa ti piacesse o meno. Di sicuro non ti avrei regalato una collana. Che figura che ci ho fatto! Eri allergica alla bigiotteria…
Solo oro e argento. Si tratta bene la mia sorellina! :-)
Beh da dove sarò ora sarà difficile mandartene qualcuno. Chissà se mi faranno indossare la cavigliera e l’anellino al piede. Ahaha!  Anche qui non mi sopporteranno e credo che mi faranno passare prima dal purgatorio per ammorbidire la mia testa dura.
Ok, sto facendo la scema ma cerco solo di farti sorridere.
Guarda la cosa dal lato positivo: da qui potrò sempre esserti vicina ed abbracciarti tutte le volte che vorrai. Non mi vedrai ma mi sentirai. Ora ci prenderemo cura di te, io ed il terrone siciliano. Ritieniti fortunata, non capita a tutti di poter essere protetti da due terroni, capito  Poentona?  Non dimenticare mai i bei momenti che abbiamo passato insieme e non scordare mai la tua “sorellina rompiscatole” che voleva essere coccolata ogni momento. Non provarci nemmeno a piangere ci ho impiegato due ore a scriverti questa lettera e a trovare le battute per farti ridere sennò sai che succede? Vengo a farti le tue guanciotte rosse di schiaffi.
Le tue belle guanciotte che adoravo tanto sbaciucchiare. Ora lo farò sempre!  Ti prego non fare morire i nostri blog falli vivere tutti e tre. Il tuo, il mio e quello delle sorelle di cuore. E’ grazie a questo mondo virtuale che ci siamo incontrate. Ti lascio la password ……..
Stai vicina a M.,voi siete insieme a mio fratello le persone più importanti della mia vita.
Non sentirti in colpa, tu mi hai dato tutto l’amore che non ho avuto in tutta una vita. L’amore essenziale che solo una sorella sa donare.
Sei e sarai per sempre il mio tesoro prezioso

Ti amo di bene sorellina mia

Tua sorella Roby

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamagiadellamore4francescofermLaMagiaDelleStellecetuliaanita85.raorsachiottinodolceangelodgl2zialarfrancoclubgossipgirl996ninfetta70stefaxo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963