semplicemente Io!

Post


Lascio che i pensieri mi trasportino altrove.... lontano da ciò che mi circonda, lasciando dei vuoti incolmabili in un'anima che cerca solo di raggiungere il suo equilibrio.
Sono a un passo dal mondo, con le gambe che penzolano giù dalla finestra della mia camera da letto. Se mi vedesse mia madre direbbe che son matta... che chissà quale problema mi affligge... che finirò per ammalarmi con l'aria gelida della notte.Non me ne importa nulla! Non sono matta, voglio solo riflettere!L'aria gelida mi schiarisce le idee... mi aiuta a fare il punto della situazione... a definire i contorni di una vita che non mi soddisfa.Se qualcuno alzasse gli occhi verso l'alto... vesro quella finestra... mi vedrebbe fumare l'ennesima sigaretta in cerca di risposte che tardano ad arrivare....
Guarda le mie mani.... racchiudono il nulla.Erano poche le cose che volevo costruire.... volevo il suo amore, e pensavo che un giorno o l'altro me l'avrebbe donato... che occorreva un pò di tempo, ma alla fine avrei vinto.Pensavo che l'amore vince sempre, che supera qualsiasi ostacolo... ma ero solo una povera illusa della vita....Guarda queste mani, non racchiudono nulla.... non ho lui... e non riesco ad amare nessun'altro.
Credevo che insieme avremmo superato tutti gli ostacoli.... che saremmo stati finalmente felici di volare oltre le nuvole.Credevo che fosse sincero con me, che i suoi sentimenti fossero autentici....Credevo che fosse arrivato il tempo per amare, ed essere amati.Era come se avessi finalmente trovato la coperta che scaldasse il mio cuore, pensavo fosse stabile... invece aveva un lembo legato altrove.... che piano piano l'ha trascinata via.
Smetterò di soffrire invano?
Riuscirò a scorgere nuovamente la luce... alla fine di questo tunnel così buio?
Ce la farò.... voglio crederci.... solo allora tornerò ad esser felice....Tornerò ad amare!!!