MAI DIRE MAI

CHE FATICACCCIA ! ! !


Sono reduce da una giornata che dire stancante, è un eufemismo!Avete presente quei parchi avventura, dove vi forniscono di elmetto, imbragatura con tanto di moschettoni di sicurezza e carrucola, e dopo un breve corso di sopravvivenza di 5 minuti, vi abbandonano su percorsi che arrivano fino a 16 metri di altezza tra gli alberi?Ci si arrampica su cavi sospesi, scale impossibili, ponti tibetani e di tutti i tipi immaginabili tremendamente ondeggianti, passaggi su reti, passerelle, reti sospese, tunnel, discese con carrucole, arrampicate su pareti... Ben quattordici percorsi... dal più semplice al più complesso i cui nomi sono una promessa ed una garanzia: adrenalina, brivido, inferno, incubo...Ecco oggi siamo stati qui:
Vi assicuro che alla fine dei 14 percorsi, non ne potevo più ed ero tutta indolenzita, accaldata e sudata.Ma provateci voi, a stare più di tre ore a testa per aria, a riprendere e a seguire dal basso su un terreno scosceso, rospo e ranocchio che si divertono tra un albero ed un altro. Avevo un male al collo, che non potete immaginare! Ah ah ah ah ah... 
Quello in alto, è il mio rospetto.Io ero a terra, con le dita incrociate.Oltre al collo, pure quelle erano doloranti! :-(Notte nottina! Cra cra cra.