MAI DIRE MAI

ANCORA UN PO' DI ME... E DI MARE....


Siamo agli sgoccioli, credo.Pare che tra sabato e domenica, calino le temperature e arrivino le piogge.Dopodichè, potrei benissimo cantare la canzone di Roul Casadei: "Ciao, ciao, ciao... ciao mareeeee!" se non fosse che sono stonata e graciderei proprio.Nel frattempo ho sfruttato il più possibile le occasioni per andar a fare le ultime nuotate, anche quando avevo delle riunioni a scuola: o di mattina o di pomeriggio, ho fatto in modo da ricavarmi un paio d'ore per andare " a mollo", anche perchè il caldo lo consentiva e l'acqua in questi giorni è stata splendida, proprio limpida e trasparente.E lo potete constatare di persona, osservando queste foto scattate mentre ero in acqua.Ditemi se sembra il mare della costa romagnola:
 
Considerate anche che ero abbastanza lontana dalla riva e con l'acqua che mi arrivava al punto vita. 
Questo è il mare che io adoro: calmo come l'olio, limpido e trasparente, con l'acqua ancora bella calda. Ma a settembre, capitano anche giornate in cui il mare è abbastanza arrabbiato, così:
Con un mare così, è bello farsi schiaffeggiare dalle onde... non certo nuotare.Ed oggi credo sia stata l'ultima nuotata della stagione... sigh! Buon fine settimana a tutti. Cra cra craPS: un mio  pensiero particolare andrà a chi parteciperà al raduno in Toscana. Beati voi...