MAI DIRE MAI

DIMMI...


... che ciabatta ti piace e ti dirò chi sei.Sembra uno di quegli studi americani in cui menti eccelse spendono una vagonata di soldi per non arrivare praticamente a niente, mentre è solo una mia riflessione a costo zero! Ah ah ah...Il risultato è lo stesso, ma almeno non si spende un cent! *___^Di ciabatte ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti...Per caso, amate camminare a piedi nudi nel parco?Oddio, al giorno d'oggi lo trovo abbastanza rischioso, ma potreste optare per queste:
Ho un'unica perplessità: esisterà un tosaerba di dimensioni adeguate? Eheheheh...* * *E che ne dite, di risparmiare il più possibile sulle ciabatte? Bene, allora vi consiglio queste portentose infradito senza... infradito!Stanno su da sole poichè sono dotate di una particolare colla (sperando non sia quel tipo di UHU che attacca anche la pelle):
Non so voi... ma io con queste, mi sentirei particolarmente... nuda! Ah ah ah ah...* * *Visto la crisi di questi tempi e l'aumento della sensibilizzazione delle coscienze a riciclare sempre di più, spero vivamente che non vi dobbiate ridurre a questo:
Direi che offrono una bella gamma di colori da intonare al vostro abbigliamento (ammesso che se siete ridotti così, l'abbiate ancora).* * *Se siete un po' masochisti, credo che queste siano l'articolo per voi:
Io riesco a cadere dalle scale anche senza di queste... non so voi! Ma se volete, un aiuto non lo si nega a nessuno!* * *Decisamente però, le ciabatte migliori sono quelle che si usano in casa... e se qualcuno volesse prendere due piccioni con una fava, queste sono l'ideale:
Così, almeno si sta comodi e si pulisce il pavimento! Ehehehheh...Dopo, non resta che passare il mocho...
L'importante è non inciampare e farsi lo sgambetto da soli! * * *Se poi qualcuno di voi usa queste qui (vi avviso: sono da bollino rosso!)... beh... ecco... non voglio nemmeno saperlo! *__^* * *Qualcuno, probabilmente iscritto al WWF, userà di sicuro queste:
* * *Secondo voi, quali potrebbero essere le mie?Ma queste!
 * * *Ci sono anche le ciabatte di pane, no?Ma non credo che le conosciate.Come?No, dico sul serio....Non parlo del pane chiamato ciabatta... ma proprio delle ciabatte di pane!Penso che nessuno le abbia mai viste... e soprattutto abbia mai "indossato" le ciabatte fatte di pane... però, se volete provare, eccovele:
Trovo che siano un'ottima soluzione per mangiare pane e gorgonzola, senza gorgonzola! Ah ah ah...* * *Parlando di pane e di ciabatte... uhmmmm... io direi che comunque le migliori sono senza dubbio una delle mie ultime creazioni.... Questa:
 Sono veramente semplicissime da fare ed il risultato è eccellente! A richiesta, seguirà post...Con cinquanta centesimi si fa quasi un chilo di ottimo pane genuino.Hanno un unico difetto: finiscono subitoooooooo! *__^ Cra cra cra.