MAI DIRE MAI

RICETTAZIONE


Ebbene sì!Sono colpevole di ricettazione!Ed il guaio, è che sono pure recidiva!E non sono affatto una pentita! Per cui, niente sconto sulla pena... :-(Allora da cosa iniziamo?Beh... direi dal mio ultimo acquisto: ho preso il torchio per la pasta da montare sulla mia planetaria Kenwood:
Per cui "ho dovuto" provarla subito, per vedere se funzionava e sono partita con i maccheroncini rigati:
Ma oltre alle trafile al bronzo per fare vari tipi di pasta, ho preso pure quella per fare i biscotti... ed ho cucinato quelli al cioccolato, in tre formati diversi:
Immaginate come sono venuti? *__^Se volete le dosi, poi ve le scrivo.E dopo un primo ed un dolce, cosa vi propongo?Direi un bel secondo buono e salutare, tanto per far vedere a qualcuno come si prepara il pesce ai ferri, eccovi degli ottimi sgomberi in graticola.Si parte così, svuotandoli e lavandoli ben bene:
Poi si condiscono con pan grattato, prezzemolo, aglio, olio, sale e pepe:
La loro morte è sulla brace ed anche se stasera era caldo, è proprio lì che sono finiti:
E alla fine: buon appetito!!!
Ma ora... una domanda mi sorge spontanea:come mai da crudi c'erano sei pesci, in graticola cinque e nel piatto ce ne sono finiti solo quattro?Non è che passava di lì un certo Felix e se li è pappati? *__^Notte nottinaaaaaaaaaaaa! Cra cra cra