MAI DIRE MAI

ULTIMI SPRAZZI D'ESTATE


La scuola è iniziata... Ma perchè? Era finita? Io mica me ne sono resa conto! Ahahahhh...Mi sono presentata in classe il primo giorno di scuola, come se avessi lasciato i miei alunni il giorno prima... Ed il ritmo ha ripreso come sempre.Le giornate sono molto più fresche e corte... e l'acqua di questi giorni ci ha fatto piombare di colpo nell'autunno.Ma oggi splende il sole, è caldo e "sembra" di essere ancora in estate. Oddio... veramente è ancora estate fino a... dopodomani!!! Sigh!
(c'è un po' più di calma che ad agosto, non trovate?)Comunque oggi si sta bene... ed anche le mie tartarughe ne approfittano stando vicine vicine ai piedi del sughero: 
E poi... udite udite! Anzi: ammirate ammirate!Ho una pianticella che, nonostante me, è sopravvissuta tutta l'estate ed ha continuato a fiorire periodicamente (è una gaura):
Va bene... ora esco e vado a prendere l'ultimo sole.Credo che ne metterò un po' nei barattoli e un po' anche nel congelatore... sapete, l'inverno è lungo, meglio farne scorta! ;-)Cra cra cra a tutti!