MAI DIRE MAI

MISTERI DELLA FEDE? NO, DEL WEB!


Sarà perchè sono solo una ranocchia (e meno male che sono una sola... ehehehhe)...Sarà perchè il mio pc dà i numeri (e non dite che è tutto la sua padrona....)...Sarà perchè sono proprio tonta io (ho detto tonta, non tonda!!!)....Ma entrare nel mio profilo non è sempre una passegg... ehm... un salto da nulla! 
In entrambi questi casi, a fianco ci sono due campi da compilare (vero che li avete anche voi?):  Inserisci i tuoi datiLibero ID 
(es. mario.rossi@libero.it o tuo nickname) Password     Ricorda su questo computer per 2 settimane [Non selezionare se altre persone usano il tuo computer]   Io ho impostato il pc in modo da avere il riempimento automatico del nick o dell'indirizzo mail.... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... boia di un vigliacco se funziona!!!O meglio: se vi accedo tramite Mozilla Firefox, tutto "funzia" alla perfezione (e lo ammetto, è il mio browser preferito!).Ma se lo faccio con Internet Explorer, no!!! (Che sia perchè è geloso?!)O meglio: il signorino Explorer, si degna di riempirmi il campo una volta ogni 20 o 30 accessi... così, quando gli pare a Lui (doverosa la lettera maiuscola, mica che si indisponga ancora di più...), in modo del tutto casuale ed inaspettato. Ora mi domando e vi domando: ma come diavolo è possibile che, mantenendo sempre le stesse impostazioni (da strumenti e opzioni internet) funzioni una volta ogni tanto? Già capirei di più se non funzionasse mai... vorrebbe dire che ho sbagliato io da quanche parte... Ma così?!!!  Chi di voi sa risolvermi questo dilemma?Mica che sia così importante... In fondo, non impiego un secolo a digitare il mio nick, nemmeno fosse rospacciona.stagno@libero.it... eheheheh... (cacchio! Lo prende per buono! Ihihihih....)Ma solo per il gusto di CAPIRE... e di piegare sta macchina infernale al mio volere! Oh! Va bene... ora vado a prepararmi: cena fuori... con un gruppo di amiche... Che volete, poteva andar meglio... vorrà dire che gracideremo un tot! Ahahahah...Buona serata anche a voi! Cra cra cra.