Creato da francy_62 il 23/10/2008
pensieri in libertà

IL MIO NUOVO BLOG (sbagliato) SU VIRGILIO

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AMICI PRESENTI AL PRANZO DI DOMENICA 15-4-12

Francy_62
nuovavita2011
vogliorivivere1
gattoficcanaso (e gentile signora)
pennydog
bionda66
dolceelfa75
germano.capoverde

 

BRAZIR

Haiku:

occhi al cielo
cercando una strega
vidi la rana

 

ISRY

Parodia:

 occhi al letto
cercando una rana
vidi un pi ci

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TRAFFICO

 

 

RADIO DG.VOICE

 

 

« C'E' STINCO E STINCO!RACCOLTO AUTUNNALE NELLO STAGNO »

WOK SUN o WOK SUSHI

Post n°618 pubblicato il 30 Settembre 2012 da francy_62

 

Ieri sera sono andata a cena con tre mie amiche a mangiare all'orientale, niente po' po' di meno che a Castel Bolognese, che dista da qui quasi un'oretta.

Il Wok Sun è uno dei tanti ristoranti che stanno sorgendo ormai come funghi un po' ovunque (solo oggi ho scoperto che ce n'è uno pure a Cesena e un altro a Forlì... ufff) dove si mangia misto, nel senso che trovi pietanze cinesi, altre giapponesi, compreso il sushi e il sashimi, carne e pesce ai ferri, verdure crude, frutta, dolci e gelato. Praticamente ce n'è per tutti i gusti.

La particolarità di questi ristoranti è che sono a prezzo fisso: 9,90 a pranzo e 16,90 a cena, tutto compreso, tranne le bevande.

Altra caratteristica, è che sono a buffet (alias: abbuffata) quindi ci si serve da soli, prendendo tutto quanto si vuole e quanto se ne vuole (o meglio: quanto se ne riesce a mangiare). 

 

Si può scegliere tra:
- antipasti freddi di pesce e carne
- minestre e riso (i loro spaghetti, il riso alla cantonese, ravioli al vapore...)
- secondi caldi all'orientale di carne e pesce
- carni e pesci (anche crostacei) ai ferri
- fritti
- verdure fresche, fritte, alla griglia
- sushi e sashimi
- frutta fresca e sciroppata
- dolci e semifreddi
- gelati

Inoltre, c'è un espositore con carne e pesce crudo, dove ognuno si sceglie cosa vuole mangiare mettendolo nel proprio piatto.
A quel punto si va al bancone della cucina: lì c'è una macchinetta dove si deve digitare il numero del proprio tavolo. A quel punto viene stampata un'etichetta adesiva da posizionare sul piatto che si lascia ai cuochi. Loro lo cucinano al momento alla piastra, davanti ai vostri occhi e poi i camerieri lo servono.

E' una cosa fuori di testa!
Bisognerebbe avere uno stomaco senza fondo, perchè c'è la tentazione di assaggiare quasi tutto... ma NON è umanamente possibile!

Hanno anche trovato il modo di evitare che la gente non si riempisse i piatti inutilmente, buttando poi il cibo.
Leggete un po' qui sotto:

 

 

E dovreste vedere con che occhio i camerieri che sparecchiano guardano tra gli scarti del pesce! *__^

Io ieri ho fatto la mia parte... ma ho assaggito forse solo un terzo... ma che dico!!! Molto meno di un terzo di ciò che c'era. E poi, solo assaggiato, nel senso che di ogni portata, al massimo, ne ho preso un pezzettino o una forchettata!

Non ho osato il pesce crudo... non mi ispira... e poi mica mi fido tanto, anche se vedendo la gente (era strapieno, ma non c'era ressa) vien da pensare che sia sicuro, perchè alcuni mangiavano praticamente solo quello.

E' un posto che va bene anche per chi non ama i sapori orientali, vista la possibilità di scelta.

Credo che ci porterò a pranzo il mio rospetto, uno dei prossimi giorni (a Forlì o Cesena, ovviamente!!! E magari, poi scopro che c'è pure a Ravenna...)

Vi lascio qualche foto, giusto per dervi un'idea.

Ah... buona domenica! Cra cra cra

PS: magari ho scoperto l'acqua calda e voi siete degli abituè... :-(

Ho tralasciato le verdure cotte e crude, i dolci, i gelati...

Ora dovrò stare a dieta almeno una settimana per smaltire il tutto anche se mi sento "leggera"... :-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
nuovavita2011
nuovavita2011 il 30/09/12 alle 15:47 via WEB
Ma... non ho visto le cavallette fritte... e nemmeno le ranocchie in salmì! Non frequento, sono sincera... però se organizziamo qualcosa, quasi quasi... si potrebbe andare! Un abbraccio, mi raccomando... mettiti a BIETA!!!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 15:53 via WEB
Guarda, si può mangiare da affogarsi anche senza toccare nulla di orientale...
Sai che potrebbe essere un'idea originale, ritrovarci in un posto simile a pranzo?
Circa la BIETA, oggi ho bevuto una spremuta d'arancia e mangiato una pesca... Può andar bene? *__^ Buona domenica!!! Cra cra cra
(Rispondi)
 
 
nuovavita2011
nuovavita2011 il 30/09/12 alle 16:45 via WEB
Se non è un posto troppo pieno di confusione, sì... detesto i luoghi dove non riesci a scambiare due parole per il casino che c'è!
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 17:04 via WEB
La gente era tanta ed entrando, al primo impatto, sono rimasta delusa: mi aspettavo una ressa tipo ai buffet dei matrimoni! Oppure il caos della mensa scolastica: nulla di tutto questo, sono peggio certi ristoranti "nostrani"! Tutto è stato fluido anche se era pieno, con poche persone alla volta che si servivano ad ogni postazione...*___* Cra cra cra
(Rispondi)
vogliorivivere1
vogliorivivere1 il 30/09/12 alle 16:34 via WEB
L'unico animale che mangio è la ranocchia:di bacini.Una porzione abbondante,prego per il prezzo il solito un sorriso
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 16:56 via WEB
*______*
(Rispondi)
walter_bishop
walter_bishop il 30/09/12 alle 17:39 via WEB
CA- ca cavolo!! post degno di una missione di CONTROSPIONAGGIO con documentazione allegata... ma.. francy... dove era nascosa la macchina fotografica? nella spilla sulla giacca o nell'astina degli occhiali? a parte scherzi.. stano aprendo anche da noi.. e siccime che a me la cucina cinese e giapponese piace... ci vado.. ma questo low cost non l'ho mai provato... cmq.. pesce crudo... da provare.. almeno na volta.. giusto per dire.. "mi piace" o "non mi piace" felice sera!!!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 22:19 via WEB
Ehehehhe! Per le foto, ho aspettato che il locale fosse quasi vuoto (difatti alcuni contenitori erano semivuoti). Trovo che l'idea sel self service sia ottima. A me è capitato al tailandese, di ordinare qualcosa che mi è piacito moltissimo, ma anche no e di laciarlo lì. Così invece uno assaggia un po' di tutto e poi riprende ciò che preferisce (le volte successive, non certo la sera stessa). Il prezzo poi, è veramente ok, specie a pranzo e il fatto di scegliersi il pesce che ti cucinano al momento, davanti a te, me gusta!
Ma tu, il pesce crudo, l'hai mangiato? Notte nottina. Cra cra cra.
(Rispondi)
piersilvione
piersilvione il 30/09/12 alle 17:52 via WEB
Ti dirò... qualcosa di simile c'è anche a Bologna, con tavoli e servizio a buffet, ma non ci sono mai andato. Tralascio un discorso, che sarebbe da approfondire, sull'educazione di molti italiani (veramente poca, se non assente), quando ci si serve da soli... Sono rimasto meravigliato nei Paesi Nordici in cui mi sono recato anni fa per vacanza (Svezia, Norvegia, Danimarca) dove la disciplina, l'educazione, l'assenza di ressa per servirsi a buffet era una costante, mentre noi... i soliti italiani... come cafoni, tra spintoni ed infilarsi in mezzo agli altri per arrivare ai vassoi di portata, davanti a tutti, ci faceva distinguere bene dagli altri turisti! L'anno scorso sono andato in un locale giapponese, sempre a Bologna, appena fuori porta, dove si mangiava a prezzo fisso tutto ciò che si voleva, quanto si voleva, bevande escluse. Il locale era caratterizzato da un tavolo a serpentina che partiva dalla cucina e si sperdeva negli spazi interni. Ci si sedeva tutti affiancati e sul centro dello strano tavolo c'erano i piattini, che con un meccanismo particolare, scorrevano dalla cucina pieni di prelibatezze orientali e vi rientravano pressoché vuoti. Su ogni piattino c'era un contenitore da prelevare in cui c'era quello che desideravi assaggiare... Se alla vista non ti era di gradimento, lo lasciavi transitare che qualcun altro dopo l'avrebbe potuto prelevare. Così mangiando, ammucchiavamo man mano i contenitori vuoti uno sull'altro... A fine cena io ne ho contati una decina, per quanto mi riguarda. Di tanto in tanto un cameriere veniva a liberarci dalle montagne di contenitori accatastati. Be' come esperienza la ripeterei un'altra volta con amici o parenti, perché in effetti si spende poco e si mangia tanto, però le porzioni sono minute... te lo credo che se ne prendono tante per sfamarsi! Anch'io non ho preso il pesce crudo, anche se andava a ruba... Però, penso che il WOK SUSHI, dato che ha i tavoli normali e ci si serve a buffet (quindi con porzioni personalizzate) non sia malvagio... Un giorno convincerò un po' di amici e ci andremo. Un'avvertenza per gli ipertesi e per chi soffre di mal di testa: nei brodi e negli intingoli cinesi e giapponesi si usa molto glutammato... alza un po' la pressione e può essere la causa di mal di testa ricorrenti. Buon inizio di settimana!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 22:32 via WEB
Immagino che a Bologna ci sia! Anzi, ci sarà sicuramente qualcosa di meglio che non a Castel Bolognese.
Ho letto in internet di posti ove il cibo passa davanti ai tavoli su un nastro trasportatore... non so se sia meglio. L'idea di girare tra le postazioni e servirti è pratica e la porzione te la crei da solo.
io brodaglie non ne ho prese, anche perchè non c'erano! *___^ Per me è stata una bella esperienza, proprio da ripetere... Voglio vedere se i ristoranti vicino a casa sono allo stesso livello. Notte nottina
(Rispondi)
solic1
solic1 il 30/09/12 alle 19:06 via WEB
Anche a Firenze ci sono dei locali simili con prezzi ancora più bassi, si parte da € 8.50 a pranzo e € 15.00 a cena però anche nei giorni feriali ma è comprensibile con la forte presenza di turisti che invade la città. A me la cosa non attira proprio, leggo troppe notizie su intossicazioni e scarsa igiene quindi evito. D'altra parte io sono diffidente verso tutti i locali in genere forse perchè ci ho lavorato e memore di ciò che vedevo preferisco andarci il meno che posso. Buona serata cara e buon inizio settimana.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 22:37 via WEB
Sai che io quasi quasi, mi fido di più di un posto simile, dove la cucina è in vista, che non di un ristorante normale? E poi... se pensi all'igiene, non dovresti comperare nemmeno il pane (perchè non ti puoi immaginare cosa succede nei mulini, tra topi e altro o nei panifici) e il latte. Una volta ho visitato una centrale del latte con una scolaresca: per parecchio tempo non sono riuscita più a bere il latte. Per cui.....Notte nottina, carissima. Cra cra cra
(Rispondi)
formybz
formybz il 30/09/12 alle 20:25 via WEB
Interessante, considerando che ho messo una visita al ristorante cinese e una al giapponese nella mia "lista di cose che vorrei fare", ma sono andata solo al primo (voto a favore, anche se l'organizzazione era "classica"). Il secondo, il giapponese, l'ho individuato, ma so che è caro. Quello dove sei stata tu mi piace... magari vengo direttamente lì! Non so se nei miei dintorni ne esistono. Dovrei cercare...
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 22:38 via WEB
Perfetto! Io, te e Cinzia ci siamo già! *____^ Chi si aggiunge? Cra cra cra
(Rispondi)
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 30/09/12 alle 21:51 via WEB
Sono andato anche io sabato, mi ha portato mia figlia, solo che dove sono antato io ti servi da solo ma senza alzarti dal tavolo, di fianco ai tavoli c'è una specie di nastro trasportatore e ti passano via i piatti già fatti e pigli quello che ti pare....ne ho provati di ogni facevano tutti cagare........Notte Francy
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 30/09/12 alle 22:22 via WEB
E te pareva!
Guarda, qui c'è un posticino che secondo me, fa al caso tuo e la cucina potrebbe essere di tuo gradimento. Si chiama " Al cavallino bianco"! Inoltre ti servono tutto in poltrona (a rotelle): pastina, semolino, purè, frutta cotta, sedativi, calmanti, sonniferi!!! Ti prenoto? *___^ Notte nottina! Cra cra cra
(Rispondi)
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 01/10/12 alle 09:14 via WEB
Premetto che il mio era cinese, che mi fa schifo la soia e praticamente ci fanno tutto con la soia,che non sono un pesce quindi le alghe non mi piacciono e che adoro la cucina internazionale e tutto ciò che è commestibile tranne ste minchiate....Buona Settimana Francy
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 01/10/12 alle 12:48 via WEB
Ahahahahhah... Alghe non ne ho mangiate e poca soia, solo gli spaghetti che a me piacciono molto. Per il resto ho mangiato essenzialmente pesce: canocchie, scampi, gamberi, calamari, granchi, salmone... tutto molto commestibile. Secondo me, in un locale del genere, mangeresti bene anche tu. Lo dico seriamente. Buona settimana a te. Cra cra cra
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 01/10/12 alle 13:32 via WEB
Anche io ho mangiato molluschi e pesce, le cozze avevano una gelatina sopra che non voglio neanche sapere cos'era, e il pesce lo preferisco morto e cotto, prima cosa chè ho fatto è prendermi un brodino, ho buttato il brodo e mi sono tenuto il cucchiaio perchè le bacchette mi fanno girare le palle almeno il riso in bianco lo potevo mangiare da cristiano.....riso per modo di dire.......
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 01/10/12 alle 14:31 via WEB
Inutile: sei senza speranza! Ah ah ah... Cra cra cra
(Rispondi)
gblue2010
gblue2010 il 01/10/12 alle 12:39 via WEB
Mi hai talmente incuriosita che mi metto subito in cerca. Sta' a vedere che manca a Roma un locale cosi!! Alle brutte faccio un viaggetto dalle parti tue :)
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 01/10/12 alle 12:50 via WEB
Ma figurati se a Roma non c'è!!! Minimo una decina, ne trovi! Informati su quello più affidabile. Buona settimana. Cra cra cra
(Rispondi)
gioia58_r
gioia58_r il 01/10/12 alle 14:48 via WEB
questo tipo di ristoranti ne ho trovati a bizzeffe in australia, c'è chi ti invitava proprio lì per un pranzo, perchè con 15 dollari mangiavi Ponzio con tutto Pilato, certo che però a mia madre non piaceva nè Ponzio..e neanche Pilato:(
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 01/10/12 alle 15:06 via WEB
Ah ah ah! E a te piaceva? Tu hai mangiato Ponzio Pilato? *__^ Cra cra cra
(Rispondi)
vogliorivivere1
vogliorivivere1 il 01/10/12 alle 21:46 via WEB
Notte rana san(signora rana in giapponese).
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 01/10/12 alle 21:54 via WEB
Vedo che ti sei adeguato al post! *___* Notte nottina. Cra cra cra
(Rispondi)
brazir
brazir il 02/10/12 alle 07:23 via WEB
Ma che dieta! Hai fatto bene e... si.. conoscevo questo genere di posti, dal cinese al giapponese al srilankese... e chi più ne ha più ne metta...Guadagano sul bere e sugli "scarti"... ma alla fine se pensiamo qanto viene buttato in ogni ristorante....
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 02/10/12 alle 11:46 via WEB
Io fin'ora ero stata al cinese, al giapponese e al tailandese, ma tutti tradizionali, scegliendo dal menù senza ben sapere "cosa" sceglievo. Il giapponese per me era stato una cosa da voltastomaco... :-(
Con me, guadagnano poco sia col bere (vado ad acqua frizzante) che con gli scarti (giusto le lische, i "gusci" e i bastoncini)... Ehehehheh... Cra cra cra
(Rispondi)
 
 
nuovavita2011
nuovavita2011 il 02/10/12 alle 16:13 via WEB
Ossignur!!! Perché... con gli scarti che ci fanno? Nei ristoranti italiani, quelli a base di pesce, per esempio, ho sempre paura che mi rifilino le cozze ciucciate dagli altri nel pranzo precedente... e lì, che ci fanno con gli scarti, secondo te?
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 02/10/12 alle 19:30 via WEB
Ma che vai a pensare! Brà voleva dire che se lasci dello scarto, ti fanno pagare di più e guadagnano su quello! Ufff... Cra cra cra
(Rispondi)
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 02/10/12 alle 08:39 via WEB
Potresti proporre dei wok sun trifolati.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 02/10/12 alle 11:48 via WEB
Cioè dovrei trifolare una padella? *___* Cra cra cra
(Rispondi)
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 02/10/12 alle 20:27 via WEB
hai detto tu che spuntano come funghi
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 02/10/12 alle 21:10 via WEB
Sgrunt! Spuntano come funghi, mica sono funghi! I funghi sono nel post successivo! Ah ah... Cra cra cra
(Rispondi)
dolceelfa75
dolceelfa75 il 02/10/12 alle 08:50 via WEB
c'è un ristorante simile anche qui vicino. Ci sono stata una volta con mio marito, ma non mi ha entusiasmato... preferisco la pizza! buona giornata
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 02/10/12 alle 11:50 via WEB
A me piace molto variare... Certo, la pizza la mangerei tutte le settimane, qui ci mangerei giusto un paio di volte all'anno. Cra cra cra
(Rispondi)
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/10/12 alle 15:30 via WEB
simpatico, da provare, dalle mie parti ovviamente neanche a parlarne, geniale il metodo anti-spreco ;)
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 02/10/12 alle 19:27 via WEB
Sei sicura che non ci siano dalle tue parti? Io pure pensavo fossero solo "lontano", poi ho scoperto che ne ho uno ad una decina di chilometri da casa... :-(
Immagino che i primi tempi, noi italiani, fossimo un pessimo esempio di spreco (della serie: riempio il piato, tanto è a buffet, chi se ne frega se poi lo lascio tutto lì. Ma han trovato il giusto modo per metterci un freno. Buona serata. Cra cra cra
(Rispondi)
pennydog
pennydog il 02/10/12 alle 17:28 via WEB
Uno di questi ristoranti c'è anche dalle mie parti, ci sono stata una volta ma ho mangiato malissimo. Non credo che ripeterò l'esperienza ;O)
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 02/10/12 alle 19:28 via WEB
Uhmmmmmmm... e pensare che avrei voluto proporti proprio un incontro lì... :-((( Cra cra cra
(Rispondi)
 
 
luc.conifru.nic
luc.conifru.nic il 03/10/12 alle 02:03 via WEB
Mi fa piacere che ti sia gustata le prelibatezze del ristorante. Non so se da noi ci sono, ma io preferisco la mia cucina anche se è meno ricca e meno varia. Buonanotte ranocchia, Ciao Lucy.
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 03/10/12 alle 08:04 via WEB
Secondo me, ormai ci sono ovunque... Però provare una volta, no? Buona giornata. Scappoooooooooo.... Cra cra cra
(Rispondi)
serio.vin
serio.vin il 03/10/12 alle 14:59 via WEB
ma io dov'ero quando hai pubblicato tutti questi post? mah!....forse dal cinese in uno dei mie sogni però :(
che amarezza..poter sognare e ..basta °___°
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

DA PARTE DI UN ROSPO SPECIALE...

"Ho fatto una prova improvvisando un pezzetto di un minuto e mezzo, sinceramente non so se è roba mia o una riminiscenza di qualche pezzo che facevo ai tempi che furono. 
Il risultato mi sembra soddisfacente tanto che vorrei dedicarlo a Francy, un po' perchè è tra le poche che mi apprezza come mariachi de noialtri, un po' perchè è probabilmente la persona a cui sono più legato qui dentro, nonostante affettuosamente la tratto sempre male."

 

FRANCY CRA CRA

Un regalo prezioso di un amico prezioso (post 296 del 7 gennaio 2011) (pubblicato da francy cra cra su youtube il 27 gennaio 2012: cra cra )

GRAZIE!!!

 

 

BACHATA

SAGGIO SALSA

 

 

ARCHIVIO POST 2008

ARCHIVIO POST 2009

 

ARCHIVIO POST 2010

LE MIE RICETTE

fOCACCIA RIPIENA DI
SCAROLA E PORRI
post n° 696

QUADRUCCIOLI AGLI SPINACI
post n° 645

TAGLIATELLE, CIPOLLA, PANNA
E SPECK
post n° 645

OLIVE VERDI SOTT'OLIO
post n° 628

OLIVE VERDI IN SALAMOIA
post n° 626

STINCO DI MAIALE AL FORNO
post n° 617

INVOLTINI
post n° 607

CROSTINO TOSCANO
post n°  599

YOGURT ALLA CANNELLA
(per regolarizzare la glicemia)
post n°  597

FRIGGIONE
post n°  591

RAGU' BIANCO ALLA UMBRA
post n° 588

TORTA DI ALBUMI
post n°  581

ZUPPA INGLESE
post n° 544

STROZZAPRETI VONGOLE E ASPARAGI
post n° 544

CIABATTE VELOCI
post n° 523

PANINI DI PASTA DURA
post n° 519

CASTAGNOLE ALLA RICOTTA
post n° 516

 

...segue...

CANTUCCI
post n°  493

PASTA E BROCCOLETTI
post n°  475

PEPERONI RIPIENI
post n°  459

SALE AROMATIZZATO
post n°  430

FICHI CARAMELLATI
post n°  427

VERDURE GRATINATE AL FORNO
post n° 423

BARCHETTE DI MELANZANE
post n° 408

FUNGHI E RUCOLA
post n° 390

IL MIO RISOTTINO PRIMAVERA
post n° 369

RISOTTO AGLI ASPARAGI SELVATICI
post n° 354

ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE
post n° 336

GATTEAU DI PATATE
post n° 322

CIME DI RAPA ALLA CRA CRA
post n° 304

 

...segue...

TORTA PAESANA
post n°  288

MARMELLATA DI MELONE BIANCO
post n°  266

SEMIFREDDO DI CACHI
post n°  263

MARMELLATA DI CASTAGNE
post n° 263

FICHI CARAMELLATI
post n° 217

VERDURE PASTELLATE 
post n° 237

PASSATA DI POMODORO
post n° 224

CIAMBELLA
post n° 228

DOLCE AL CAFFE'
post n° 196

AGNOLOTTI
post n 130

CHIACCHIERE DI CARNEVALE
post n° 142

ANGUILLA IN FOGLIE DI VITE
post n°242

PIADINA
post n° 132

 

Ultime visite al Blog

gioia58_rbionda66isoderfosco6domikmujahidsiddiquimarsydminc.42prefazione09key251francy_62amorino11sergio.ferrara1962luc.conifru.nic
 
 

MIA MARTINI

Il video di una canzone che amo a ricordo della stupenda artista che era e dei 15 anni trascorsi dalla sua scomparsa:

 

 

ALLELUIA

  

 

Ultimi commenti

Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:16
 
Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:15
 
sei sparita, volatilizzata, non sapevo che le ranocchie...
Inviato da: gioia58_r
il 10/09/2022 alle 20:22
 
Ahahahahhahh… pare di sì ! Tutto bene?
Inviato da: francy_62
il 10/09/2022 alle 15:23
 
...ma sei viva?
Inviato da: brazir
il 07/09/2022 alle 18:33
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963