Creato da francy_62 il 23/10/2008
pensieri in libertà

IL MIO NUOVO BLOG (sbagliato) SU VIRGILIO

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AMICI PRESENTI AL PRANZO DI DOMENICA 15-4-12

Francy_62
nuovavita2011
vogliorivivere1
gattoficcanaso (e gentile signora)
pennydog
bionda66
dolceelfa75
germano.capoverde

 

BRAZIR

Haiku:

occhi al cielo
cercando una strega
vidi la rana

 

ISRY

Parodia:

 occhi al letto
cercando una rana
vidi un pi ci

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TRAFFICO

 

 

RADIO DG.VOICE

 

 

« NOVITÀ ALL'ORIZZONTE...LE STAGIONI DELLA SPIAGGIA... »

LA STRADA

Post n°938 pubblicato il 10 Agosto 2016 da francy_62

Ognuno di noi, da quando nasce ed inizia a camminare, percorre una strada.

Dapprima è condotto per mano, poi un po' alla volta, viene lasciato solo e decide dove andare: se procedere dritto, girare ad un incrocio o talvolta tornare indietro.

La strada non è sempre in pianura, anzi. Spesso è in salita, ogni tanto fortunatamente troviamo anche una discesa.

E non è mai nemmeno sempre dritta e libera allo sguardo, tanto da poter vedere chiaramente verso dove stiamo andando. Ci sono curve e strettoie, tratti lisci ed asfaltati, altri sterrati, polverosi e pieni di buche.

Qualche volta ci pare di procedere su strade minate e rischiamo di saltare per aria ad ogni passo.

Altre volte, percorriamo sentieri ombreggiati e rilassanti ove prender fiato.

Più o meno tutti, durante la vita, troviamo sul nostro cammino un po' di tutto. E si va avanti.

Brutto è quando si imbocca una strada convinti di andare in un posto, e ci accorgiamo che stiamo andando dalla parte opposta alla nostra meta. 

Ma si può quasi sempre tornare indietro, anche se farlo vuol dire rendersi conto di aver viaggiato a vuoto, spendendo molte energie (pazienza) ma soprattutto  tempo (e quello, non torna proprio più).

In questo periodo, mi sento di star percorrendo una strada in discesa su di una bicicletta senza freni e col manubrio bloccato, alla fine della quale c'è un bivio e vedendolo arrivare, mi si prospettano due soluzioni: andare a destra e ritrovarmi nella stessa padella in cui sto friggendo da anni o andare a sinistra e finire sui carboni ardenti.

O forse c'è anche una terza possibilità: andar dritto e schiantarmi contro il palo centrale. 

In ogni modo, la direzione stavolta non dipende da me e sicuramente ne verrò fuori con le ossa rotta e/o parecchie ustioni. 

*

*

*

Chi sa, capirà.

Chi non sa, forse potrà capire.

Chi crede di sapere, non capirà un cassus et commenterà ad minchiam.

(e notate la dotta citazione in latino latinorum!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
poohlover2011
poohlover2011 il 10/08/16 alle 02:38 via WEB
La suspance logora dentro e personalmente credo che qualsiasi strada prenderai, alla fine, sarà meglio di quella che stai percorrendo in questo momento. Sapere contro cosa si deve combattere può aiutarti a prendere una decisione su cosa dovrai o potrai fare per risolvere il problema. L'attesa è molto peggio. Ti auguro ogni bene perché meriti il meglio dalla vita. Un grande abbraccio amica mia...
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 08:51 via WEB
La strada che mi riserva il destino, sarà sicuramente migliore per molti aspetti, ma ne comporterà altri che nel quotidiano mi mettono in ansia......... Un abbraccione a te e grazie
(Rispondi)
geishaxcaso
geishaxcaso il 10/08/16 alle 08:09 via WEB
I cambiamenti fanno paura. Siamo coetanee, quindi posso dirti che alla nostra età fanno ancora più paura. Ti fa paura anche il fatto di sentirti in balia degli eventi. Il consiglio che mi sento di darti è di ascoltare la tua parte spaventata, capirla, senza dimenticare quello che è stato fin qua... non vedere tutto insieme ma fai una bella lista costi/benefici, cosa perdi e cosa guadagni in un caso e nell'altro, ascoltati e metti nero su bianco, la direzione giusta verrà da se. Un ultima cosa, non è vero che sbagliare strada è un irrimediabile errore, pensa che le esperienze che hai fatto ti sono servite per arrivare fin qui, e che in questa strada hai trovato anche cose buone che diversamente non avresti trovato... in ogni caso, visto che sei in bici e in discesa, non dimenticare il casco ;) e con questo sorella geisha ritiene chiuso il sermone ;)se ti va sai dove sono, un bacione grande! ;)
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 08:58 via WEB
Non li ho mai amati i cambiamenti, anche quelli minimi e sul lavoro, tanto per dire, e la routine dà comunque una certa sicurezza. Questo era un cambiamento che volevo da almeno dieci anni.... e dieci anni fa avendone dieci di meno (che logica, eh?!) forse ero più pronta ed ottimista per affrontarlo. Ora, come ben dici, anche l'età conta nell'affrontare le cose. La lista aspetti negativi/positivi l'ho già fatta.... ma non mi aiuta. E la direzione in questo caso, non la prendo io, ma la stanno prendendo gli altri per me. Posso solo aspettare l'evolversi degli eventi.... Grazie, sorella geisha! *__^
(Rispondi)
mpt2003
mpt2003 il 10/08/16 alle 09:19 via WEB
c'è da aggiungere che tanto per quanto si dica sei in una discesa e non puoi sempre restare lì, quindi che la cosa sia stata decisa da te o da altri (dubito fortemente tu potresti minimamente pensare che intraprendere una discesa senza freni)questa corsa deve finire. Pensa quello che va bene per te, con una certa calma e non spaventandoti troppo, perchè le soluzioni si trovano e a volte sono dietro l'amgolo il brutto è che da dove stai non le vedi....un consiglio? non è facile nè possibile darlo ma per esperienza ti dico che lo stagno nel quale friggevi lo conosci e per una rana friggere in uno stagno non è bello, il resto no....quindi :) ciao
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 10:01 via WEB
Hai scritto cose sagge e giuste.... Grazie.....
(Rispondi)
fosco6
fosco6 il 10/08/16 alle 10:28 via WEB
Ci si adatta, bene o male, a tutto, e si soppravvive generalmente altrettanto.
Comunque vada c'è sempre la possibilità di reinventarsi la vita, anche se, come dici, i cambiamenti inzialmente fanno un po' paura, ma quando sono avvenuti poi ci si accorge che in fondo il mostro non era così brutto e che anzi, come nella Bella la Bestia, potrebbe diventare anche un Principe ^___^.
In bocca al lupo comunque (questo augurio non ho mai capito cosa voglia dire per la verità, perché a occhio non mi pare poi così beneaugurante:-)))).
Ciao...CARLO.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 11:53 via WEB
Ahahah... Grazie, ma partiamo da "in bocca al lupo". Credo sia un buon augurio, perché la lupa quando ha i cuccioli, per metterli al sicuro, li prende in bocca e li sposta, come fanno i gatti. E prova a portarle via uno dei suoi lupacchiotti! Già sarebbe difficile ad una gatta, figurati a mamma lupa! Credo che posto più sicuro, non esista...
(Rispondi)
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 10/08/16 alle 16:14 via WEB
Confermo, non esiste bocca più sicura di una mamma lupa che trasporta i suoi piccoli...... alle volte si dice anche "in culo alla balena", ma non è tanto un detto da signora........ anche perchè la risposta sarebbe ancor meno adatta.....
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 20:27 via WEB
Ecco.... però non so il perché del detto sulla balena....
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
sblog
sblog il 12/08/16 alle 12:16 via WEB
Secondo me perché stare nella scia di una balena, anche in mare aperto, ti dovrebbe garantire abbastanza da imprevisti vari. Me la sono appena inventata, eh. Ciao!
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 22:21 via WEB
Ah, boh.... può essere! Ciaooo
(Rispondi)
 
 
 
brazir
brazir il 12/08/16 alle 22:58 via WEB
L’espressione In culo alla balena, invece, avrebbe un origine più certa e risalirebbe ad una storia raccontata nella Bibbia, nell’Antico Testamento. Si narra, infatti, che il profeta Giona riuscì a salvarsi da una forte tempesta in mare trovando riparo nella pancia di una balena. L’uomo passo ben tre giorni nel ventre del pesce e poi pregando Dio venne salvato. L’idea associata a questa frase sarebbe quella di protezione da un pericolo, con l’augurio di stare al sicuro fino a quando il pericolo non sarà passato. (trovata in rete)
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 23:18 via WEB
Grazie per la spiegazione.... *___*
(Rispondi)
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 10/08/16 alle 11:06 via WEB
Da fuori è facile dire e fare e ci mettiamo pure baciare, lettera e testamento...... forse pure tu ci giocavi a questo giochino da cortile..... guarda io posso solo dire una cosa: tengo le dita incrociate per te!!!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 11:56 via WEB
Grasssssssie! Speriamo non ti vengano i crampi nel frattempo.... ahahah!
(Rispondi)
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 10/08/16 alle 12:14 via WEB
Guarda...senza la presunzione di sapere (anche se qualcosa ho intuito) posso dirti che, secondo la mia esperienza, purtroppo non è vero che siamo i soli artefici della nostra vita. O almeno, lo siamo solo in parte. Perché anche se noi avremmo scelto la via breve e tranquilla, la vita ha deciso di darci la brusca sterzata, togliendoci le sicurezze da sotto i piedi. O se siamo i fautori della vita spericolata a tutti i costi, ecco che magari il bivio e vedere il tutto da un'altra prospettiva ci ha fatto accasare e "tranquillizzare". Per cui potrebbe anche essere che tu stia su una bicicletta senza freni...ma un'altra alternativa potrebbe essere saltar giù prima dello schianto e incamminarti su quel sentierino nascosto che prima non avevi visto ;) ti abbraccio e sono sicura che sceglierai per il meglio...e ricordati che esiste Francy, prima di tutti gli altri ;))
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 20:29 via WEB
Eh, ma a saltar giù, ci si fa male comunque. Vedrò di uscirne alla meno peggio.... Un abbraccio.
(Rispondi)
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 10/08/16 alle 12:46 via WEB
Forse è davvero un bene che qualcuno abbia deciso al posto tuo, perché mi pareva una situazione orrenda, dalla quale non sapevi come uscire. allora io, fossi in te, mi concentrerei sul buono che sta arrivando (la libertà): i prezzi da pagare li vedrai di volta in volta. Tanto non puoi prevedere tutto, né tantomeno (mi par di capire) cambiare la rotta.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 10/08/16 alle 20:37 via WEB
Sicuramente, alla fine mi va grassa. Perché lui non ne voleva sentire assolutissimamente sentir parlare di separazione, e la paura mi teneva lì. Per questo la cosa mi è piovuta addosso. Poi, magari si compra solo l'appartamento per avere un appoggio anziché andare in albergo. Ma io credo e temo che, tutta questa fretta, tutto questo fatto in poco tempo (perché non più di un paio di mesi fa sono tornata alla carica, dicendo che così non si poteva andare avanti), sia dovuto ad un'unica causa: potrebbe essere incappato nelle grinfie di una 'bulgara' e aspettare un figlio............ Poi magari sono solo miei vaneggiamenti..... Ma la cosa mi puzza assai.... Così una parte di questa casa andrebbe anche al nuovo erede e non a mio figlio. Di male in peggio.... Mah! Io, in questo periodo, più cerco soluzioni per il futuro e più vedo nero........
(Rispondi)
 
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 11/08/16 alle 17:14 via WEB
devo dire la verità che era venuto in mente anche a me (Bulgaria a parte:))
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 11/08/16 alle 21:26 via WEB
Beh, bulgara l'ho messo tra virgolette, perché ho sentore che sia straniera......
(Rispondi)
sherlockholmes3
sherlockholmes3 il 11/08/16 alle 04:16 via WEB
Bulgare e figli illegittimi...?!?!?!?!?!
Quanti disastri riuscite a fare voi donne pur di non fare due scopate in più... con il vostro marito...
Incredibile...!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 11/08/16 alle 08:34 via WEB
.....C.V.D.....
(Rispondi)
 
 
sherlockholmes3
sherlockholmes3 il 11/08/16 alle 11:11 via WEB
Come Volevasi Dimostrare...?????
Ma raccontata così... potrai avere sempre ragione...
Bisogna sentire la versione di tuo marito...
Se adesso dici che è un "mostro"... allora perchè te lo sei sposato e ci hai fatto un figlio...???
(Rispondi)
 
 
 
poohlover2011
poohlover2011 il 11/08/16 alle 19:24 via WEB
Profili dichiarati: SHERLOCKHOLMES3, 53 anni di London, JOYFULMAN13, 52 anni di Stoccolma, AUGUSTOBIO, 50 anni di Milano, DIPENDENZA.WEB,49 anni di Alba (ne vogliamo dichiarare ancora?)e tutti i diversi profili, amici tra di loro ma in pratica la stessa persona che nessuno si caga, hanno il blog rimosso da Libero perché viola i termini e le condizioni d'uso della Community. Una persona così dovrebbe avere la decenza di tacere ma purtroppo la legge Basaglia gli ha chiuso la giostra e quindi pensa sia giusto andare in giro come un piccione impettito a scacazzare da tutte le parti. Forse oggi è sfuggito alle cure di quei signori col camice bianco e non ha preso le pillole prescritte dal medico...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
francy_62
francy_62 il 11/08/16 alle 21:24 via WEB
Ahahahhahahahahahah! Pooh! Mi hai fatto morir dal ridere! Lassa sta'. Noi abbiamo una gran fortuna ad averlo qui tra noi, pensa se ce lo fossimo ritrovato sul posto di lavoro o in spiaggia o in una palestra! Credimi.... E poi, meglio che abbia il suo sfogo qui, altrimenti chissà che potrebbe combinare. Di gente disturbata a 'sto mondo ce n'è tanta e devono campare pure loro.... Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 12/08/16 alle 15:11 via WEB
Vero Francy, qui fa senz'altro meno danno ;-)
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 22:22 via WEB
... infatti....
(Rispondi)
 
 
sagredo58
sagredo58 il 15/08/16 alle 13:56 via WEB
Poi mi spiegherai perché lasci spazio ad un imbecille di tale portata. Hai la moderazione, moderalo.
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 15/08/16 alle 14:54 via WEB
Infatti! Finché reggo, pubblico anche i commenti più imbecilli, ma come ho scritto in maiuscolo appena quo sotto, ad un certo punto, dico basta. E gli ultimi tre commenti li ho cestinati, anche perché offensivi nei confronti di altri amici.... Ora è moderato. Ma se continuasse, passo alla lista nera.....
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 15/08/16 alle 16:02 via WEB
*__*
(Rispondi)
francy_62
francy_62 il 11/08/16 alle 22:58 via WEB
ADESSO BASTA.... A CASA MIA FACCIO ENTRARE CHI VOGLIO E GLI ULTIMI VANEGGIAMENTI DI CHI SO IO NON LI PUBBLICO. UN CONSIGLIO: CERCATENE UNO BRAVO.... MA MOLTO
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 12/08/16 alle 00:00 via WEB
Brava Francy!
(Rispondi)
 
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 13:46 via WEB
*___*
(Rispondi)
arw3n63
arw3n63 il 11/08/16 alle 23:19 via WEB
Francy non farti troppi film, affronta i cambiamenti mano a mano che ti si presentano, magari sarà meno peggio di quello che immagini e poi sei circondata da amici, non solo virtuali qualche consiglio utile te li possono dare.Chiaro che a tutti spaventano i cambiamenti alla nostra età quando ormai abbiamo abitudini consolidate ma vedrà che ce la farai:-) un abbraccio
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 13:48 via WEB
Grazie, davvero! Bacione!
(Rispondi)
 
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 13:50 via WEB
Ps: se sarò nei guai, ti chiamerò e mi passerai Giù che mi dirà passo passo cosa fare! Ahahah...
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 12/08/16 alle 15:08 via WEB
Ma certo!!! Un bacione se vuoi te lo presto pure;-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 22:23 via WEB
Eheheh.... Grasssssie! *___*
(Rispondi)
sweetcolonel
sweetcolonel il 12/08/16 alle 14:24 via WEB
Onde evitare di commentare a cazzium, visto che non ho capito un emerita cippa e non volere scadere come l'esimio maestro che qui si destreggia con plauso femminile :) ti lascio solo un saluto carissimo.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 14:54 via WEB
Ahahahahahhahah! Grazie, ma il mio riferimento era ben chiaro a chi fosse rivolto... Ciaoooooo
(Rispondi)
midnightblues66
midnightblues66 il 12/08/16 alle 17:18 via WEB
cazzorum castrstum at onorem causas et semper presentum.. detto ciò, ma vafangulem.. accertatum infinem mentecattum at lobotomiun.. ora cara francy, all inizio sembra un incubo dei piu fetentoli, poi anche con pro e contro totalmente diversi, le strade da poter percorrere ed anche benino per poi migliorare ci saranno. a differenza di prima che era una sola e senza sbocco alcuno.. sai vero che io..... ti darò sempre un bacio69 anche se non potrai andare dall estetista. vero? me porto pettinino e forbicetta! mmmmmmmmm
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 22:25 via WEB
Ahahahhahahahahahahahahahah! Mi mancava il tuo commento! Smack!
(Rispondi)
gioia58_r
gioia58_r il 12/08/16 alle 18:37 via WEB
Francy, l'importante è venirne fuori, non vedere tutto nero, perchè ti prende la depressione, quando sei in fondo ad un pozzo, per forza devi risalire, e ti ripeto, io ti vedo come una con le palle! ( non quelle da tennis )
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 22:26 via WEB
Grazie! Voi tutti vedete in me qualcosa che io adesso non vedo affatto. Mah.... Proverò a cambiar occhiali! *__^ Un abbraccione
(Rispondi)
 
 
isry
isry il 13/08/16 alle 18:08 via WEB
mai avuto il dubbio che vedano male loro?
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 13/08/16 alle 20:32 via WEB
Ah, sì, certamente. Infatti secondo me si sbagliano di grosso.....
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
isry
isry il 14/08/16 alle 14:46 via WEB
secondo me pure si sbagliano... sei molto meglio ^___*
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 15/08/16 alle 11:20 via WEB
No no..... Assolutamente no...... :-(
(Rispondi)
brazir
brazir il 12/08/16 alle 23:01 via WEB
puoi anche provare... spostando il peso del corpo a "spostarti" leggermente e non prendere il palo... (magari mettendo giù i piedi per frenare) Detto questo... uno non sarebbe un cambiamento se tutto rimane com'è...l'altro non è certamente detto che ti brucerai... oppure non succederà proprio nulla e la discesa senza freni sarà un sogno (o incubo) molto reale
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 23:19 via WEB
Te lo saprò dire più avanti.....
(Rispondi)
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 12/08/16 alle 23:07 via WEB
Te l'ho detto un sacco di volte di togliere la moderazione, ma tu niente.
Adesso modera la folle corsa se ti riesce...
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 12/08/16 alle 23:18 via WEB
La moderazione e la folle corsa c'entrano come i cavoli a merenda. Ora, la moderazione dipende da me, la corsa no.
(Rispondi)
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 13/08/16 alle 01:14 via WEB
Appunto per questo.
Nella vita non puoi controllare tutto come se fosse un blog.
Se avessi tolto la moderazione magari avresti imparato a cavartela...
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 13/08/16 alle 08:35 via WEB
Tu invece dovresti imparare ad usare il cervello, anziché dire cazzate come quelle dell'ultima frase ma forse per chi ha dentro solo il nulla, è praticamente impossibile. E magari so cavarmela meglio di quanto credi. Inoltre, se vieni qui per commentare riguardo la mia moderazione che ti pesa così tanto, EVITA, che non te l'ha ordinato il dottore. Anzi, ti sollevo io dall'incombenza ed i prossimi commenti, se mai ci saranno, non te li pubblico, perché francamente dopo anni, mi hai stancato sempre con la stessa musica. Sei peggio dei testimoni di Geoa o dei vegani
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
isry
isry il 13/08/16 alle 18:15 via WEB
invece Al ha colto un punto importante sebbene da come scrive è evidente gli manchi un paio di cose che forse non sa ma che forse altri conoscono del tuo personale ma questo non puoi imputarglielo.
Se avessi tolta la moderazione... se ci pensi non ha detto una cosa fuori dal mondo... una sorta di moderazione per motivi che conosci te e che non è detto tutti conoscano o debbano farlo l'hai utilizzata.
Anche nell'episodio con tua madre lo hai fatto!
talvolta è vincente (come nel commento di tuo figlio in quel frangente) talaltra meno
ma ora ti si prospetta un bivio e qui ti propongo questa canzone QUI
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 13/08/16 alle 20:43 via WEB
Scusa.... ma io non ci ho proprio capito una cippa del tuo discorso.

I motivi della moderazione li potete conoscere tutti, basta leggere la spiegazione che ho scritto ad inizio blog in un bel box centrale. Se poi non vi va bene, è un problema vostro, non mio. Non vi obbligo a commentare per forza. La maggior parte delle persone non ha moderazione, andate da quelle. Ma se venite qui, inutile ogni volta rimarcare questo fatto. Come se andassi a mangiare in un ristorante di pesce e mi lamentassi sempre che non c'è carne! Eh, santa pace! Basta. Ora poi, ho altro a cui pensare che non essere gentile e diplomatica con chi mi attacca.

E se avessi tolto la moderazione.........?!?!!! Cosa sarebbe accaduto?
br>E cosa avrei fatto riguardo l'episodio con mia mamma? Non vorrai paragonare i commenti di un blog ai dialoghi di mio figlio?

Giuro che ci ho capito ben poco....
(Rispondi)
 
 
 
isry
isry il 14/08/16 alle 14:45 via WEB
AH AH AH lo vedo che ci hai capito una cippa lippa AH AH AH
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 15/08/16 alle 11:21 via WEB
Uffffffffffffff
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 13/08/16 alle 20:59 via WEB
Meglio fare un chiarimento:

NON HO NULLA CONTRO I TESTIMONI DI GEOA O I VEGANI, PURCHÉ NON FACCIANO DI TUTTO PER CONVERTIRMI AL LORO CREDO O ALLA LORO ALIMENTAZIONE. DETESTO CON TUTTO IL CUORE LE PERSONE INSISTENTI ALLO SFINIMENTO. OGNUNO CREDE IN CHI VUOLE E MANGIA COME GLI PARE. LORO. MA ANCHE IO
(Rispondi)
 
 
 
isry
isry il 14/08/16 alle 14:51 via WEB
meglio i testimoni della samp che del genoa
i vegani taglieggiano p la Flora e la Flora potrebbe anche non riaprire il bar e con le tette che si ritrova sarebbe una cosa gravissima
ognuno crede a quel che vuole?
mica vero!
fides gratiam est
non tutti possono averla accoglierla o anche solo ammirarla ^___^
(Rispondi)
sagredo58
sagredo58 il 15/08/16 alle 08:17 via WEB
Go where the action is
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 15/08/16 alle 11:26 via WEB
Poi te lo dico, dove sarò andata..... BUON FERRAGOSTO,
(Rispondi)
 
 
sagredo58
sagredo58 il 15/08/16 alle 13:57 via WEB
Grazie, anche a te.
(Rispondi)
isry
isry il 15/08/16 alle 22:29 via WEB
in media stat ferragostus
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 15/08/16 alle 22:43 via WEB
Ormai, oltre la....media! Ahahahah...... Buona fine ( che detta così, sembra tutt'altro! )
(Rispondi)
luc.conifru.nic
luc.conifru.nic il 16/08/16 alle 01:54 via WEB
Ciao ranocchia!E'sempre un piacere leggerti. Anche per me non è un bel periodo.I cambiamenti spaventano sempre un po', ma ricordati che il lupo poi non è così nero come lo fanno. Non perderti d'animo vedrai che le cose si risolveranno per il meglio. Te lo auguro con tutto il cuore. A presto. Lucy
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 16/08/16 alle 15:10 via WEB
Razzie, carissima. Spero di farmi una calda pelliccia per l'inverno con quel lupo! Un abbraccio
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

DA PARTE DI UN ROSPO SPECIALE...

"Ho fatto una prova improvvisando un pezzetto di un minuto e mezzo, sinceramente non so se è roba mia o una riminiscenza di qualche pezzo che facevo ai tempi che furono. 
Il risultato mi sembra soddisfacente tanto che vorrei dedicarlo a Francy, un po' perchè è tra le poche che mi apprezza come mariachi de noialtri, un po' perchè è probabilmente la persona a cui sono più legato qui dentro, nonostante affettuosamente la tratto sempre male."

 

FRANCY CRA CRA

Un regalo prezioso di un amico prezioso (post 296 del 7 gennaio 2011) (pubblicato da francy cra cra su youtube il 27 gennaio 2012: cra cra )

GRAZIE!!!

 

 

BACHATA

SAGGIO SALSA

 

 

ARCHIVIO POST 2008

ARCHIVIO POST 2009

 

ARCHIVIO POST 2010

LE MIE RICETTE

fOCACCIA RIPIENA DI
SCAROLA E PORRI
post n° 696

QUADRUCCIOLI AGLI SPINACI
post n° 645

TAGLIATELLE, CIPOLLA, PANNA
E SPECK
post n° 645

OLIVE VERDI SOTT'OLIO
post n° 628

OLIVE VERDI IN SALAMOIA
post n° 626

STINCO DI MAIALE AL FORNO
post n° 617

INVOLTINI
post n° 607

CROSTINO TOSCANO
post n°  599

YOGURT ALLA CANNELLA
(per regolarizzare la glicemia)
post n°  597

FRIGGIONE
post n°  591

RAGU' BIANCO ALLA UMBRA
post n° 588

TORTA DI ALBUMI
post n°  581

ZUPPA INGLESE
post n° 544

STROZZAPRETI VONGOLE E ASPARAGI
post n° 544

CIABATTE VELOCI
post n° 523

PANINI DI PASTA DURA
post n° 519

CASTAGNOLE ALLA RICOTTA
post n° 516

 

...segue...

CANTUCCI
post n°  493

PASTA E BROCCOLETTI
post n°  475

PEPERONI RIPIENI
post n°  459

SALE AROMATIZZATO
post n°  430

FICHI CARAMELLATI
post n°  427

VERDURE GRATINATE AL FORNO
post n° 423

BARCHETTE DI MELANZANE
post n° 408

FUNGHI E RUCOLA
post n° 390

IL MIO RISOTTINO PRIMAVERA
post n° 369

RISOTTO AGLI ASPARAGI SELVATICI
post n° 354

ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE
post n° 336

GATTEAU DI PATATE
post n° 322

CIME DI RAPA ALLA CRA CRA
post n° 304

 

...segue...

TORTA PAESANA
post n°  288

MARMELLATA DI MELONE BIANCO
post n°  266

SEMIFREDDO DI CACHI
post n°  263

MARMELLATA DI CASTAGNE
post n° 263

FICHI CARAMELLATI
post n° 217

VERDURE PASTELLATE 
post n° 237

PASSATA DI POMODORO
post n° 224

CIAMBELLA
post n° 228

DOLCE AL CAFFE'
post n° 196

AGNOLOTTI
post n 130

CHIACCHIERE DI CARNEVALE
post n° 142

ANGUILLA IN FOGLIE DI VITE
post n°242

PIADINA
post n° 132

 

Ultime visite al Blog

gioia58_rbionda66isoderfosco6domikmujahidsiddiquimarsydminc.42prefazione09key251francy_62amorino11sergio.ferrara1962luc.conifru.nic
 
 

MIA MARTINI

Il video di una canzone che amo a ricordo della stupenda artista che era e dei 15 anni trascorsi dalla sua scomparsa:

 

 

ALLELUIA

  

 

Ultimi commenti

Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:16
 
Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:15
 
sei sparita, volatilizzata, non sapevo che le ranocchie...
Inviato da: gioia58_r
il 10/09/2022 alle 20:22
 
Ahahahahhahh… pare di sì ! Tutto bene?
Inviato da: francy_62
il 10/09/2022 alle 15:23
 
...ma sei viva?
Inviato da: brazir
il 07/09/2022 alle 18:33
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963