Never Give Up... - The rest is silence...
« Precedenti Successivi »
 

Si, sono ancora viva

Sono ancora sul mercato. Purtroppo ho problemi di collegamento alla linea, per cui non posso tediarvi con le mie solite lagne...Ho ricominciato a leggere "Orgoglio&Pregiudizio" per la millesima volta, a dir la verità al mio mood attuale si addiceva di più "Ragione&Sentimento", ma l'ho prestato e non mi è tornato... e la persuna a cui…
 

Quotations

Forse è anche stata un po’ colpa miaCredere fosse per l’eternità.A volte tutto un po’ si consuma,senza preavviso se ne va.Non ho più parole mie. Oggi è stata una giornata brutta. Con fitte allo stomaco fin dal mattino. So che sto facendo la cosa giusta. Ma questo non la rende più facile. A volte penso…
 

Post N° 17

Oggi è una giornata strana.Il tempo è grigio come il palazzone fuori dalla mia finestra, come il mio umore, come il colore che assegnerei alla mia esistenza. Pensavo che sarebbe stato più facile,altre volte pensavo sarebbe stato difficilissimo. Non capisco più se è facile o difficile dimenticare una persona che si è costretti a vedere tutti i…
 

Torniamo alla solita merda di sempre (cit.)

Se non ci fosse la Littizzeto....
 

Anche questa no

Non so perchè sembri sempre alla fine che è colpa mia.Che io non sono ragionevole...Non accetto delle scuse inte, buttate li per salvare la faccia, eprchè altri ti hanno detto che non avevi ragione. E poi ti vieni a strisciare... ma che roba è?Così va bene.Sno io la stronza che non accettale scuse e cerca…
 

No.

Non posso credere di essere stata umiliata in questo modo.Già frequentarsi è una tortura mortale.In più farsi prendere in giro davanti ad altri, per una cosa su cui avevo ragione...E' davvero mortificante.E tutti ridevano.... di me.E non mi ascoltavano nemmeno...Mi sono sentita davvero minuscola. Tradita. Oltre dover star male per dimenticare. Essere stata usata. Devo…
 

Missing...

I miss You the person I tough You are. 
 

Questi esistenziali

1) Qualche anno fa alla mostra su Dalì a Venezia Palazzo Grassi ho visto un quadro che mi fulminato. Stupendo. Era una scomposizione di natura morta. Una natura morta in cui ogni oggetto era scomposto in 3D. Si trattava del primo quadro in assoluto della mostra. Ma nel caaogo non c'è e non riesco a…
 

Il Gioco dell'Angelo

Quando uno è un genio c'è poco da fare.Sto parlando di Carlos Ruiz Zafon e del suo nuovo libro. Non l'ho ancora finito (410/670 in due giorni è comunque un buon risultato) per cui non ne farò una recensione.Però devo dire che il suo modo di scrivere, di descrivere e di usare le parole che non si…
 

Pensavo....

Pensavo di metterci un oceano in mezzo.....
 

« Precedenti Successivi »