di tutto un po - notiziari agregati
« Precedenti Successivi »
 

Latorre dovrà tornare in India e per Girone niente permesso Natale

 Le richieste respinte Latorre chiedeva una estensione di quattro mesi della sua permanenza in Italia per terminare il percorso terapeutico. Girone invece chiedeva di poter rientrare per tre mesi per trascorrere un periodo, fra cui le festività natalizie, con la famiglia. Il presidente della Corte H.L. Dattu    ha sostenuto che la richiesta non poteva essere accettata…
 

temuto anche per un allarme all'Opera House, l'edificio più famoso di Sydney.

Tutto il centro finanziario della città è stato subito bloccato e cordonato con decine di veicoli e un ingente schieramento di agenti di polizia e forze speciali. Inizialmente si era temuto anche per un allarme all'Opera House, l'edificio più famoso di Sydney. Ancora non è chiaro il movente e se si tratti del gesto di un uomo isolato. Secondo una fonte non…
 

luoghi di culto

 luoghi di culto per gli islamici. La maggioranza di centrodestra che guida la Regione ha chiuso ieril’accordo per il nuovo testo di legge in materia di regole e requisiti per lefuture moschee. Vita più dura per i Comuni intenzionati a realizzare luoghi di culto per gli islamici. La maggioranza di centrodestra che guida la Regione hachiuso ieri l’accordo per il nuovo testo di legge in…
 

verona juve

Coppa Italia: Verona a ottavi con Juve Battuto 1-0 il Perugia grazie al gol di Saviola su rigore                                            leggi articolo messaggero.it
 

miralem

Rinnovato l accordo Miralem Pjanic con 3 milioni d"ingaggio che scadeva a maggio 2015 Mentre la Roma prepara LEGGI ARTICOLO
 

La sfida Lazio-Juve

LEGGI ARTICOLO  le due squadre, una volte alleate di mercato     LEGGI ARTICOLO 
 

milano tafferugli

 attivisti per il diritto alla casa e cittadini del quartiere hanno poi bloccato via dei Cinquecento, per protesta contro gli sgomberi dei centri sociali e delle case popolari della zona. egli asntagonistiper contrastare l’azione di sgombero attuata dalle forze dell’ordine. I manifestanti hanno iniziato a erigere delle barricate utilizzando i cassonetti della nettezza urbana,  si sono riuniti in via…
 

Sgombero di due centri sociali a Milano

Una cinquantina di antagonisti si sono riuniti in via Ravenna, zona Corvetto a Milano, per contrastare l'azione di sgombero attuata dalle forze dell'ordine sui centri sociali 'Corvaccio' e 'Rosa Nera'.http://notizie.virgilio.it/videonews/sgombero-di-due-centri-sociali-a-milano-tafferugli-lacrimogeni.html
 

Una ragazza gira per New York

Cammina prima in jeans poi col burqa. Ecco cosa succede. Video Una ragazza gira per New York prima vestita con jeans e maglietta poi col burqa http://notizie.virgilio.it/videonews/cammina-prima-in-jeans-poi-col-burca-ecco-cosa-succede-video.html   Cammina  prima in jeans poi col burqa. Ecco cosa succede. Video  Unaragazza gira per New York prima vestita con jeans e maglietta poi col burqa(virgilio.it)
 

corteo di Tor Sapienza

    Della politica  non sappiamo che farcene, incalza Tommaso Ippoliti, presidente dl comitato, pochi passi dietro lo striscione d'apertura. Chiederemo solo che siano ristabilite le condizioni di sicurezza del quartiere, se il centro per rifugiati ospiterà donne e bambini a noi va benissimo.Contrariamente a quello che avete scritto non sono qui per creare problemi - spiega Borghezio…
 

« Precedenti Successivi »