Post n°1 pubblicato il 03 Agosto 2008 da revenga77
Ritorna, quando meno te l'aspetti, quando ti senti di volare, eccola...ti entra nella testa. Ti prende la paura che il sogno che stai vivendo non è più quello giusto and it's hard to hold a candle in the cold November Rain ed è ancora più difficile far sentire le proprie parole quando ti muore un sogno e cominci ad urlare tutta l'infamia dell'illusione che ti ha fatto rifugiare per lunghi istanti nell'Amore, uccidendo così il cuore che ti ha fatto sognare così tanto...inutile spiegarlo a chi non l'hai mai avuta, a chi ha dimenticato la sensazione di non vedere nulla, di urlare la propria rabbia, ma, in fondo, di non essere ascoltati perchè alla fine si nasce e si muore da soli e le lacrime più vere sono quelle che non scenderanno mai...inutile spiegarlo a chi non usa la propria illusione per creare un mondo migliore...inutile spiegarlo a chi ha solo sicurezze che non servono a niente quando in te comincia a scendere la fredda pioggia di Novembre.
Arrivano dritto al mio cuore a pezzi le tue parole, arrivano in me che ho perso il mio amore, ho perso il mio sogno, ho perso tutto e disperata come poche volte lo sono stata urlo il mio dolore in un silenzio che mi consuma.
Io capisco, capisco cosa significa essere svuotati.
Non riesco più a sentirmi un'araba fenice.
La pioggia di novembre!!!!! spero che quella di questo Novembre sarà migliore forse più fredda e pungente ma decisa e propensa a darsi il cambio con il sole del tuo cuore; Un bacio Laura