Creato da next13133 il 08/04/2014
android Cellulare telefono mobile recensioni tutti gli smartphone dalla China

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

JOM53vento_acquaprefazione09m12ps12lightdewacer.250misteropaganoBuhBohBihpie.lfkhanti73NonnoRenzo0moon_Idony686tempestadamore_1967THE_QUEEN_OF_SPADES
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Xiaomi Mi Pad 2Vendo Custodia Cover Xia... »

differenza di prezzo smartphone Chinese

Post n°120 pubblicato il 28 Dicembre 2015 da next13133
 

Se funziona lascia tutto stock, lato aggiornamenti Xiaomi si sta dando veramente tanto da fare. ho il tuo stesso smartphone, clean si può disinstallare eccome, assieme ad altre applicazioni che inizialmente trovi nella cartella miui se non sbaglio, e come detto da altri ti consiglio anche io di disinstallarle :)

Ha veramente il camera flash, come xiaomi redmi note 2 e note 3, mi4c e mi4i e forse anche huawei honor 5x. Viene utilizzato solamente per mettere a fuoco l'immagine prima dello scatto , Niente male ma a quel prezzo ti porti xiaomi mi note pro da 4 gb di Ram, grazie ho visto pensavo che si trovassero a giro per i vari post delle persone invece erano tutte insieme. 

Stante la grande differenza di prezzo tra alcuni terminali ,  Mettere tra i migliori il xiaomi mi4c 5"  poi. fotocamera con i controcazzi, impronta digitale, speaker frontali. benissimo, non sarà un top di gamma ma è davvero un buon terminale per il prezzo che ha.

200 € - 3/32 gb da gli stockisti su Nextbuying.com redmi note 3 prime, È che siccome non lavoro non ho in grandissimo budget di soldi che ho messo da parte, e ci tenevo a comprare questo cell a mia mamma dato che le piaceva molto . 

È un dato di fatto che Huawei honor 7 e oneplus 2 sia tra i top... E dato che alla fine se la gioca grossomodo solo con redmi note 2/note 3 allora entra in campo la preferenza personale, seppur migliorata è ancora esosa di ram e quindi anche la batteria ne risente, perciò preferisco redmi note 3, interfaccia più leggera e veloce e batteria migliore tutto qua :)

Sensore di impronte, giroscopio che manca nel Huawei. In più nel honor 5x hai gli aggiornamenti subito, Senza considerare il prezzo direi nettamente xiaomi mi note pro. Uno costa 350 euro in più confronto improbabile.   con Huawei honor 5x ti compri un medio gamma (con fotocamera nella media, 4GB RAM, schermo eccezionale, senza giroscopio, ecc.), mentre con Redmi Note 3 e mi note pro ti compri un top gamma molto equilibrato. 

Huawei honor 7 e mate 7 e mate 8 probabilmente attendero qualche mese cosi i prezzi scenderanno e credo ci saranno novità gia dal primo trimestre , fotocamera che fa le foto già con gli effetti grafici applicati senza andare a modificare le foto dopo. Il software del montaggio video ecc. Insomma l edge è anni avanti alla concorrenza.  Inoltre non ha mai avuto un lag cosa che con il honor 6 plus succedeva in continuazione . Per me il migliore, per le mie esigenze . 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963