Creato da cesaret0 il 09/11/2006

Need For Speed

Tutto su il mondo NFS

 

 

« Ma Chi Sarà La Protagoni...DEMO »

!INTERVISTA!

Post n°5 pubblicato il 10 Novembre 2006 da cesaret0

Need for Speed Carbon
Intervista all’Executive Producer: Larry LaPierre



L’uscita di Need for Speed Carbon è tanto attesa quanto sono sconosciute le informazioni sul gioco, un po’ come una strada di montagna tortuosa e buia, per restare in tema. Solamente poche cose sono state rilasciate sul gioco, ma vi è un uomo che ha le risposte alle nostre brucianti domande: l’Executive Producer Larry LaPierre.

Nel pieno dello sviluppo del gioco, a noi non resta altro se non incastrare il buon Larry per sbottonarli qualche informazione

Community Team: Dacci qualche anticipazione di Need for Speed Carbon. Qual è la premessa generale del gioco?
Larry LaPierre: In NFS Carbon, il nostro eroe fa il suo ritorno da Need for Speed Most Wanted a Palmont city solamente per scoprire che tutto è cambiato. Lui è stato incastrato per una gara andata male, le bande rivali di corse clandestine hanno preso il controllo della città, e come ogni buon conflitto che si rispetti, tutto deve essere stabilito sulle strade…con le loro macchine.
Ad un certo punto le corse si spostano al Canyon ed il pericolo aumenta ancor di più in questa battaglia per il controllo della città.


CT: In che cosa si differenzia NFS Carbon dai suoi predecessori NFS Most Wanted e Need for Speed Underground
LL: NFS Carbon porta agli estremi il pericolo e l’illegalità delle corse su strada e per lo più in uno scenario coinvolgente come quello dei canyon.

CT: L’ambiente ha sempre avuto un enorme impatto nei giochi di NFS. Che cosa mi puoi dire, quindi, sul “mondo” di NFS Carbon?
LL: NFS Carbon ha luogo a Palmont City. È una città con influenze sensibili della costa ovest e Sante Fe, mescolato ad un po’ della classe delle Vegas glitz, e tutto questo devi immaginarlo incastonato fra le colline della California. Tutta l’atmosfera è vibrante, colorata e viva!

CT: Le corse Drift fanno il loro ritorno in NFS Carbon. Come è la meccanica e la fisica delle corse rispetto a NFS Underground 2
LL: Siamo veramente eccitati nel riproporre le corse Drift, è così stimolante e divertente serpeggiare con la tua macchina giro dopo giro. Abbiamo anche migliorato la meccanica del punteggio.

CT: Dimmi qualcosa sulle macchine e come possono venire personalizzate in NFS Carbon.
LL: Amo come si possono personalizzare le macchine questa volta. Abbiamo un sacco di varianti strepitose con il Tuners, Muscle e Exotics. La loro personalità è unica e con L’Autosculpt™ permetterà nuove tipologie di personalizzazione, lontane da qualsiasi cosa vista.

CT: Ah, Autosculpt. Spero che riusciremo a parlare ancora di ciò. Ma ora cambiamo marcia, un gioco di parole non voluto, quante modalità di corse ci saranno? LL: Molte! In NFS Carbon ci sarà il Circuit racing, Sprint racing, Speedtrap, e le nuove modalità Canyon Duel, Canyon Race, Drift, Canyon Drift, Time Trial e poche altre che teniamo nascoste un altro po’.

CT: Ultima domanda, qual è la cosa che più ti eccita in NFS Carbon?
LL: Una cosa? Se devo dire una sola caratteristica, dovrei di certo dire i duelli nei canyon…sono intensi. Tu sei alla guida attraverso questi canyon e stai dando tutto senza distogliere un secondo la concentrazione dalle altre macchine che ti vogliono superare a sportellate.

Il più piccolo errore e BooM e ciao…ti ritrovi in un ammasso di ferro e fibra di carbonio.
CT: Ouch!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nfscarbon/trackback.php?msg=1878678

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giannibombardiwipica78casabatteriabixyFabriFrens95Burnicpitbull89
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963