Creato da non.sono.manu il 30/09/2011

bastaaaaa

piantatela avete rotto

 

 

« 1.210.466ORA BASTA »

La Minetti spera in un collegio giudicante di donne, la capirebbero, solo un uomo è orgoglioso di lei: suo padre!

Post n°5 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da non.sono.manu

Quantcast

Sarà perchè  ho una figlia femmina e una delle cose più penose, per me, è quando mi capita di vedere in televisione  i papà e le mamme  che vanno orgogliosi delle imprese boccaccesche o di prostituzione mediatica, che offrono le loro figliole, dal Grande fratello a Uomini e donne, oppure di prostituzione diretta di cui sono state protagoniste in Via Orgettina ed altrove vantandosi dell’esposizione mediatica.
A me darebbe un gran fastidio se mia figlia,  desse spettacolo di questo genere in televisione, non andrei certamente a batterle le mani o, come ho visto fare, commuovermi. La inviterei a starmi alla larga il più possibile.
Sarò all’antica, sarà che è diventato tutto normale, alludo al puttanaio, che sempre più famiglie, genitori, parenti ed affini sono orgogliosi di essere riconosciuti come parenti di zoccole femminili e maschili dei quali una volta ci si vergognava.
Ci sono persino padri e madri che incitano le proprie figlie a dare di più, a farsi largo con i gomiti ed allargando le gambe, senza lamentarsi, come ha fatto una orgettina intercettata con la madre, per le fatiche che la prostituzione in villa le ha procurato, neanche avesse lavato le scale. E dalla quale è stata rimproverata.
Anzi, per dare più peso al suo rimprovero, le ha detto: cosa vuoi che sia un po’ di stanchezza, dopo tutto 6000 euro sono pur sempre dodici milioni delle care, vecchie, lire.
Oppure come quel padre che ha rimproverato la figlia di avere poca grinta, di farsi sorpassare dalle altre e di non saper vendere con astuzia la mercanzia, incitandola come si fa con una figlia che fa sport e si gioca la finale olimpica invitandola a dare tutto quello che ha per passare alla storia.
La cosa anomala è che se un padre vede la figlia stabilire il record del mondo di salto in alto si vergogna di farsi vedere emozionato, rifugge dalle telecamere ed abbraccia la figlia lontano da obiettivi indiscreti.
I padri e le madri  delle zoccolette televisive o delle professioniste da villa del potere, in modo particolare quelle che girano le ville del premier come se fosse il giardino di casa, ne vanno orgogliosi e si fanno riprendere insieme alle figlie come se avessero vinto l’Oscar o il premio Nobel.
Tronfi di orgoglio paterno e materno.
Non è il mio mondo e non mi disturba affermarlo, avere un figlio-a eticamente e moralmente orrendo-a, non mi renderebbe per niente orgogliosa.
Se la società è questa non sarò certo io a cambiarla, mi tengo il diritto, pero', di non condividerla e di considerarla poco edificante, anzi per essere piu' schietta la chiamerei un merdaio.
Poi, ovviamente, ognuno la pensi come vuole.

Mi piacerebbe solo chiedere questo alla Minetti: Ti avrà vista papa' mentre ti vestivi da suora per lo spettacolino in villa?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nhrieo/trackback.php?msg=10676964

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fiamma_1956
fiamma_1956 il 04/10/11 alle 16:14 via WEB
Anche io ho una figlia e la penso come te cara Manu.E penso a mio padre cosa direbbe se vedesse sua nipote ridotta come queste zoccole
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 16:15 via WEB
Anch'io penso a mio padre cosa direbbe, è meglio che nn lo scriva!!!
 
shadow_15124hfukrl
shadow_15124hfukrl il 04/10/11 alle 16:15 via WEB
Ho 2 figli maschi, ma se avessi femmine preferirei che lavassero le scale, in caso che non trovassero uno sbocco nel mondo del lavoro che fare le Put_tane!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 16:20 via WEB
Le femmine, sicuramente, sono le piu' bersagliate in questo mondo, ma adesso c'è poca differenza tra maschi e femmine, si vendono uguale anche i maschi, solo che loro nn li chiamano "zoccole", ma la sostanza cambia poco!!
 
kiriconino
kiriconino il 04/10/11 alle 16:19 via WEB
io direi fatto di + come padre che portò figlia diceva lui VERGINE in tv dicendo so mia figlia deve darla ma meglio lo faccia co chi le può far aver successo forse le avranno coniato tipi come lui particolari contratti NA SCOPATA e hai ciò
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 16:23 via WEB
Io a questi "padri" gli toglierei la patria potesta'!
 
follezero
follezero il 04/10/11 alle 16:31 via WEB
CIAO MANU SCUSA L'ASSENZA, BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAA. QUI NON E' CAMBIATO NULLA, SEMPRE PEGGIO E PER QUANTO RIGUARDA IL POST, UNA FIGLIA COSI' LA TRASCINEREI PER I CAPELLI FINO A FARLE CAPIRE CHE SIGNIFICA IL LAVORO ONESTO....... SONO DI CORSA, DOPO TORNO E GUARDO ANCHE I POST PRECEDENTI. CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 16:41 via WEB
Ciao Roberta, bentornata qui tutto nella normalita' eeheheh per il post, io la manderei a lvare i cessi della stazione con la lingua, poi nn posso dire altro, mi dispiace, ciaoooo
 
giordyart
giordyart il 04/10/11 alle 16:37 via WEB
le madri ed i padri di queste...ragazze mi fanno più schifo delle stesse figlie, sono praticamente dei papponi e delle maitresse che vendono i propri figli al miglior offerente...sarò antica pure io ma preferisco essere antica che come questi reietti della società! ciao manu
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 16:43 via WEB
io nn sono certo una bigotta, anzi, ma anche a me i genitori fanno piu' schifo delle figlie, anche perchè se sono diventate cosi' la colpa è la loro visto quello che dicono!! ciao Patty
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 04/10/11 alle 16:56 via WEB
Questo è il tipo di papà, che nemmeno le zoccole vorrebbero; credo che i lombrichi, abbiano maggiore dignità di questa specie di padre. Ciao Manu buona serata Claudio.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 17:17 via WEB
Mah, nn ne sono cosi' convinta, si dice tale padre tale figlia, qundi fra i due nn credo ci sia molta differenza, ciao Claudio
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 04/10/11 alle 17:23 via WEB
Per molte persone il fine giustifica i mezzi! Pur di mettere insieme una fortuna sono disposte a vendersi l'anima, questa la dice lunga sulla morale dei genitori, che incitano esplicitamente le figlie a prostituirsi! Io mi vergogno di mio figlio se dice una parolaccia davanti ad altre persone....Cambia la società e con essa i valori che una volta facevano grande una persona degna di essere chiamata tale, e per questo rispettata!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 17:32 via WEB
Io penso che se scoprissi che mia figlia fa anche una minima parte di quello che fanno queste, sarei capace di sbatterla fuori casa e Dio sa, quanto la amo, ma nn credo che riuscirei ad accettare uno schifo del genere!!
 
superciro33
superciro33 il 04/10/11 alle 17:24 via WEB
spesso, come in questo caso, i genitori sono rincoglioniti!tutti gli atteggiamenti "la qualificano" e questo "povero allocco" dove vive? forse in qualche caverna della padania? un abbraccio ciro
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 17:34 via WEB
rincoglioniti?? No nn credo, questi sono persone che nn sanno cosa vogliono dire le parole dignita', serieta' e onesta', questi per soldi si venderebbero, oltre i figli, anche la madre!! Che schifo che mi fanno!!! un abbraccio a te, Manu
 
paperino61to
paperino61to il 04/10/11 alle 17:30 via WEB
ciao Manu concordo con te anche io una figlia femmina e un maschio, essere orgogliosi di figli come la Minetti, la Schiavo o Corona sinceramente non ci riuscirei anzi farei di tutto x non farli portare il mio cognome..
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 17:36 via WEB
Bravo Marco, tu sei un padre come intendo io!!! ciao
 
micina611
micina611 il 04/10/11 alle 18:22 via WEB
EHI MANU... FINALMENTE HO IL PC.... NON VEDEVO L'ORA DI COMMENTARE!!! Noi conosciamo bene le nostre vite e quelle dei nostri figli ... visto che sono cresciuti sotto i nostri occhi.. mio figlio è un precario ..tua figlia studia sono ragazzi per bene, perche' sono cresciuti con dei valori,ti devo dire che quando mio figlio è venuto a casa a raccontarmi che gli avevano detto che era meglio che non scioperasse perche' gli sarebbe scaduto il contratto a fine mese, mi sono sentita in difficolta'... perche' deve subire delle vere e proprie ingiustizie, cosi come devono subirle altri ragazzi e ragazze per bene... detto questo io spero che comunque in questo paese si arrivi a cambiare questo stato di cose... per noi.. ma sopratutto per i nostri figli... perche' tua figlia che sta studiando e si sta impegnando con tanto sacrificio e mio figlio che per poter lavorare a volte subisce anche ricatti ingiusti hanno diritto ad avere una vita dignitosa.. una casa.. una prospettiva di vita futura... !!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 18:43 via WEB
OHI VITTO ERA ORA....Tu davvero ci credi che abbiano una prospettiva futura?? Io ci spero tanto, ma sono abbastanza sconsolata sotto questo aspetto!!
 
margo29
margo29 il 04/10/11 alle 18:26 via WEB
I ragazzi di oggi sono cresciuti con questo schifo di tv spazzatura..vuoi mettere l'esempio che da il così chiamato premier e lecca...i a seguito!!! per fortuna ci sono ragazze che hanno ricevuto una buona educazione da parte dei genitori e vivono la loro vita dignitosamente. Ciao Manu.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 18:45 via WEB
esatto, basta solo insegnargli cosa vuol dire la serieta' e la dignita', cose che questi genitori nn sanno il significato di queste parole!! ciao Margo'
 
Salathai
Salathai il 04/10/11 alle 18:32 via WEB
Sono persone che hanno perso di vista le cose più vere,cioè i valori morali e la dignità il tutto per un pugno di euro,contenti loro,io mi tengo la dignità e il rispetto delle persone.Ciao!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 18:46 via WEB
Idem per me, solo che stanno rovinando tutto quello che ci hanno insegnato i nostri genitori e questo mi scoccia da matti!!! ciao
 
atir.marotta
atir.marotta il 04/10/11 alle 18:33 via WEB
Cara Manu' come darti torto...anch'io la penso all'antica ...come Te....almeno c'è un po' di morale...etica....principi...purtroppo oggi il degrado in questo senso è stato molto alimentato dalle tv-spazzatura...da quei programmi trash che aborro...il fenomeno purtroppo è a livello anche europeo....insomma è un degrado occidentale....anche il fottuto consumismo è causa di questo degrado...se penso che ragazzini (italiani) si prostituiscono x un cellulare......o uno spinello....ma che educazione ricevono...che razza di genitori hanno?.....tutto questo è molto triste.....bisognerebbe fare dei passi indietro....e vivere in modo più semplice......il fondo lo abbiamo già toccato in tutti i sensi....questo non è la " vera libertà".....ciao
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 18:48 via WEB
Mi associo a tutto quello che hai detto, sara' un modo di dire, ma si stava meglio quando si stava peggio!!! ciao
 
gtibet
gtibet il 04/10/11 alle 18:39 via WEB
ho sempre nelle orecchie la frase di un tizio di Torino che, intervistato quando iniziò lo scandalo del bunga bunga,ha detto: "MAGARI CHIAMASSERO MIA FIGLIA AD ARCORE"(se nella vita non fa il magnaccia....la stoffa ce l'ha tutta);0( Ma quanti sono i genitori italiani che nel 2011 ragionano ancora così???
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 18:49 via WEB
Caro Gino, ce ne sono parecchi purtroppo, anche a me sembra impossibile, ma è cosi'
 
floriana.liberti
floriana.liberti il 04/10/11 alle 18:55 via WEB
Grazie manu buona serata ...flory
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 19:04 via WEB
Buona serata a te, Manu
 
marchosayo
marchosayo il 04/10/11 alle 19:16 via WEB
...l'avrà pure applaudita!!! Ho un ribrezzo più che profondo per questi "genitori"Se fossi stato padre o fratello per esempio della De Niccolò,che affermava"[...]ti devi vendere tua madre [...]",l'avrei ridotta ad una mimetica...ma riflettendoci meglio,neanche avrei potuto,perchè se un invertebrato come la suddetta ha il coraggio di parlare così in tv,vuol dire che ha tutta l'approvazione della sua famiglia.Questa è feccia allo stato puro.Questa gente è la peggiore,è peggio del vibrione.Mai mi sarei aspettato tanto schifo.La dignità umana si svende in bocca e nelle azioni di questi individui,genitori/ci e figli/e che siano. ...e tornando alla Minetti:esteticamente fa pure schifo al cazzo!!!...dove cacchio si sarà rifatta?!?!?..all'ikea??? Pardon per i latinismi ai visitatori ma soprattuto te Manu...
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 19:24 via WEB
Non ti preoccupare, come si fa a parlare senza i latinismi quado ci si rivolge a persone che nn fanno altro che prenderci per il c..o dalla mattina alla sera!!! Direi che è impossibile!! ciao
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 04/10/11 alle 20:14 via WEB
una volta si diceva " tale padre tale figlio "ora si dirà tale figlia ,tale padre .........che tristezza ,per non dire altro ed essere buoni !!!!!!!!!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 20:40 via WEB
Anche i maschi si vendono, credimi nn cambia molto maschio e femmina!! ciao
 
angesp50
angesp50 il 04/10/11 alle 21:09 via WEB
Quando vedo la minetti mi viene nausea,se poi penso allo stipendio di 9mila euro che ruba e che gli paghiamo noi,divento pazza di rabbia!Ma è possibile che nessuno riesca a cacciarla via daun posto di lavoro ottenuto facendo la tr...?Sui genitori papponi sono assolutamente daccordo con te,ricordo con raccapriccio la foto della noemi con madre e padre orgogliosi con in mezzo il nano che si affannavano a ribadire che lui era un amico di famiglia,che schifo!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 21:29 via WEB
E' uno schifo senza fine, si fara' una gran fatica a ritornare a galla dopo questo disastro, ma ci dobbiamo provare in ogno modo!!! ciao
 
patryinchains
patryinchains il 04/10/11 alle 22:29 via WEB
ciao Manu io ho una maschio adolescente e per fortuna ma soprattutto perché gli sto molto dietro è un ragazzino tranquillo. Se mi fosse diventato un puttano guarda non oso nemmeno immaginarlo. mi chiedo come fa un padre ad accettare che la figlia faccia la troia ed essere pure felice. ma andate a sturare i cessi a vita e vergognatevi invece di farvi mantenere dai figli avvezzi fin dalla tenera età a fare le/i mignotte/i
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 22:49 via WEB
Pensa che ci sono genitori che le spingono loro a fare questo, ma che robe!!!!! ciao
 
nagi51
nagi51 il 04/10/11 alle 22:46 via WEB
Non ho più parole per esprimermi.. per tutte le volte che l'ho fatto...il bello che la paghiamo noi per sedersi dove sta ;-))
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 04/10/11 alle 22:50 via WEB
Anche quando nn sta a sedere sulla poltrona!!! ciao
 
Spartan965
Spartan965 il 05/10/11 alle 08:36 via WEB
Buongiorno a tutti, avete sentito di Wikipedia? Da oggi rimane chiusa per protesta sulle leggi-bavaglio schifose che il governo vuole applicare.... Siamo alla frutta... ;-)
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 05/10/11 alle 11:26 via WEB
ho visto, siamo messi davvero male!! ciao
 
tommy284
tommy284 il 05/10/11 alle 08:54 via WEB
bravo lui
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 05/10/11 alle 11:26 via WEB
Lui chi?
 
piersilvione
piersilvione il 05/10/11 alle 11:44 via WEB
Cara Manu, io capisco che per cadere in modo costituzionale questo governo deve essere sfiduciato dal parlamento, ma non lo faranno mai, se no perdono la sedia ed i loro intrighi. Non so però se il presidente della repubblica può avere voce in capitolo per far decadere questo governo che non fa nulla per il bene di tutti, ma fa solo il bene di una sola persona schifosa. La motivazione? Manifesta incapacità! Infatti si deve far mandare i compitini da fare a casa dalla BCE (la famosa lettera di Draghi e Trichet), perché non sa che pesci pigliare per far andare avanti l'Italia! Ti pare giusto che un organo come la BCE, che noi non abbiamo eletto, dia gli ordini ad un governo eletto dal popolo? Sì, nel nostro caso sì, ha fatto bene a dare le linee guida (non tutte condivisibili), perché il governo italiano è un'eccezione a livello mondiale. Perché le nostre manifestazioni di piazza non possono far andare a casa il nano? Non siamo forse abbastanza indignati? Cosa dobbiamo fare? Guardiamo il sindaco di Parma, Vignali, finalmente dopo tanti scandali e ruberie s'è dimesso: i cittadini hanno fatto tante manifestazioni ed è contato farle! In Spagna gli indignados e l'impopolarità del governo hanno fatto sì che si dimettesse Zapatero. Negli Stati Uniti le proteste contro la Borsa, Wall Street, simbolo dell'attuale capitalismo spinto all'eccesso, hanno messo in evidenza fra gli arrestati anche centinaia di ragazzini di 13 anni. L'impopolare governo greco ha fatto una campagna di lacrime e sangue, decurtando stipendi, incrementando le tasse, tagliando dei posti di lavoro... E poi? La Grecia rischia il default lo stesso. A cosa sono giovati quei sacrifici, a mettere in povertà famiglie che vivevano già al limite della sopravvivenza? A dare fiducia alle banche, alla BCE! Loro, la crisi non la pagano. Tutto ciò non giustifica il governo italiano, perché è da 3 anni e mezzo che non fa nulla. Se ne andasse a casa, subito! Non si puó più stare in questo stallo a guardare che cosa pensa di fare e che cosa non farà. Bisogna uscire subito da questo pantano melmoso! Ciao e scusa lo sfogo, tu le dici tutti i giorni queste cose, lo so. Ti auguro una buona giornata.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 05/10/11 alle 12:27 via WEB
io ti ringrazio di questo sfogo,condivido tutto, anch'io ho seguito i fatti di Parma, e ho pensato le stesse cose tue, la gente era in piazza tutti i giorni, e hai visto che ci sono riusciti??? Io so solo che facendo quello che stiamo facendo, cioe' niente, è un suicidio di massa.. tutto tace, nn riesco a farmene una ragione!!! ciao carissimo, buona giornata a te
 
spark67
spark67 il 05/10/11 alle 13:31 via WEB
Da padre di una figlia adolescente, mi dissocio da questi padri che per quanto mi riguardano non dovrebbero neanche essere considerati tali...
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 05/10/11 alle 13:41 via WEB
Tutti i padri normali dovrebbero parlare come te, basterebbe essere degni del nome Padre!!
 
maddamark
maddamark il 05/10/11 alle 17:22 via WEB
Con i tempi che corrono, purtroppo, non mi meraviglio più di niente. Non sarebbe il primo padre ad incoraggiare, chiamiamolo così, il malcostume. Ciao Maddalena
 
ormalibera
ormalibera il 05/10/11 alle 22:55 via WEB
Non lo so, non ci capisco più nulla. Ma loro possono fare anche la professione di prostitute l'importante che non vengano pagate con i soldi rubati ai cittadini. Però, la fattura dovrebbero emetterla come fanno in altri paesi civilizzati. Tanto di fattura per le prestazioni concesse, con tanto di tariffario. Se pagano le tasse a me sta anche bene. Però preferisco quelle donne che lavano le scale nei condomini piuttosto che profumate put...., ma tutti i gusti sono gusti!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara86foreveryounggaini2002tizerofollelo_snorkigaspcangeeos62kremuziomcsarvisualoxidationDEVIS8bamingojasmine.86erica_gazzerijawastarassaco1967
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963