Creato da non.sono.manu il 30/09/2011

bastaaaaa

piantatela avete rotto

 

 

« DI PIETRO: Bavaglio? Le ...Il Caimano che se ne va ... »

Il problema non è la Merkel che non vuole vedere Berlusconi, il problema l’abbiamo noi che lo vediamo tutti i giorni!

Post n°13 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da non.sono.manu

 Il post interpreta, a modo mio, quello che ci dice Berlinguer nella vignetta, sono convinto di sbagliare di poco, questione di millesimi. Questo è un bandito che ci sta portando alla rovina non lo vuole più incontrare nessuno, prostitute e papponi esclusi, e la sua maggioranza di mercenari passa le giornate impegnandosi per salvarlo dai processi senza minimamente preoccuparsi dei problemi del Paese.
Non sanno più cosa inventarsi per impedire che venga chiamato in giudizio, mentre il Paese è allo sfascio la maggioranza si occupa dei suoi processi ed il pdl è diventato il partito dei Ghedini, non sono più parlamentari rappresentanti degli elettori, ma avvocati al servizio dei corruttori che sono lui ed i suoi compari.
A danno aggiungono danno, il parlamento è paralizzato dalle sue beghe e per risolvere la crisi che ci accompagna al fallimento ripropongono l’ennesimo condono per i soliti furbi che possono rubare come sempre contando sulla complicità dell’esecutivo.
Altro scandalo come lo scudo fiscale mentre a lavoratori, pensionati, precari chiedono sacrifici e chiudono la porta del futuro ai giovani.
In Europa ci escludono e se ne sono accorti in tutto il mondo solo Frattini non riesce a rendersene conto ed a prenderne atto.
Berlusconi è infettivo, tutti quelli che vengono in contatto con lui rimangono inquinati e perdono il senso dell’etica e della morale pubblica.
Le lega è allo sbando, lotte intestine per interessi particolari e famigliari la stanno disgregando e tra poco collassa.
Purtroppo il Parlamento è occupato, blindato, dalla maggioranza dei parlamentari mercenari e la fronda interna alla lega non ha il coraggio di alzare la testa per conservare la poltrona.
Riunioni su riunioni si tengono in villa ad Arcore alla presenza dei collaboratori più stretti del bandito e pure loro inquisiti o condannati, è una associazione a delinquere sotto il cappuccio della P2. La P3, P4, sono solo una evoluzione della prima, un aggiornamento come si fa con il software del pc e per il quale non abbiamo ancora trovato un antivirus.
 Questi sono talmente marci ed irrecuperabili che è impensabile sperare in un loro cambiamento in vita,  di questi ci potremo liberare solo con i forconi.  La Merkel ,o qualunque capo di stato europeo, sono fortunati lo possono evitare e la Cancelliera l’ha preso a pesci in faccia trovando immediatamente l’appoggio di Obama che la giudica in base alle sue azioni politiche e non dalla misura del suo culo.
Intanto Berlusconi, il miglior statista degli ultimi 150 anni, è evitato dai suoi colleghi come la peste, Putin escluso per via della passione comune, andare a puttane e farsi i loro interessi personali.
Non sarà certo una caricatura umana come Frattini che ci farà recuperare credito nel mondo, qualcosa potrebbe fare Napolitano, ma anche qui ci sarebbe da fare un discorso troppo lungo, resta comunque  il fatto che tutto il mondo si chiede come facciano gli italiani ad essere così stupidi. Non tutti ovviamente!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nhrieo/trackback.php?msg=10698581

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lord_lycan612
lord_lycan612 il 11/10/11 alle 12:27 via WEB
Ciao Manu, parole molto dure, hai ragione di indignarti.E' chiaro che i problemi ci sono e sono tanti.Non mi ripeto, sai come la penso sulle strade che un Paese civile deve percorrere per raggiungere il miglior livello possibile per un consorzio umano.Confermo la mia solidarietà al nostro Presidente Napolitano.Il cammino della Giustizia è lento ma inesorabile.Ricorda che abbiamo una scommessa in atto.Un abbraccio.S.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 12:35 via WEB
Saranno parole dure, ma sfido chiunque ha un po' di testa, a dire che nn sono verita' e quello che pensano tutti, per quanto riguarda Napolitano sai come la penso e nn sto a ripetermi, la scommessa me la ricordo anche se qui la cosa si fa lunga, molto lunga, purtroppo, ciao un abbraccio a te, Manu
 
   
lord_lycan612
lord_lycan612 il 13/10/11 alle 12:44 via WEB
Bene, Manu, vedo che cominciamo a conoscerci bene, e la cosa è molto positiva.Per la scommessa credo che la cosa non sia poi così lunga, vedremo chi ha ragione.Come ti ho detto ne avrei doppia soddisfazione.Un abbraccio.S.
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 13/10/11 alle 12:51 via WEB
ahahahaahahah vedremo!! ciao
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 11/10/11 alle 12:41 via WEB
non tutti ovviamente, diciamo solo la maggioranza
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 13:13 via WEB
Sbagliato, visto che nelle scorse elezioni il pdl ha preso poco piu' del 35% quindi nn è la maggioranza degli italiani, e se andiamo adesso alle elezioni nn saranno neanche la meta'... quindi..
 
   
marchosayo
marchosayo il 11/10/11 alle 15:15 via WEB
Ora capisco!!!!!...perdona l'gnoranza Manu ma questa non la sapevo...e allora è tutto normale!!!!!....se era un'estimatore di craxi è evidentemente tutto più chiaro!!!....allora provo ancora più ribrezzo!!!...ex partigiano....puah!!!!...Ti ringrazio per avermi illuminato un'altra volta!!!!!
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 15:18 via WEB
:-)))))))))
 
marchosayo
marchosayo il 11/10/11 alle 13:15 via WEB
Buondì Manu! Sono totalmente in disaccordo con lord_lycan e concordo in pieno con il tuo post.Indignarsi???..solidarietà al capo dello stato???....ma cos'è la sagra del caviale alla reggia di Versailles??? Le tue parole,dal canto mio,sono fin troppo signorili e magnanime verso un governo che non fa altro che saldare,ogni giorno che passa sempre di più,il loro fetido fondoschiena alla poltrona,non curandosi minimamente dei bisogni della poplazione.Anzi,cercano con tutti i mezzi di ridurci ad una SCHIAVITU' oltre il ponderabile.Come fa,un cittadino estero,a non deriderci con questo marciume di parassiti al governo??? Tutta la gioia provata da me quando Napolitano fu eletto si è tramutata in un abissale sdegno nei suoi confronti.Un ex partigiano RICORDIAMOCELO,che promulga leggi che stanno tra il grottesco e l'assurdo,a favore di una fantomatica stabilità dello stato,a favore,quindi,di un governo ANTICOSTITUZIONALE PER ANTONOMASIA.Mi fanno schifo dal primo all'ultimo,sti mangia merda...Buona giornata Manu.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 13:23 via WEB
Per il fatto di napolitano io e lord_lyncan nn siamo mai stati daccordo, lui ha le sue ragioni per parlare cosi' io le mie, a me a differenza tua Napolitano nn è piaciuto fin dall'inizio, nn mi convinceva, forse perchè era un estimatore di Craxi?? I fatti mi stanno dando ragione e mi piace sempre meno! ciao
 
   
fiamma_1956
fiamma_1956 il 11/10/11 alle 13:38 via WEB
A me Napolitano non è MAI piaciuto,fin da quando militava nel PCI.Fncl la sua corrente migliorista
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 13:42 via WEB
Idem per me, vedi che tu mi capisci!!
 
eos62
eos62 il 11/10/11 alle 13:26 via WEB
Ciao Manu parole dure?E la vita che noi ,gente comune conduciamo,com'è morbida?Siamo al collaso totale,ci stanno togliendo l'aria per respirare e ci mettiamo a dosare la durezza delle parole?Ciao manu il tuo post è fantastico un abbraccio
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 13:32 via WEB
A me, infatti, nn sembrano parole dure, ma solo parole di una persona arrabbiata e delusa e credo con giusta ragione, verso un governo di criminali e venduti che nn fanno niente per le gente solo per parare il culo al loro padrone, e credo anche che finchè' sono parole nn ci siano grossi problemi, questi arriveranno quando la gente, stanca come me, dalle parole passeranno ai fatti! ciao Aurora un bacione
 
dottore10
dottore10 il 11/10/11 alle 13:32 via WEB
vi posso assicurare che l'estero il problema si è spostato da berlusconi agli italiani: non è + lui a passare da malfattore manipolatore ma noi da stupidi. Infatti per quanto al momento attuale (come le ultime elezioni dimostrano) la maggioranza degli italiani non gli crede più, cmq per gli stranieri lui e la lega hanno ancora troppo seguito dopo quello che hanno combinato, altrove si sarebbero azzerati, e sopratutto dopo tutto questo tempo, non si può dire che non sia passato sufficiente tempo per mostrare al paese chi sia realmente, quando dicono che all'estero al massimo avrebbe vinto una sola elezioni e sarebbe una previsione ottimistica perchè non l'avrebbero preso in considerazione sin dall'inizio nella maggior parte dei paesi, hanno ragione...
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 13:38 via WEB
Cavolo se hanno ragione, siamo proprio degli stupidi a permettere ancora sto schifo, nn riesco a farmene una ragione!
 
Sbattezzato
Sbattezzato il 11/10/11 alle 13:34 via WEB
Essì, lo vediamo tutti i giorni purtroppo ma se tutti ci troviamo compatti è facile scaricarlo in un porcile! Pace e bene!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 13:43 via WEB
Si vede che ancora nn lo siamo tutti i compatti visto che nel porcile ci stiamo finendo noi! Rivoluzione e lotta
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 11/10/11 alle 14:05 via WEB
Ciao Manu, io, a questo punto, non ce l0ho tanto con Berlusconi anche se quando lo vedo devo farmi 2ml di plasil da 10 mg, 50 gocce di valium e poi per effetto delle sue leggi la pasta di fissan non basta più, ma con tutta quella crema che il capobanda si è messo intorno. A questa gentaglia non interessa nulla dell'Italia, di chi non arriva a metà mese, di chi non riesce a pagare le bollette, di chi ha perso il lavoro, di chi non trova un lavoro, insomma a tutti noi, pensano al loro potere, ai privilegi e tuttalpiù pensano a preparare le prossime elezioni con il clientelismo che mai smesso riprende incredibile vigoria...non un condono ma due per accontenterei disonesti....
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 14:10 via WEB
....E della gente comune che ancora li difende, ne vogliamo parlare??
 
   
valerioborghetti
valerioborghetti il 11/10/11 alle 14:14 via WEB
Scusa Manu ma a questo una spiegazione per me è impossibile da trovare col ragionamento..se non sono tifosi come potrebbero di una squadra di calcio...
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 14:49 via WEB
Appunto tifare per un criminale nn c'è ragionamento che conti!
 
     
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 11/10/11 alle 19:30 via WEB
C'E' UNA UNICA SPIEGAZIONE .. E RISPONDO ANCHE A VALERIO ... LA PAURA DEL COMUNISMO .. QUESTO E' IL CAVALLO DI BATTAGLIA DI BERLUSCONI E LEGHISTI ...HANNO INCULCATO PAURA NELLE MENTI DEBOLI ...COME AL'EPOCA DEL MARCANTISMO IN AMERICA .. CHE VEDEVANO COMUNISTI PURE SOTTO IL LETTO !!! IL POPOLO NON E' TUTTO ISTRUITO NE TUTTO INTELLIGENTE ... E QUESTI VOTANO BERLUSCONI .. MA STA IN NETTO CALO !!! FORSE OGGI CI DOVREMMO DOMANDARE PERCHE L'OPPOSIZIONE IL PD ...NON FA UN ATTO DI CORAGGIO E DI ORGOGLIO?? E NON CHIEDE CON DECISIONE ... NUOVE ELEZIONI ?. HANNO PAURA?? CIAO MANU
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 20:16 via WEB
hai perfettamente ragione, infatti loro quando parlano del comunismo citano continuamente la Cina, Cuba ecc, loro ci credono davvero che i comunisti mangiano i bambini, hanno questa iltelligenza qui... Per quanto riguarda il pd : perchè per te sono comunisti???
 
twister007
twister007 il 11/10/11 alle 14:19 via WEB
Quello che non capisco è come mai anche gli operai abbiano votato Berluskane, dopo che nel suo quinquennio precedente ha accumulato parecchi debiti. Forse pensavano che avere tre televisioni avesse le pale quadre per portare l'Italia ai livelli di Germania o Francia. Napolitano non è nel suo potere sciogliere le camere, forse se si tenta di farlo isolare da Scajola e Da Pisanu che si trascinano altri deputati si riuscirà a fare cadere questo governo.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 14:53 via WEB
Napolitano lo puo' fare alla grande di sciogliere le camere, ma nn lo vuole fare, la cosa è un po' diversa, per quanto riguardo Pisano e Scajola, io nn mi fidero' mai di queste personcine, sono fatti tutti della stessa pasta, la poltroncina nn la molleranno mai, ciao
 
twister_1811
twister_1811 il 11/10/11 alle 14:55 via WEB
Cara Manu per non vederlo basterebbe non guardare la TV, al limite vedere solo RAI3 e La7, le sole reti che fanno opposizione. Per il resto come ha anche scritto l'amica Giada Napolitano non può sciogliere le camere finché ci sarà una maggioranza coesa.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 15:01 via WEB
Nn serve nn guardare la tv, lui è ovunque, cartelloni per la strada, giornali e anche le tv che citi tu parlano di lui, per forza.... Napolitano anche se hanno la maggioranza ma il paese sta andando a rotoli, puo' scogliere le camere, è nel suo potere, ma a regola, gli va bene cosi' anche a lui!
 
   
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 15:09 via WEB
P.S. MI SONO INFORMATA MEGLIO SUI POTERI DI NAPOLITANO E IL BUON SENSO VUOLE CHE UN CAPO DI STATO, QUANDO AVVERTE CHE UN GOVERNO è PERICOLOSO PER IL PAESE SCIOLGA LE CAMERE ANCHE SE, MATERIALMENTE NN è SCRITTO NELLA COSTITUZIONE. I MAGGIORI GIURISTI LA RITENGONO UNA REGOLA NN SCRITTA!
 
     
marchosayo
marchosayo il 11/10/11 alle 15:49 via WEB
Infatti,le può scogliere quantunquemente e qualsivogliamente,ma sdraiabilmente non lo fa...
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 17:23 via WEB
Oibo', chissa' com'è!!!
 
pontes90
pontes90 il 11/10/11 alle 15:12 via WEB
appunto manu.. il problema lo abbiamo noi e vorremo tutti se ne andasse a calci nel sedere... napolitano pero' potrebbe davvero dare ascolto alle innumerevoli voci...l' italia e gli italiani meritano ben altro!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 15:15 via WEB
Io ho un idea ben precisa su Napolitano, ma nn la posso scrivere qui, mi dispiace, ma nn posso proprio! ciao
 
Whiteleon66
Whiteleon66 il 11/10/11 alle 15:26 via WEB
Mi sembra che si è comprato la maggioranza e da lì nn si muovono,a quanto pare nessuno di questa maggioranza vuole tradirlo x riuscire a far cadere il governo e andare alle elezioni anticipate;chissà,a questo punto viene da domandarcelo se,qualcosa sia finito anche nelle tasche di Nap.? No al condono,chi deve pagare:paghi!!! Un saluto...
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 17:22 via WEB
Il condono?? le soliti leggi loro per salvaguardare i delinquenti, niente di nuovo! ciao
 
giordyart
giordyart il 11/10/11 alle 16:01 via WEB
ha ragione dottore a dire che all'estero non è più lui a fare ''scandalo'' ma gli italiani che ancora gli lasciano fare i suoi ca...come se niente fosse...altrove sarebbe andata diversamente; domenica ero in paese coi miei quadri per la festa del santo protettore, e quando parlavo con la gente del partito della gnocca e del fatto che molto presto andremo tutti a mangiare alla caritas, questi scendevano dalle nuvole come se stessi parlando di una cosa lontana anni luce...ha capito mò perchè stiamo messi così? ciao manu
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 17:24 via WEB
ma dove vivono questi tra le nuvole?? Che roba!! ciao Patty
 
   
giordyart
giordyart il 11/10/11 alle 17:32 via WEB
sai cosa c'è...questi vivono nella ''padania'':0( ciao manu
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 17:45 via WEB
ops, nn ci aveveo pensato!!!eheheeh ciao
 
paperino61to
paperino61to il 11/10/11 alle 16:49 via WEB
sembra quasi che tu l'abbia ocn lui :_) dai in fondo si preoccupa anche x te e se venissi interecettata mente parli con il papero ? :_))))) che vergogna quelli che ancora ora lo osannano e le vanno dietro...ma lo specchio a casa loro non l'hanno ?
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 17:26 via WEB
ahaahahahah meno male che c'è il papero che mi fa ridere!!!!! lo speccho ce l'hanno ma appena gli vanno davanti si rompe dalla vergogna!!
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 11/10/11 alle 17:34 via WEB
Guarda Manu sono talmente arrabbiata che... meglio non scriverlo, altrimenti ti bannano. Comunque vorrei invitare i signorini educatini e perbenino, che vorrebbero fare tutte le cose a modino, a vivere almeno mezza giornata in un quartiere popolare, dove le famiglie che ci vivono vanno a fare la spesa tra i rifiuti dei mercati, imitando i barboni e gli emarginati che un tempo disprezzavano. Certo, magari questi signorini tollererebbero una guerra fra poveri... ma il sancta sanctorum del governo, per loro, non si deve toccare. Ma fatemi il piacere signorini educatini e perbenino! Napolitano è solo un servo del nano malefico, altro che Presidente della Repubblica! Quando la merda è troppa è meglio ripulire che sguazzarci dentro! Ciao.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 17:47 via WEB
Bravissima Cinzia, nn solo te sei arrabbiata, io la pazienza l'ho gia' persa da un pezzo, sto solo aspettando il momento giusto per sfogarmi nel vero senso della parola!!! ciao
 
franca53fs
franca53fs il 11/10/11 alle 17:39 via WEB
... siamo vicini al fallimento e nonostante tutto continuano imperterriti a fare i ca@@i loro ... troppo pochi e con poco potere quelli che li contrastano ...l'unica speranza è che il popolo si unisca! Ciao cara Manu, Franca
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 17:49 via WEB
m stavolta con i forconi davvero, nn a mani nude!! ciao cara Franca
 
 
gtibet
gtibet il 11/10/11 alle 19:20 via WEB
MA INTANTO OGGI ALLA CAMERA ABBIAMO ASSISTITO AL PRIMO TONFO (la camera "respinge"...) SOSTANZIALE (la bocciatura sul bilancio)....adesso le intercettazioni...col kikkio che le imbavaglierà più..CUCU'
 
   
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 19:22 via WEB
Che sia l'inizio della fine?? Magari!!!
 
pellicanodgl9
pellicanodgl9 il 11/10/11 alle 18:25 via WEB
Perchè non me lo fanno scaricare su facebook????
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 18:33 via WEB
Che cosa?? Il post?? nn so cosa dirti, io nn sono neanche iscritta su f.b.
 
follezero
follezero il 11/10/11 alle 19:22 via WEB
CIAO MANU, IO ME LA PRENDO CON CHI LO HA VOTATO SAPENDO PERFETTAMENTE CHI E' BERLUSCONI, NON FACCIANO I FINTI SCEMI PERCHE' NON CONVINCONO NESSUNO!!!!! PER I FARMACI CONCORDO CON VALERIO, IO AGGIUNGEREI TRE FIALE DI ENTEROGERMINA AL GIORNO VISTI GLI EFFETTI COLLATERALI GRAVISSIMI......
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 19:25 via WEB
Ci stiamo intossicandooooo, aiutooo!!! ciao Roberta
 
anna1952b
anna1952b il 11/10/11 alle 19:33 via WEB
secondo me gli italiani aspettano un miracolo divino...che in un colpo solo risolve i problemi di questo paese ...ridotto allo stremo da chi ci governa...e Napolitano con la sua assenza visto che lascia fare che il paese va a rotoli ...è come tutti gli altri noi che aspettiamo che prima poi il paese si risolleverà....il paese va male e con loro al governo andrà sempre peggio....peggio di cosi!Anna
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 20:19 via WEB
Verissimo, è ora che in mezzo a chi sta distruggendo tutto ci mettiamo anche il capo dello stato, è colpevole uguale identico a loro! ciao Anna
 
a.58
a.58 il 11/10/11 alle 19:56 via WEB
Cara Manu, purtroppo molti hanno perso il senno...Ma io dico:"Che ci vuole a capire che Berlusconi e chi gli gira intorno DEVE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA????" L'hanno capito anche i bambini...Non so più cosa dire...Siamo nel caos, per non dire un'altra parola!!!!!!!! Ma...come mai mi hai chiesto di nuovo l'amicizia????? Non mi dire che stanno "vedendo" anche te "tutti i giorni"!!!!!!!!! Ah!!! Ah!!! Ciao...Anna.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 20:23 via WEB
te l'ho chiesta, perchè anche se gli inviti per il blog li faccio con manuallariscossa e li' ci sei gia', in questo io ricevo i messaggi solo dagli amici, quindi mi faceva piacere averti anche qui, anche perche' nell'altro profilo ci vado poco... ciao Anna
 
   
a.58
a.58 il 11/10/11 alle 20:26 via WEB
Grazieeeeeee!!!!!!!! Che bello!!!!! Buona serata!!! Baci...Anna.
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 23:26 via WEB
bacioni a te,Manu
 
floriana.liberti
floriana.liberti il 11/10/11 alle 20:56 via WEB
buonanotte carissima...grazie
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 23:27 via WEB
Notte Flo, Manu
 
ormalibera
ormalibera il 11/10/11 alle 22:09 via WEB
Ottimo post. Non lo so, ci ho provato ma nella mente di un elettore di pdl e lega proprio non riesco ad entrarci. Forse il termine tecnico che rende chiara l'idea è unicamente la STUPIDITA'. Sono solo stupidi e niente altro. E' inutile scervellarsi a cercare di comprenderli. Il guaio è che la stupidità nuoce non solo a chi la detiene ma anche agli altri. Una cosa buona però l'abbiamo fatta: far ridere il mondo intero. Persino i cinesi!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 23:28 via WEB
Ah pero' che onore!!!! buonanotte, Manu
 
patryinchains
patryinchains il 11/10/11 alle 22:21 via WEB
beata la merkel che non lo vede tutti i giorni ma noi per quanto tempo dovremo ancora subire questo abuso. Questa è una vera e propria violenza psicologica, altro che medicinali tra poco dovremo pure drogarci per alleviare al nostro dramma. Ciao Manu buona serata
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 23:30 via WEB
Qui da me ci sono gia' i cartelloni vota pdl per la strada, è un incubo!!! notte,Manu
 
shadow_15124hfukrl
shadow_15124hfukrl il 11/10/11 alle 23:35 via WEB
Abbiamo un parlamento fatto di Ghedini e Slilièpoti per cui abbiamo un parlamento di difensori del Burlesconi
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 12/10/11 alle 10:31 via WEB
vero, ma sta finendo, me ne sto accorgendo dai berluscones incazzati neri, piu' del solito aahahahahahaha
 
alaska_ice
alaska_ice il 12/10/11 alle 01:47 via WEB
Io sono davvero invelenita: hai visto Ballarò? davano al PDL una percentuale di votanti solo di pochissimo inferiore al PD, e a IDV poco più dell'8%. Ora non è che io apprezzi molto il PD, ma come può essere messo allo stesso livello del PDL??? E Di Pietro, l'unico che davvero si è dato da fare e dice cose sacrosante, rimane sotto il 10%??? E' vero che di questi dati non c'è da fidarsi, ma temo che indichino comunque una linea di tendenza. Ma come è possibile che in Italia ci siano ancora tanti cerebrolesi che intendono dare il voto a chi li ha ridotti in mutande ed ha fatto dell'Italia la vergogna del mondo intero??? Un abbraccio desolato. Silvana
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 12/10/11 alle 10:33 via WEB
Io ho sempre detto che nn credo e nn guardo i sondaggi, anche quando sono a favore nostro... ciao Silvana
 
nagi51
nagi51 il 12/10/11 alle 16:35 via WEB
be se gli italiani sono contenti di farsi male vuol dire che non capiscono un c....qualsiasi è meglio di lui ha parte le idee politiche
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 12/10/11 alle 16:42 via WEB
Essere meglio del nulla nn è difficile, ciao
 
maddamark
maddamark il 12/10/11 alle 17:25 via WEB
Come hai ragione....non si può guardare e neanche sentire!! Buon pomeriggio Maddalena
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 12/10/11 alle 18:16 via WEB
A me fa uno schifo che nn ti dico! ciao, Manu
 
clod71.cc
clod71.cc il 12/10/11 alle 22:17 via WEB
Anch'io sono d'accordo dicendo che se vuole Napolitano le camere le puo' sciogliere,anche se il governatore della Lombardia ha detto che anche lui stesso(NAPOLITANO)non può fare questa cosa rivolgendosi a Di Pietro nella trasmissione di FLORIS!Mi riferisco alla puntata di sett.scorsa.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 12/10/11 alle 22:21 via WEB
nella costituzione nn c'è scritto ma ho spiegato qui sopra il perchè lui potrebbe farlo lo stesso, ciao
 
clod71.cc
clod71.cc il 12/10/11 alle 22:29 via WEB
Sai MANU quello che mi da tanto fastidio che dopo tutto questo casino politico e l'attuale crisi economica,le condizioni lavorative,precariato,Disoccup.ecc ecc ecc Floris ha fatto vedere i soliti consensi dei partiti e al secondo posto c è ancora il PDL,MA TI RENDI CONTO?????ASSURDO!!!!!!QUESTO PREOCCUPA!!!!! l'idv lo danno al 8.8% quindi sta crescendo ;-)))))). Tornando al tuo post ultimamente quelli del pdl si sono trasformati in avvocato del diavolo trascurando i veri problemi del paese soprattutto uno…….ma si a loro che frega!!!!giusto???? PS.iO MI SONO ROTTO DI VEDERE E SENTIRE CERTI PERSONAGGI..... NOTTE ;-)))))))
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 12/10/11 alle 22:59 via WEB
Io l'ho sempre detto che nn credo ai sondaggi, da qualsiasi parte sono, nn ci guardo mai..
 
clod71.cc
clod71.cc il 12/10/11 alle 22:51 via WEB
Secondo me bisogna fare una piccola modifica sulla legge x quanto riguarda i famosi 5 anni di durata al potere alla guida del paese,ridurla a 3 anni e se in questi 3 anni il partito politico eletto dai cittadini non compie il proprio dovere……..i cittadini devono avere la possibilità di mandarlo a casa!!!!!Scusami xché ci dobbiamo tenere “NEL GOBBO” persone poco competenti??????rovinando il paese????? Con il bel risultato che,chi fa le spese sono sempre i soliti cittadini………o meglio operai e impiegati x essere + preciso!!!!notte da cla
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 12/10/11 alle 23:01 via WEB
Questi sono davvero degli incapaci, sono capaci solo a fare delle porcheri e proteggere il boss, è ora di finirla, basta, notte
 
micina611
micina611 il 14/10/11 alle 14:32 via WEB
ALLA FINE VORREI SBAGLIARMI MA IL GOVERNO NON CADE.... SONO D'ACCORDO SUL DISCORSO DI RIDURRE DA CINQUE A TRE ANNI... QUESTO GOVERNO NE STA FACENDO DI COTTE E DI CRUDE MA CONTINUANO A STARE LI APPELLANDOLI AL FATTO CHE IL POPOLO LI HA VOTATI... DETTO QUESTO DOBBIAMO METTERCI IN TESTA CHE SIAMO NOI CHE CI DOBBIAMO DARE UNA MOSSA PERCHE' ALTRIMENTI SARA' SEMPRE DI QUELLA CONTINUERA' A COMPRARE VOTI E CONSENSI A DESTRA E A MANCA... VISTO CHE SONO SALTATI FUORI ANCHE I SOLDI ALLA LEGA....??? ALTRO CHE ROMA LADRONA!!! SE FOSSI UN LEGHISTA MI METTEREI CONTRO VENTO E MI SPUTEREI ADDOSSO!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 14/10/11 alle 14:35 via WEB
Hanno vinto, si vede che ha pagato la seconda rata ai venduti di merda!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara86foreveryounggaini2002tizerofollelo_snorkigaspcangeeos62kremuziomcsarvisualoxidationDEVIS8bamingojasmine.86erica_gazzerijawastarassaco1967
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963