Creato da non.sono.manu il 30/09/2011

bastaaaaa

piantatela avete rotto

 

 

« Ieri Berlusconi ha prese...L'uomo che sta trasform... »

Noi blogger siamo già censurati, non godiamo della stessa libertà dei politici e DEI BLOGGER DI DESTRA!

Post n°10 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da non.sono.manu

Quantcast

  Nei forum, nei siti dove si possono pubblicare i propri post e sottoporli a giudizio di altri blogger o naviganti di internet ci sono delle regole che amministratori, solerti, dei siti ti nascondono per contenuto non idoneo.
Non dico che è una censura, lascio giudicare a voi, ma sta di fatto che io non posso permettermi di mettermi allo stesso livello di Berlusconi, come libertà di espressione di pensiero e linguistica, non posso usare gli stessi termini e gli stessi valori, che lui ha delle persone e delle donne.
Ebbene lui è su tutte le prime pagine dei giornali, i suoi leccaculo hanno riso alle sue barzellette e battute e a me hanno bannato 15 volte. Sono le piccole cose che ti fanno capire che per il tapino che fa parte della massa viaggiante nel web la libertà è limitata o comunque vigilata e non solo dalla Polizia postale, carabinieri, forze dell’ordine in genere, ma da amministratori, secondo me troppo solerti, in televisione, teatro, cinema, giornali anche non satirici, fanno battute o satira ben più feroce della mia.
La satira non offende estremizza ed amplia una distorsione politica, sociale, mentale o di linguaggio.
Io per i berlusconiani non ho un un cervello, per loro sono anche una  cogliona , ma una cosa è certa: anche se il vostro padrone è ricco e potente e ci governa ciò non toglie nulla al fatto che è una grandissima testa di caxxo. Come voi che gli andate  dietro.
Se io fossi una donna libera come i potenti ed uguale, nei diritti ai potenti, nessuno si sarebbe mai sognato di giudicare se il mio contenuto fosse idoneo o no.
Secondo me l’unico che ha diritto a farlo è il lettore, può ritenerlo divertente o una grande stronzata, ma non mi può impedire di pubblicarla.
Questa è vera libertà e democrazia, dovrebbe essere, ma non lo è al di là di ogni legge bavaglio per blogger o giornalisti.
Ne va di mezzo la democrazia.
Io non ho mai scritto nè detto che la Merkel è una culona inchiavabile, eppure nessuno si è sognato di censurare il depravato che ci governa e le sue battute del cazzo.
I giornali, tutti i giornali ed i siti immaginabili e possibili, fanno a gara per mettere le sue stronzate in prima pagina o nelle home delle classifiche delle notizie più lette.
A me, non è permesso.
Il sorriso della foto è quello che sfoggia il depravato che ci governa quando fa una battuta o racconta una delle sue barzellette del cazzo, per questo l’ho scelta. Lui se ne frega dei filtri e dell’idoneità di quello che fa o che dice.
Forse nemmeno l’Osservatore Romano ha censurato forza gnocca, dovendo riportare le parole del premier.

Un altra cosa, secondo me non giusta, e adesso sto parlando di Libero, che se a me mi segnalano mi chiudono tutto il blog e profilo, a differenza di altri che se li segnalamo noi, gli bannano solo il post in questione, in molti casi questi "mai bannati" HANNO LA STELLETTA E SONO BLOG DI DESTRA, SARA' UN CASO? NN CREDO!

L'ultima volta che mi hanno bannato io avevo solo un post e ho scritto alla redazione chiedendo, se per favore, mi potevano togliere solo il post incriminato, la loro risposta è stata che la regola è che in questi casi loro chiudono tutto, blog e profilo, MA DAVVERO??? SOLO PER ME, PERO'!!! GUARDA UN PO' CHE STRANO! SE QUESTA E' GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nhrieo/trackback.php?msg=10690583

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
frankie1956
frankie1956 il 08/10/11 alle 15:16 via WEB
Ma vai a c.gare!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:21 via WEB
A CAGARE CI VAI TU LECCACULO DI MERDA, FATTI VEDERE CON LA TUA FACCIA COGLIONE!!
 
   
gtibet
gtibet il 08/10/11 alle 17:51 via WEB
OOOPPS: e KI sarà mai questo gentiluomo che si esprime in modo così squisito??
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 18:06 via WEB
UNA MERDA UMANA!
 
 
Fino.alla.Fine
Fino.alla.Fine il 08/10/11 alle 15:52 via WEB
Caro frankie, che sensazione si prova a sentire il terreno che ti frana sotto ai piedi? Stamattina ti ho cagato, poi ho tirato la catena e ti ritrovo qui... che puzza!
 
   
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:54 via WEB
ahaahahahah ecco che cos'era questo odore nauseabondo che sentivo...ahaahahah
 
   
marchosayo
marchosayo il 08/10/11 alle 16:02 via WEB
ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! Grandioso Eugè!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
marchosayo
marchosayo il 08/10/11 alle 15:52 via WEB
Nazista del cazzo,come cazzo ti permetti viscido leccaculo che non vale un cazzo neanche alla fine dell'amplesso!!!!..stirsciatene dalla fogna dalla quale provieni,fascista lobotomizzato di sta minchia..se vengo a casa tua ti stampo un sorriso da un orecchio all'altro,sperma fossile che non sei altro...
 
   
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:55 via WEB
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bene bravo biiiiisssssss!!!!
 
 
felix6969
felix6969 il 08/10/11 alle 16:05 via WEB
frankie1956 sei un povero coglione nato per colpa di un preservativo bucato!!!!!
 
   
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 19:41 via WEB
Bravooooo!!!
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 08/10/11 alle 20:41 via WEB
Uno che scrive "cagare" con il puntino è sicuramente uno che non ha le palle!
 
   
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 20:49 via WEB
Perchè hai mai trovato un italiota con le palle??
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 08/10/11 alle 15:19 via WEB
a questo punto, bisogna pure pesare bene le parole, nei commenti, per non rischiare di far bannare o di essere bannati!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:22 via WEB
IO nn ci penso proprio, chi lo fa è solo un vigliacco, che mi bannino, ma quello che ho da dire lo diro' sempre, ma stiamo scherzando o cosa??
 
   
giordyart
giordyart il 08/10/11 alle 15:24 via WEB
brava manu!!!!!!!!!! a noi manco la satira è concessa, che ci vadano loro a cagare!!!!!!!!!!!!! patty
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:30 via WEB
Nn è ancora nato chi riesce a farmi star zitta! Manu
 
giordyart
giordyart il 08/10/11 alle 15:20 via WEB
non ho parole manu, è lampante che libero è di destra proprio come il giornale omonimo, ed è lampante che siamo in dittatura, ma lo schifo peggiore è che berlusconi non lo ''banna'' nessuno. ciao manu...ho il vomito....
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:25 via WEB
Non solo Berlusconi, nn bannano nemmeno quelli di destra, qui dentro, che scrivono cose e offese molto ma molto peggio delle mie!! ciao Patty
 
Fino.alla.Fine
Fino.alla.Fine il 08/10/11 alle 15:23 via WEB
E a proposito di caxxo, la gente che si comporta così lo fa perchè sa di non valere un cazzo, sa che senza la prepotenza e l'arroganza non farebbe strada, sa di appartenere alla razza degli imbecilli, e per cercare di mettersi allo stesso livello degli altri usa la violenza delle imposizioni. Questo in realtà li rende ancora più piccoli di quello che sono, ma loro non lo capiscono. A noi bannano tutto, a quelli di destra bannano solo il post... quanto vale chi si comporta così? Ah, e questa è la stessa gente che poi ci viene a parlare di meritocrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:26 via WEB
Sai quanto valgono quelli che fanno cosi'??? Un emerito cazzo di niente!!!
 
rosariog1
rosariog1 il 08/10/11 alle 15:26 via WEB
ti do ragione, la democrazia vale solo per i potenti, e la gente normale non può ne scriverle e fra un pò neanche pensarle se andiama avanti così
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 15:39 via WEB
Ed è appunto per questo che nn bisogna dargliela vinta, ne va della nostra liberta'!
 
francy71_12
francy71_12 il 08/10/11 alle 16:02 via WEB
che stronzi che sono
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 16:09 via WEB
Solo??
 
   
gtibet
gtibet il 08/10/11 alle 18:43 via WEB
"solo?",dici tu:guarda che è già stato troppo buono perchè secondo me nemmeno se lo merita... in casi come questo a NAPOLI sono molto più concreti;per uno che -anche in negativo vale pur qualcosa dicono " "Si'n'ommemmerda",ma a Frrrranchie al massimo gli direbbero "si 'na scarda 'e ciesse"(vulgo:non vali nemmeno quella piccola traccia di popò che resta dopo avere tirato la catena"...Scusate il mio "romanticismo delicato",ma per tutti i Frankie di questa terra..QUESTO ED ALTRO;0( Manu:"never surrender",ciao.g
 
     
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 18:57 via WEB
Io, infatti ho detto "solo?" proprio perchè per me è troppo poco quello che ha detto Francy!! ciao Gino grazie
 
felix6969
felix6969 il 08/10/11 alle 16:02 via WEB
manu tu continua sempre e fottitene di tutti sti destroidi del cazzo!!!! in fondo sono dei poveri coglioni da compatire.. non hanno nemmeno più un neurone in quelle teste di cazzo che si ritrovano!!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 16:11 via WEB
Io continuo di sicuro, ma a me è sempre piaciuto mettere i puntini sulle i, e le ingiustizie e i prepotenti mi hanno sempre fatto incazzare, ciao
 
trilly_00
trilly_00 il 08/10/11 alle 16:22 via WEB
Ho firmato dal link che mi hai suggerito. Sul fatto che Libero censuri te e non quelli di destra ...non mi stupisce piu' di tanto. Servi con la lingua di fuori...che schifo! Stiamo andando a ramengo in tutti i sensi e questi hanno mandato a ramengo anche un briciolo di dignita'...Tieni botta Manu !!! Tu e tutti gli altri !!! Anto
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 16:25 via WEB
Grazie Anto, certo che tengo botta, è da due anni che lo faccio, figurati se mi arrendo adesso che siamo all'epilogo finale! ciao, grazie, Manu
 
marchosayo
marchosayo il 08/10/11 alle 16:57 via WEB
Tornando a noi,per quanto concerne il post,sottoscrivo col sangue il secondo commento di Eugenio,inappuntabile e corrispondente al 1000% al mio pensiero.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 17:01 via WEB
idem per me ovviamente!
 
cleyd
cleyd il 08/10/11 alle 17:40 via WEB
he vigliacchi, capaci solo di sparare cazzate dietro ad un monitor,questi sono i lecchini del nanonauseabondo,ma è mai possibile che ci possa essere gentaglia così deplorevole?Perchè si infilano nei blog di sinistra?Ma chi li vuole?Chi mai li cerca?Sti fascisti odiosi puzzolenti,oggi sono veramente fuori di me,è mai possibile che non ce li possiamo levare d'attorno?Vomitevoli,impostori,luridi schifosi.Manu continuo?ciao va meglio che chiudo.anna
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 18:05 via WEB
NN DIRLO A ME, STE COSE MI FANNO ANDARE FUORI DALLE GRAZIE DI DIO... SE VUOI CONTINUA PURE, LA LIBERTA' DI PAROLA C'è ANCORA, ANCHE SE IN MOLTI NN LO SANNO!! CIAO ANNA
 
lele952g
lele952g il 08/10/11 alle 17:41 via WEB
purtroppo carissima Manu le regole le fanno i potenti e si guardano bene dal rispettarle.....forse tu non sei abbastanza potente!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 18:03 via WEB
MA CHE CAVOLO CENTRA??? HO DETTO FORSE CHE VOGLIO FARE LE LEGGI IO??? IO VOGLIO SOLO CHE LE REGOLE SIANO UGUALI PER TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO!
 
a.58
a.58 il 08/10/11 alle 19:05 via WEB
Ciao, Manu!!!! NO...NO...Non è giustizia questa!!!!! E...Berlusconi deve ringraziare il nostro sistema giudiziario, che non funziona, altrimenti sarebbe già in galera da tanto e tanto tempo!!!!!!!!!!!!!! Buona serata e buona domenica!!!! Anna.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 19:21 via WEB
Nn è vero che la giustizia nn funziona, è lui che fa le leggi a suo comodo e lega le mani ai giudici, direi che è un po' diverso!! ciao Anna buona domenica a te, Manu
 
pontes90
pontes90 il 08/10/11 alle 19:06 via WEB
ciao manu... ma chi e' questo emerito stronzo??? perche' non si presenta??? sara' un vigliacco come il suo presidente!!!!! x frankie: cretino siete arrivati alla frutta!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 19:23 via WEB
Eccheneso, chi è, ogni tanto ne arriva qualcuno a dire due stronzate poi spariscono ahaahahahahah buffoni!
 
piersilvione
piersilvione il 08/10/11 alle 19:11 via WEB
Ciao Manu, condivido tutto quello che dici. Ho l'impressione che sia tutto organizzato per tappare la bocca a chi dissente, ma soprattutto a chi denuncia che la realtà è diversa da quella che si vuol far credere fra un bunga bunga e l'altro. Ci vorrebbe un bunga bunga all'incontrario. Ed a proposito di organizzazione, conosco una storiella in bulgnéis... Un tìzio l'invìda un amìgh a fèr un'amucè: "Dài vén ch'as divartàn: i òmen i én tótt amìgh e el dón égli én un spetàquel!". Al le cunvénz e i vàn int la cà d'ón, dùvv ai é una fèsta: i én tótt nùd e i dù is càzen in mèz à la móccia! Ogni tànt as sintèva a dìr: "Bisàggna organizères!" e dàpp un pó: "Bisàggna organizères!". L'éra l'invidè e l'amìgh a gli d'mànda: "Ch'sa vùt dìr con organizères?" "A vóii dìr che int un'àura ai ò tuchè apànna dàu tàtt, mó a l'ò bèle ciapè int al cùl trài vólt!". Ti auguro una buona domenica.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 19:20 via WEB
ahaahahahah Mè in ste ches que' alo' ciape' in tal cul queng volt, am son beli rot i maron!! ciaooo simpaticone
 
twister007
twister007 il 08/10/11 alle 20:37 via WEB
Manuela l'ho sempre scritto che Libero subisce i ricatti di questo centro destra fatto di legofascisti, per cui non si può più postare altro che lodi al tappo. Ti auguro un Buon fine settimana... Giada
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 20:51 via WEB
Se credono che pieghi la testa io, aspettano un bel pezzo!!!! ciao Giada, buon fine settimana anche a te, Manu
 
floriana.liberti
floriana.liberti il 08/10/11 alle 20:42 via WEB
grazie manu buonanotte
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 20:51 via WEB
Buonanotte a te, Manu
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 08/10/11 alle 20:54 via WEB
E pensa che c'è un coglione, che da del fascista di merda negli altri blog mentre pretende che il suo rimanga bello "pulito" per non essere bannato, sostiene che Libero è veramente libero... Signor coglione se leggi questo commento, spiegami perchè (come ti ho già detto) Manu, Eugenio, Fiamma e altri sono stati bannati? Tu che ci metti la faccia e nome e cognome (che poi comunque sarebbero da verificare) e non capisci cosa significhi il fatto che a volte ci vuole più coraggio nel non mostrarsi che nell'apparire, perchè non ti riveli per quello che sei veramente... visto che Libero è libero? LIBERO PREGASI DI NOTARE CHE NON HO FATTO ALCUN NOME. Comunque questa è la realtà: se dici come stanno veramente le cose ti bannano, mentre ai fascisti e ai cosiddetti "perbenisti" è concesso tutto. Ma il vento sta cambiando... e saranno cazzi loro! Ciao carissima... e scusa lo sfogo.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 23:44 via WEB
Ecco a me questi elementi fanno vomitare, ipocriti di merda!!! Ciao Cinzia hai fatto bene a scriverlo, anche se nn so chi è...
 
twister_1811
twister_1811 il 08/10/11 alle 21:14 via WEB
Manu dobbiamo fare di tutto per ripristinare la legalità che ci stanno sottraendo, non è più possibile andare avanti senza crescita per il paese e senza che si possa criticarlo per il suo operato da fannullone e figaiolo!!! Un buon fine settimana
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 23:45 via WEB
Io è una vita che dico che le parole nn servono piu', ci vuole di piu', molto di piu'!! ciao Giada buon w.e.
 
ormalibera
ormalibera il 08/10/11 alle 21:59 via WEB
Dittatura, facciamocene una ragione: siamo in dittatura. Se Wikipedia ha chiuso, anche se per poche ore, il suo sito in italiano, unico caso in occidente, vuol dire che non è una nostra fissazione. Sono direttamente responsabili di ciò che stiamo vivendo ogni singolo elettero che ha permesso questa realtà. Non me la prendo con b. che è un poveraccio dal punto di vista emotivo e mentale, ma con milioni di persone che lo hanno messo alla guida del carrozzone. "passerà la nottata!passera" non so quando ma passerà. Oltre i 120 anni pare che non sia sopravvissuto nessuno fino ad oggi.
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 23:47 via WEB
120 anniiiiii??????? Aiutoooooooo
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 08/10/11 alle 21:59 via WEB
Ciao Manu, questi fanno tutto ad personam...anche le risate sceme e le offese gratuite...credo, e nemmeno se ne accorgono, che la pi+ grande offesa se la fanno da soli sostenendo un pazzo malato e rincoglionito....che pensa alla gnocca ma forse non ne ricorda neppure l'uso....e al solito modo parla di libertà e democrazia ma stanno svanendo......
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 23:49 via WEB
Sono arrivata anch'io a pensare che nn se ne accorgono neanche, il cervello per loro è un optional!!! ciao Valerio
 
marypoppins09
marypoppins09 il 08/10/11 alle 22:10 via WEB
Ciao Manu...c'è una differente maniera di trattare blog di sinistra e destra... lo si vede!!!Meno male che tu resisti a tutto!!! Buon fine settimana,Paola
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 08/10/11 alle 23:50 via WEB
prima che mi arrenda io deve nevicare a Ferragosto!!! ciao Paola buon w.e. a te
 
tommy284
tommy284 il 09/10/11 alle 00:57 via WEB
ciao nulla di nuovo sotto questo sole come gia' da anni 20.- Qualcosina si sta muovendo , vedi varie manifestazioni, ma il bello e' che ora incominciano a scannarsi fra loro.....
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 11:31 via WEB
Vero, si stanno autodistruggendo, anche se mi piacerebbe di piu' che fossimo noi a distruggerli definitivamente..
 
alaska_ice
alaska_ice il 09/10/11 alle 01:33 via WEB
Carissimo camerata Frankie, ma non hai mai notato che noi di sinistra non veniamo a rompere nei vostri blog, mentre voi lo fate spesso con noi, e sempre in modo volgare ed offensivo? ma chi vi manda? Un consiglio: affrettati a fare le valige, e nel frattempo vai a cagare tu! Ciao mitico!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 11:32 via WEB
Sai perchè vengono da noi? Perchè da loro si sentono soli!! ciao
 
micina611
micina611 il 09/10/11 alle 11:38 via WEB
ALE' OGNI TANTO SBUCA DALLE FOGNE UN TOPO... guarda caso Libero non bannano i fascisti che vengono e ti insultano ... bannano solo quelli di sinitra.. in quanto a certi blog che stanno qui sopra .. ce ne sono certi proprio penosi e hanno pure la stelletta.. ma con che criterio gliela danno??
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 12:25 via WEB
Chissa', forse leccando, in questi tempi serve per avere privilegi!! ciao Vitto
 
Whiteleon66
Whiteleon66 il 09/10/11 alle 11:49 via WEB
Oggi il Tuo blog lascia un sapore amaro,molto triste,purtroppo è vero questa nn è giustizia,almeno nn quella che è uguale x tutti!C'è molto di marcio in tutto ciò.... Ciao Manu un forte abbraccio Paolo...
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 12:27 via WEB
Finche' ci saranno queste persone al potere, il marcio nn potra' mai sparire, perchè loro sono marci fino al midollo! ciao Paolo
 
lele952g
lele952g il 09/10/11 alle 13:29 via WEB
peccato che tu non abbia notato l'ironia che messo in quello che ho scritto...peccato davvero!!!!
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 13:38 via WEB
Scusami se sono stata un po' dura, ma, essendo che mi attaccano di continuo, a volte, impulsivamente, rispondo un po' secca, ma nn lo faccio con cattiveria, è solo che sono abbastanza arrabbiata e delusa di come va questo schifo di mondo!!
 
shadow_15124hfukrl
shadow_15124hfukrl il 09/10/11 alle 14:58 via WEB
Cara Manuela dobbiamo convenire che siamo in piena epoca dittatoriale quando si tocca la libertà di stampa se un giornalista segue delle piste di qualche parlamentare oppure cercare di impedire ai blogger di postare liberamente... Una buona domenica Ombretta
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 15:02 via WEB
io sono mesi che lo dico, ma certa gente scrive che siamo scemi a scrivere questo, e sai chi lo dice?, Chi lecca lecca e lecca ancora! ciao ombretta buona domenica anche a te
 
nagi51
nagi51 il 09/10/11 alle 20:45 via WEB
Ciao Manu ...tu credi nella giustizia ???ora come ora vale meno che mai la scritta ...la giustizia è uguale per tutti.....
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 21:09 via WEB
Io ci credo ancora, ma credo anche che fino ci saranno persone come il signore che ci dovrebbe governare ma fa tutt'altro, le cose andranno sempre cosi'!
 
angesp50
angesp50 il 09/10/11 alle 22:46 via WEB
Cara Manu,ho letto tutti i commenti degli amici,e nn saprei che aggiungere,tranne che sono con te al 100x100.Buonanotte,Angela
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 09/10/11 alle 22:57 via WEB
Grazie Angela, buonanotte, manu
 
fiamma_1956
fiamma_1956 il 10/10/11 alle 08:36 via WEB
Ma che bel COGLIONE,scritto senza puntino.Vigliacco fai vedere il tuo faccino testina di minkia.E magari prova a lavarti i denti che hai il fiato che puzza.Sarà mica perché hai la faccia come il culo?
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 10/10/11 alle 10:27 via WEB
ahaahahahha mi mancavi!!!
 
maddamark
maddamark il 10/10/11 alle 19:22 via WEB
Con il partito della gnocca ha offeso tutte le donne. Da dx: "sono solo spiritosaggini". Di spiritoso non c'è niente solo offensivo. La ministra delle pari opportunità si è sentita? Bhoo........... Nottissima Maddalena
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 10/10/11 alle 20:16 via WEB
Figurati se quella si fa sentire, lei si sente onorata, visto il tipo... ciaooo
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 11/10/11 alle 09:31 via WEB
Frankie è uno sterile pezzo di merda, e non mi risulta che le merde abbiano un cervello, ha più massa celebrale un ameba che questo idiota. Come sempre, capaci di offendere, ma mai di apporre argomentazioni validi a sostegno delle loro opinioni (anche perchè non nè hanno)
 
 
non.sono.manu
non.sono.manu il 11/10/11 alle 11:06 via WEB
Appunto, come farebbero, missione impossibile!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara86foreveryounggaini2002tizerofollelo_snorkigaspcangeeos62kremuziomcsarvisualoxidationDEVIS8bamingojasmine.86erica_gazzerijawastarassaco1967
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963