Giuda baciava da Dio - "Se la tua vita è deprimente e miserabile perché hai dato retta a tua madre, tuo padre, tua sorella, al tuo prete o a qualche tizio in tv che ti diceva come stare al mondo, allora te lo meriti." (Frank Zappa)

HERE

Se vi va leggete l'ultimo post che ho pubblicato qui: http://giudabaciavadadio.blogspot.com/E se non siete iscritti a blogspot commentate pure qua sotto.Grazie amori.Love, Niah.
 

Sì, sono ubriaco. E tu sei bella. E domattina, io sarò sobrio ma tu sarai ancora bella. (Matthew, The Dreamers 2003)

Sono di nuovo qui.Ne sono successe di cose, nel giro di quasi un anno. Sono cambiata, come immagino siate cambiati anche voi.Ma c'è un motivo che mi ha spinta a ricominciare a scrivere proprio qui.Probabilmente non ricorderete chi è il ragazzo del pullman, di cui parlai due o tre post fa. Comunque, riassumo: l'anno passato,…
 

Nuovo blog

http://blog.libero.it/xymind/view.phpIl mio nuovo blog.Se vorrete seguirmi anche qui, sarò felice di ricambiare.Temo che questa sarà l'ultima volta che potrete vedere questa firma.Love, niah.
 

If the music is too loud, you're too old

Stamattina non sono andata a scuola. In effetti, ho la sensazione di essere stata investita da un camion, che mi abbiano messo la carta vetra in gola e che mi stiano trapanando la testa contemporaneamente.Non ci sono grandi novità. Ho creato una nuova pagina (sì, un'altra), perchè nell'altra non mi ritrovavo per nulla. Così, eccomi…
 

Quant'è troia la vita

Non ho più aggiornato, mi dispiace.Il fatto è che la mia vita scorre con una monotonia così palese, che non c'è niente da dire.Ah, sì, ho una nuova pagina su faccialibro, «Dead at best».Solo una cosa entusiasmante, è successa in questi giorni.Dato che oggi e ieri a scuola abbiamo fatto autogestione, tutti erano in giro…
 

Scoperte

Ecco. E di chi è la colpa?Sempre sua, ovviamente.Del ragazzo del pullman.Stamattina, mi sono seduta più davanti del solito, dato che erano rimasti pochi posti liberi. Oltrepassata la sua fermata, lui si è attaccato ad un palo più indietro del solito, ovvero esattamente accanto a me. So che non era una cosa calcolata, lo so…
 

Il ragazzo del pullman

Oggi, dopo due giorni di assenza, è tornato il ragazzo del pullman. La sua assenza mi aveva fatto paura, temevo che avesse iniziato a prendere un autobus diverso per andare a scuola, e che non l'avrei più rivisto. E invece eccolo lì. Non l'avevo nemmeno notato da subito, credo che avessi perso inconsciamente la speranza,…
 

La vibrazione nell'aria che mi circonda

Eccomi qui,sopravvissuta ad un'altra giornatadell'interminabile anno scolastico.Oggi ci sono stati i fottuti colloqui.Demotivante.Riassunto:Non studio,disturbo,senza le basi non posso continuare,non studio,non studio,disturbo,sono una pagliaccia (testuale).Nel frattempo, la mia vita prosegue.O meglio, io proseguo e la vita sta ferma.Il tempo scorre veloce, e anche le persone.Come Lui.Lui, che è uscito dalla mia vitasenza mai entrarci.Lui che mi…
 

Love, niah.

Ho aperto questo blog solo per sfogarmi.Sfogarmi e scrivere.Sfogarmi, scrivere ed essere letta.Non aspettatevi niente di straordinario, da me.niah, questo è il mio nome.Cioè, questo è il nome con cui potrete chiamarmi.Quello vero non importa.Eccomi qui, niah.Sì, 'niah', con la lettera minuscola.Non sono così presuntuosa da pensare di meritarmi una lettera più grande,più importante delle…