WOMEN'S PAGE - PIGRA, SOGNATRICE, ROMANTICA, APPASSIONATA, IMPAZIENTE..PRATICAMENTE PERFETTA
« Precedenti Successivi »
 

musica erotica!

 MUSICA  EROTICA  Per secoli si è cercato di stimolare i sensi con la musica. Cercare di raggiungere il nirvana, la pace e il piacere. Effettivamente molti grandi musicisti sono riusciti a guidare i sensi fino all'estasi. Ma ecco finalmente un compositore che è stato capace di stimolare l'erotismo con uno spartito. Anche se non siete…
 

dedicata ad enrico s.

Colazione ideale.....
 

il ruolo e l'etica

(da un blog ah ah ah)Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver avuto un rapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appena successo, e in coscienza continua a ripetersi:  'Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!! Che vergogna, ho perso tutta la mia etica…
 

meditate gente.......(dal web)

IL PREZZO DEL CERVELLO   IN OSPEDALE C'E' UN PAZIENTE GRAVEMENTE AMMALATO. I FAMILIARI ASPETTANO NELLA SALA D'ATTESA . FINALMENTE ARRIVA UN MEDICO CON L'ARIA STANCA E DESOLATA :"MI DISPIACE ESSERE PORTATORE DI BRUTTE NOTIZIE -DICE GUARDANDO LE FACCE PREOCCUPATE-L'UNICA SPERANZA PER IL VOSTRO FAMILIARE è UN TRAPIANTO DI CERVELLO. E' QUALCOSA DI SPERIMENTALE QUINDI…
 

no comment.......

  E' possibile sognare l'impossibile e farlo diventare realtà ?
 

il buio dentro di me

NON E' SOLTANTO UN MOMENTO "NO"... QUELLI CAPITANO NEL CORSO DI UNA VITA E SI BILANCIANO CON I MOMENTI "SI"... SI CADE E CI SI RIALZA...NUOVI STIMOLI DISTRAGGONO E AFFASCINANO...NUOVI INTERESSI ATTRAGGONO LA MENTE ED IL CUORE ED AVVIENE IL RICAMBIO. UN PO' DALL'ESTERNO ED UN PO' DALL'INTERNO.   MA QUANDO GLI STIMOLI ESTERNI DIVENTANO…
 

aiutati che il ciel ti aiuta

IL DILUVIO   Scoppia un diluvio, tutti cercano di trovar riparo e mettersi in salvo tranne un uomo la cui Fede è fortissima.Passa un uomo in macchina e gli dice: “Corri, vieni con me che sto scappando”, ma l’uomo dalla profonda Fede risponde: “No, credo in Dio e lui mi salverà!”.Continua a diluviare, il livello…
 

La quiete dopo un addio...

    Vivevamo segregati a quel tempo Giacevo così mi parve e cadeva la neve Curiosità e prudenza si univano ed indagavo Mi avventurai a studiare il gelo e i suoi composti E le immense riserve Verrà un altro temporale sarà di nuovo estate E scoppieranno i suoi colori per le strade Ci sentiremo crescere la…
 

Il mare....

 Il mare il mare è il mio mondo   mi dà un senso di libertà, di pace,  di rilassatezza, di tranquillità. Quando mi trovo, distante dalla riva, sola, in mezzo a questa immensa distesa azzurra mi pare di trovarmi in paradiso.   La mia mente spazia nei più svariati pensieri, tutti pensieri positivi   Questo mare è come l'abbraccio di una madre, di un  compagno, di un figlio. Forte…
 

chi vorrei...

  un uomo con le spalle larghe, ecco cosa ci vorrebbe per te, che ti capisce senza farlo capire e non ti spieghi mai perchè, che ti conosca da quand’eri piccola, o che da piccola ti immaginava già. un uomo con le spalle larghe, lo sa bene lui come si fa. un uomo con le…
 

« Precedenti Successivi »