I Profili Di Chat - Valutazione su alcuni

il.tuo.complice   

Sesso: MEtà: 46Nazione: ItaliaReg: ToscanaProv: LuccaCittà: ushuaiaSegno zodiacaleacquarioDati principaliDettagliTre cose che mi piacciono:·  femmine ·  le zingarate ·  mare d'invernoTre cose che odio:·  so io ·  so sempre i ·  so bene ioVorrei in regalo:·  Una barca a vela ·  Una vasca idromassaggio ·  Un quadro famosoMi descrivo:sono uomo - IL SAPERE SERVE SOLO PER DARE(purtroppo non ho foto altrimenti lo…
 

THE_UNDERTAKER_1974   

 Sesso: MEtà: 32Nazione: ItaliaReg: LombardiaProv: MilanoCittà: MILANOSegno zodiacalepesciTre cose che mi piacciono:·  ........ ·  ......... ·  ............Tre cose che odio:·  .......... ·  ........ ·  .........Vorrei in regalo:·  Una barca a vela ·  Un quadro famoso ·  Un computer portatileMi descrivo:IL MIO PERDONO E' LA VOSTRA VITA,LA MIA VENDETTA E'LA VOSTRA FINE.Questo è uno di quelli della categoria "provocatori" che entrano in…
 

Post N° 5

 
 

stellafilante1981

stellafilante1981  Sesso: FEtà: 24Nazione: ItaliaReg: Emilia-RomagnaProv: BolognaCittà: bolognaSegno zodiacaleleoneDati principaliDettagliTre cose che mi piacciono:erotismo uomini potenti cioccolato fondente fusoTre cose che odio:volgarità uomini deboli chi non accetta un NO come rispostaVorrei in regalo:Della biancheria sexy Delle scarpe nuove Un abito di classeMi descrivo:Amo vivere facendo tutto cio' che mi fa star bene, spingendomi al massimo ma senza invadere i territori altrui.…
 

Sabryna_2005

Difficile beccarla/o che chatta in qualche stanza in pubblico, una con un nick simile e sopratutto con quella foto finisce infrattata in pvt nel giro di 5 secondi,io l'ho vista in Lei X Lei, tipica stanza dove vanno gli allupati (con nick femminili) con lo scopo di beccare una donna possibilmente maiala... finiscono invece solitamente…
 

ASPETTA... E' ANCORA PRESTO

PRESTO COMINCERO' AD INSERIRE LE PRIME SCHEDE... NON AVERE FRETTA!!!HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA