UN POSTO NEL MONDO.. - ..Ma qualcosa mi manca... È sempre stato così, lo sento da come respiro la vita...Sento ke mi manca come se mi fosse già appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.. Non so esattamente cos'è. C'è ki cerca l'altra metà della mela, io sto cercando ancora la mia mezza: sono uno spikkio di me stessa...;)
« Precedenti Successivi »
 

le provo tutte...

 .................. vai giù .................ancora più giù .............va bene ora leggi! Pozione d'Amore (¯¯¯¯) |~~~| |~~~| |~~~| |~~~| /~~~ /~~~~ /~~~~~ /~~~~~~~ /~~~~~~~~~ /~~~~~~~~~~~ /~~~~~~~~~~~~~ /~~~~~~~~~~~~~~~ /~~~~~~~~~~~~~~~~~ (___________________) (Segui le istruzioni!) Glu, glu, glu, gulp Glu, gulp, glu, glu, gulp AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passo 1) Hai appena ingerito una pozione d'amore virtuale. L'effetto avrà Luogo In 15 secondi.…
 

rieccomi

Ciao Amicissimi! E' da tantissimo ke non scrivo nel mio blog.. a dir la verita avevo pensato pure di kiuderlo ma mi spiace... Grazie cmq a Max se non smette mai di venirmi a trovare.. kissà.. forse potrei tornare.. 
 

Post N° 33

"Proviamo a fare un viaggio insieme. Sarà un viaggio breve, ma intenso. Un viaggio breve, ma indimenticabile. Un viaggio unico nel suo genere.Nel seguirmi ti kiedo solo di kiudere gli occhi per un istante; ti kiedo di dimenticare per un momento tutto ciò ke adesso ti occupa la mente. Ti kiedo di rilassarti e di…
 

Post N° 32

 Tu Potrai solo Amarlo Scorre veloce il fiume della vita incontro al suo mare, bloccarne il flusso non potrai e neppure modificarne il percorso, tu potrai solo amarlo. Impara ad amare quel fiume, che non controlli, controlli forse il fluire del tuo sangue nelle vene oppure lo accetti come inconfutabile cosa? Allora perché freni il tuo…
 

Post N° 31

Quando si vedono sempre le stesse persone alla fine queste cominciano a far parte della nostra vita. E quando divengono parte della nostra vita cominciano anche a volerla modificare. Se non ci comportiamo come loro si aspettano, si irritano. Sembra che tutti abbiano l'idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno…
 

Post N° 30

    
 

Post N° 29

AMICIZIA Una splendida parola.Una scelta, una promessa, un patto...una parola importante che a volte puo xdere, purtroppo valore, può venire tradita, può essere dimenticata e , improvvisamente può passare....come l'amore, portata via da un soffio di vento, da una parola sbagliata... l'amicizia dovrebbe avere meno pretese, perkè si basa solo sulla felicità di stare insieme,xkè non…
 

Post N° 28

  Ho imparato Che crescerenon significa solo fare l'anniversario Che il silenzioè la miglior risposta quando si sente una stupidaggine Che lavorarenon significa solo guadagnare soldi Che gli amicisi conquistano mostrando chi realmente siamo Che i veri amicistanno con noi fino alla fine Che le cose peggiorispesso si nascondono attraverso una buona apparenza Che la naturaè la cosa più bella di questa…
 

oceano mare

"Posa la penna, piega il foglio, lo infila in una busta. Si alza, prende dal suo baule una scatola di mogano, solleva il coperchio, ci lascia cadere dentro la lettera, aperta e senza indirizzo. Nella scatola ci sono centinaia di buste uguali. Aperte e senza indirizzo. Ha 38 anni, Bartleboom. Lui pensa che da qualche…
 

Adesso lo sai...

Un’altra voce si alza in favore del boicottaggio delle Olimpiadi di Pechino. Filippo Facci, in una nota in prima pagina de “Il Giornale”, coglie l’occasione di attaccare le Olimpiadi riaprendo la raccapricciante questione dell’utilizzo dei feti umani per la produzione di collagene.L’argomento è stato oggetto nel 2004 di una inchiesta-shock del quotidiano britannico “The Guardian”,…
 

« Precedenti Successivi »