HIP-HOP STYLE! - Portare il funky nella mia nazione è la mia missione ... [articolo31]
« Precedenti Successivi »
 

NAPOLI

Eccomi di ritorno dal mio weekend fuori porta! Che dire, è stato tutto perfetto.. è straordinario pensare che adesso in una sola ora ti fai tutti quei km che con la macchina sarebbero ore e ore! Zero stanchezza.. a parte al ritorno che c'è stata un'oretta di ritardo è andato tutto bene!Sabato ci siamo fatti…
 

WEEK END FUORI PORTA

Finalmente è arrivato il tanto atteso venerdì!!! Per questo weekend voglio prendermi una pausa da tutti i preparativi perchè veramente non ce la facciamo più.. abbiamo deciso (già da gennaio) di andare a Napoli a trovare i cugini del mio fidanzato e così stacchiamo un po la spina! Forse andremo alle terme e sicuramente ci…
 

SCELTA CANZONI

Ok.. secondo post in due giorni! Sto facendo progressi Dato che sono qui ne approfitto per chiedervi un aiutino piccolo piccolo. Come per scontato ho utilizzato come tema principale del mio matrimonio la musica, ma non la musica rap perchè non mi sembrava molto indicata, ho deciso di chiamare ogni tavolo con il nome di…
 

NICOLE

Grazie a Luca sono rientrata dopo tanto nel mio blog.. ormai ci passo una volta l'anno ehehehe! Non ho più molta voglia di aggiornarlo però una visitina ci sta..Ho letto l'ultimo post che ho scritto li l'avevo appena deciso ed ora mancano soltanto due mesi e mezzo mi sembra un sogno.. cosa?? Vi chiederete.. bè…
 

ANNO NUOVO.. VECCHIO BLOG!!!!

Ogni volta che finisce l'anno mi ritrovo sempre a fare un resoconto, a tirare le somme e voglio farlo anche quest'anno! Non lo scrivo qui perchè spero che interessi a qualcuno ma semplicemente perchè c'ho voglia di farlo.Il 2009 è stato un anno ricco e aggiungerei anche decisivo per il mio futuro infatti ormai lungo…
 

Nuova avventura

Ed ecco che ogni tanto ritorno..  cercate di capire, mi viene la nostalgia! Sicuramente tutte le persone che avevo conosciuto non ci sono più, ormai se ne sono andati tutti! Però questo non vuol dire che ho smesso di sentirli anzi, con qualcuno ho stretto un bellissimo rapporto di amicizia con altri continuiamo a sentirci…
 

HIP-HOP MOVIDA

In sti giorni ho iniziato a frequntare la chat e devo dire che non è poi così male come pensavo, o meglio, c'è sempre qualcuno che rompe però dai se non ci fossero non sarebbe così divertente eheheh!!! E' bello scambiare quattro chiacchiere con persone che non conosci per condividere opinioni e pareri!! Si si…
 

DOMANI 21 APRILE 2009 - artisti uniti per l'Abruzzo

Una grande iniziativa quella di Jovanotti, comporre una canzone cantanta da una buona parte dei migliori cantanti italiani e devolvere tutto l'incasso ai terremotati dell'Abruzzo!!! Questa cosa è da ammirare.. ha saputo unire generi completamente diversi tra loro per un'unica buona causa! Ascoltate la canzone, è eccezionale secondo meDOMANI - 21 Aprile 2009 ARTISTI UNITI…
 

VOTIAMO J.AX

  VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATEJ.Ax merita di arrivare sempre più in alto!!!
 

Secondo lavoro...

Ciao ragazzi,oggi mi sento stanca e stasera devo pure andare in palestra, però dai sono contenta almeno faccio un po' di movimento visto che stavo diventanto una poltrona!!! C'è una grande novità.. sabato pomeriggio devo andare a fare una prova per iniziare un secondo lavoro in un panificio, so che sarà faticoso perchè lavorando 8…
 

« Precedenti Successivi »