varie ed eventuali

un blog vario, molto molto vario!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« anniversario :)

34 primavere

Post n°74 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da nicoletta976

La settimana scorsa ho compiuto i miei primi 34 anni e mi sono voluta festeggiare con una grigliata alla domenica. Ho preso tutto rosa, dai piatti ai bicchieri, dalle posate ai tovaglioli, dalle candeline ai palloncini. Mentre caricavo queste cose sulla cassa del supermercato la commessa ha detto sorridendo "uh ma c'è un compleanno in vista eh??" ed io ho risposto "eh sì, una ragazzina..." ma qnd ha iniziato a far passare i superalcolici ho dovuto specificare "sà.. compio 34 anni!" perchè mi sembrava piuttosto confusa sul genere di festa in preparazione...
I miei 12 palloncini rosa gonfiati ad elio sono andati a finire per buona metà respirati (e vai di vocineeeee!!!), le torte sono state spazzolate via, la grigliata è venuta benissimo.
Sono un pò egocentrica forse, ma la battuta di un vecchio film "godiamoci questo compleanno perchè potrebbe essere l'ultimo" a me non fa ridere, fa pensare.
Pensare che tra un anno potrei essere tornata nuovamente sotto i ferri, potrei aver perso qualche altro pezzetto di me, potrei essere sulle mie gambe o stesa in un letto.
E forse proprio per esorcizzare queste mie paure cerco di godermi il più possibile quello che faccio OGGI.
La giornata alle terme col mio amore, il compleanno con gli amici, il concerto di Vasco con le amiche, il corso di ballo liscio ancora con il mio fantastico maritino, le coccole del mio cane, le accelerate con la mia picaciù..
Ancora una volta mi rendo conto che forse mi circondo di queste piccole gioie proprio per non pensare che mi manca una di quelle più grandi. Ma finchè starò bene come adesso non voglio psicoanalizzarmi ulteriormente.
Alla fine ho solo 34 anni, ne dimostro 10 in meno anche se a volte mi sembra di averne 30 in più, ho un marito fantastico, degli amici che manco a cercarli col lanternino potrei averne di migliori, cosa posso pretendere di più dal mio destino? sono fortunata e sono felice. Magari non sempre.. ma sono felice per la maggior parte del tempo!

Il percorso a Verona non è ancora iniziato, ho avuto un ritardo nelle piogge ed ho annullato l'isteroscopia. Il 27 mi aspettano per un pò di eco ed il clisma opaco, poi si vedrà. Venerdì sera c'è il convegno sull'endometriosi a Parma ed io sono ancora combattuta. Vorrei andare perchè è vicino, perchè non sono mai andata e perchè mi riguarda. Poi la parte di me che non accetta tutto quanto non vuol sentire manco nominare quella parola e mi ripete "tu non sei malata, tu non ne hai bisogno, tu non devi andare.." e mi ricorda che al venerdì ho il corso di ballo liscio......
EEEEEEEEEEEH devo ancora decidere, sono tentata, sono confusa, sono.. INDECISA!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nicoletta976/trackback.php?msg=9347926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
AlyPatella
AlyPatella il 05/10/10 alle 18:09 via WEB
Ciao Nic :) il mio primo incontro ad una conferenza APE è stato pesanteeeee...forse perchè, e ti dico con il senno di poi lo è sempre per me ogni volta, difficile, si parla di quello che vorrei cancellare di me. Ed invece Nic, fidati. Lì per lì ci si sente perse, poi no. Dopo no. Ci sono tante superragazze speciali come noi, e tutte hanno voglia di conoscersi. Se non te la senti stavolta, ci organizzeremo per la prossima fattibile e andiamo insieme, che ne dici?Kiss!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Jessica il 11/10/10 alle 15:01 via WEB
ciao ragazze, ho letto davvero per caso questo post... Non so se una di voi 2 poi venerdì sera è venuta..nel caso io ero quella imbarazzatissima accanto alla presidente che non è nenahce stata capace di presentarsi dall'emozione :-) Abbiamo lavorato davvero tanto per organizzare la serata e devo dire che ne è valsa la pena. sicuramente ci saranno altri incontri in futuro perchè credo che ce ne sia davvero bisogno, tenetevi informate tramite il sito dell'ape e spero di conoscervi la prossima volta! un bacio Je
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: nicoletta976
Data di creazione: 31/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angela.ortognidonadiluigiPakuurdmappaltivaleria1188luca.torresansabbia2dglzopasncbritney79fausto.parizzimarazitamobilisascmservice.staffsaveannaRobynefer84bortolussilorenzo
 

ULTIMI COMMENTI

ciao ragazze, ho letto davvero per caso questo post... Non...
Inviato da: Jessica
il 11/10/2010 alle 15:01
 
Ciao Nic :) il mio primo incontro ad una conferenza APE è...
Inviato da: AlyPatella
il 05/10/2010 alle 18:09
 
grazie ali :) non volevo far commuovere nessuno ma a...
Inviato da: nicoletta976
il 05/10/2010 alle 00:05
 
..ed io mi sono commossa :) è bellissimissimo il tuo...
Inviato da: AlyPatella
il 16/09/2010 alle 10:20
 
yep!! :D
Inviato da: AlyPatella
il 16/09/2010 alle 10:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963