Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

PIOVE 2

Post n°489 pubblicato il 23 Agosto 2015 da Silver.Knight

Ascolto, è già tardi, i grilli nel silenzio e nel buio, mi addormento sempre presto e dormo agitato, svegliandomi stanchissimo all'alba, sono travolto, sconvolto, depresso, distrutto, prima nella testa e poi nel corpo, vorrei abbandonarmi alle onde come l'altra settimana, ho negli occhi quei giorni, con molto dispiacere che mi sono portato a casa, purtroppo non sono una persona che legge frasi e si lascia convincere, ogni situazione ha storia a se, ogni persona è una cosa a se, sono stronzate i discorsi: troverai, farai, il tempo guarisce, bla bla cazzate. Il tempo non guarisce un cazzo, non basta cambiare gli addendi per avere il medesimo risultato, nessuno può lontanamente capire cosa vive un'altra persona, non può minimizzare, non può esaltare, semplicemente perchè ogni reazione ogni situazione è legata all'anima. Basta vedere le diverse reazioni che hanno le persone, dalla più piccola alla più estrema, come ci si può abbandonare ad una frase fatta? Non si può. Sono invaso dai pensieri, una sorta di rabbia disperata, timore, tristezza e lacrime, picchio i pugni e mi dico cazzo con tutto l'amore che ho cercato di trasmettere mi sento disprezzato come se fossi un peso inutile, poi mi arrendo sfinito al sonno, la sola cosa che mi può salvare, la mia giornata finisce così.

 
 
 

PIOVE

Post n°488 pubblicato il 19 Agosto 2015 da Silver.Knight

Ieri non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che ero già in ufficio, il viaggio è stato lungo e molto stancante, così è stata una vera impresa arrivare a sera lucido con la gioia di fare l'estero e di dover creare da zero un indicazione nuova senza riferimenti. Mentre lavoravo c'è stato un momento di difficoltà ormai non ho più scampo, non c'è più niente che io possa fare, c'è stato un momento che la titolare mi ha addirittura sostenuto quando mi ha visto praticamente piangere davanti allo schermo. Non sa nulla e non mi interessa rendere partecipe un'estrenea, so solo che in quel momento sentivo il mondo schiacciarmi. Sono stati contenti che il mio ritorno sia coinciso con un anticipo dei lavori, ma d'altronde avevo dato una parola e l'ho mantenuta. Sto facendo pulizia su fb, ho solo una persona che seguo e che ho tra la sezione notizie, ormai solo lì mi scrive, quando e se tutto si staccherà io mi spegnerò, un pò come sta succedendo qui, alla fine non c'è più niente da dire, tutta la mia voglia di creare di trovare di emozionare si è perduta, nulla più conta, ci ho provato. Sono a terra e sinceramente non ho più voglio di niente, mi sono dato troppo da fare nella mia vita in ogni cosa in cui ho creduto e ora vorrei cedere. 

 
 
 

VERDE

Post n°487 pubblicato il 17 Agosto 2015 da Silver.Knight

Mi piacciono i vestiti verdi specialmente addosso a qualcuno che non pensi di incontrare.

 
 
 

REALTA'

Post n°486 pubblicato il 15 Agosto 2015 da Silver.Knight

Un po' di aria fresca, stamattina l'acquazzone mi ha preso in pieno, adesso aspetto per poter mangiare qualcosa, ho camminato per il tuo paese avanti e indietro, mi siedo un momento per darmi qualche risposta gli occhi pieni di lacrime, quello che a casa maschero con il lavoro ogni giorno anche il sabato e la domenica fino a sfinirmi qui non lo posso nascondere come se stessi per cedere come se fossi ad un passo dal mio crollo fisico e mentale. Come dico sempre nessuno può comprendermi non ci riuscirebbe, sarebbero solo parole che non riuscirebbero a scalfire ciò che sento. Ne ho passate parecchie ma.. 

 
 
 

ORE 3

Post n°485 pubblicato il 12 Agosto 2015 da Silver.Knight

Finito di lavorare alle 22 ho bevuto la mia tisana, alle 3 stanotte parto, provo a godermi almeno un paio di giornate di sole, visto che hanno messo pioggia per i prossimi giorni provo ad avvantaggiarmi. Forse in questo periodo sono davvero troppo sotto pressione, è un è pò di tempo che pensavo a come risolvere un problema di ben 15 anni che attanaglia l'azienda per cui lavoro. Alla fine sono partito dalla soluzione e sono venuto indietro, morale della favola ci sono riuscito, sinceramente faccio il mio lavoro, cerco sempre nuovi modi di operare per risparmiare tempo. Ma poi alla fine se mi fermo a pensare capisco che non ho un cazzo. Sono stanco meglio andare a dormire. 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963