Creato da freeclik il 16/09/2005
impariamo a godere dei ricordi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

freeclikmartinas67studiofisio2006sonoladyalessatilpiedinomaxs433awasa51donald6000gliornellirobbdgl3texwiller0dave6602elisa.stagnati
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il Tempo

Post n°52 pubblicato il 19 Giugno 2006 da freeclik

Ogni giorno la vita ci mette a disposizione una certa quantità di tempo, ma come ci viene donato allo stesso modo ci viene tolto tutto quello che non abbiamo saputo utilizzare.
Infatti il tempo si azzera ogni giorno e se non siamo riusciti ad adoperarlo o l’abbiamo fatto male non ci è concesso di riprovarci o di avere un credito.
Non si può tornare indietro e bisogna vivere solo il presente cercando di ottenere il massimo ogni giorno.
Ognuno di noi ha il proprio tempo a disposizione e sicuramente cerca di usarlo nel migliore dei modi per stare bene, e fin qui tutto semplice.
Il problema sorge quando il nostro tempo lo vogliamo investire insieme ad un’altra persona, e qui difficilmente il nostro tempo e quello che vogliamo coincide con quello dell’altra persona.
Se entrambi abbiamo lo stesso fine cerchiamo in tutti i modi di far si che tutto combaci alla perfezione e allora tutto va a gonfie vele, ma quando non è così per una delle due parti si perde tempo, inutilmente. In questi casi è sempre difficile capire il valore del tempo che stiamo perdendo nell’attesa di un qualcosa che forse mai verrà.

Ogni tempo ha il suo valore..........
Per dare il giusto valore ad un anno bisognerebbe chiedere ad uno studente bocciato, per una stagione bisognerebbe chiedere ad un giardiniere, per un mese bisognerebbe chiedere ad una mamma che ha appena partorito.
Per dare il giusto valore ad una settimana basterebbe chiedere a chi non parte per le vacanze, per un’ora basterebbe guardare gli occhi di due innamorati che stanno per incontrarsi, per un minuto basterebbe chiedere a chi ha appena perso un treno.
Il tempo non aspetta nessuno, ieri è ormai storia, domani è ancora mistero, oggi è l’unico momento che esiste.

Ho dedicato parte del mio tempo cercando di condividerlo con una persona speciale ............... ma oggi lei non c’è!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ricordi

Post n°51 pubblicato il 12 Giugno 2006 da freeclik

Un anno fa............
la giornata non era splendida, ma tra noi non mancava il sole, il vento soffiava tra i tuoi capelli, in lontananza la risacca del mare si faceva sentire piacevolmente, e tu al mio fianco sorridevi, la mia mano sfiorava i tuoi capelli e ti accarezzava il viso, sentivo la tua pelle morbida e profumata....................
non serviva parlare, mi bastava il tuo viso rilassato, appagato da quelle carezze dolci e leggere, come i nostri baci.

E’ stato un momento meraviglioso, stare insieme in silenzio, non avevamo bisogno di dirci nulla, ma solo di goderci quel momento così magico e lasciare che i nostri gesti dicessero molto più di ciò che con mille parole non si riuscirebbe ed esprimere.

Non ti scorderò mai .........................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

..... la mia passione ....

Post n°50 pubblicato il 07 Giugno 2006 da freeclik

Ci sono giorni nei quali il bisogno di sentire il contatto con una persona è per me incontrollabile, proprio come oggi.
Posso cercare in ogni modo di dirottare i mie pensieri in altre direzioni ma tu sei sempre li presente in prima fila ........... l’unico rimedio è il telefono, proprio come oggi.
“Ciao ............ " e parliamo per qualche minuto ...... "mi manchi ........... " tutto bello come sempre, ma oggi, come è già successo altre volte non basta, non sempre la tua voce al telefono riesce a soddisfarmi.
Io vorrei parlati e perdermi nell’infinito dei tuoi occhi, vorrei sentire le tue parole entrarmi dentro e scaldarmi il cuore, avrei bisogno di sentire le tue mani che mi cercano.
Vorrei sentire il tuo corpo stretto al mio, le tue labbra calde baciarmi, vorrei rivivere quella che è una passione irrefrenabile, la nostra passione ........

Tu sei la mia passione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pensandoti

Post n°49 pubblicato il 26 Maggio 2006 da freeclik

I miei pensieri si tingono dei colori più caldi e mi danno emozioni enormi, quando la mia anima sfiora la tua essenza sento dolci sensazioni che mi attraversano il cuore, quando ti penso sento le tue mani che mi sfiorano con un tocco delicato come un bacio che arriva fino alle porte del cuore sfondandole.

Staserà rimarrò affacciato ad osservare le stelle che si rifletteranno nel mare, è sarà una notte senza tempo dove potrò inseguire i desideri che mi accompagneranno alle porte dei miei sogni.

Sentirò le tue labbra sfiorarmi e sentirò il tuo corpo stretto al mio ...........

Siamo lontani ma voglio perdermi in questo abbraccio e sorrido perché tu sei nel mio cuore, sei nella mia anima .......... e io so che non sarò più solo

TI VOGLIO BENE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aspettative

Post n°48 pubblicato il 25 Maggio 2006 da freeclik

“Beato l'uomo che non si aspetta nulla dalla vita, perché non resterà mai deluso”

Si dice che di aspettative non se ne dovrebbe mai avere troppo, perché più se ne hanno e maggiori sono le possibilità di rimanere delusi.
Io di aspettative ne ho sempre un pochino troppe e forse è proprio per questo che sovente rimango deluso.
Mi chiedo spesso se sono io ad avere le aspettative sbagliate, mi chiedo dove sia il confine, perché sono sicuro ci sia un confine, in cui bisogna smettere di aspettarsi qualcosa prima che diventi una inutile pretesa, prima che un legittimo desiderio si trasformi in un ambizioso e irrealizzabile sogno.
A volte basta pochissimo, una parola, un gesto, un comportamento e le aspettative, per me inevitabilmente, incombono.
E alla fine il mio pensiero che ricorre sovente è “credevo che ........... e invece .........”
Saranno le aspettative sbagliate o la mia cronica incapacità di vedere la realtà?
La realtà delle persone di oggi, che io credo ancora possano essere un po' come me, che non me la prendo con il primo che capita se sono arrabbiato, che mi impegno in ogni cosa senza limiti, che se mi si chiede qualcosa, nonostante non sia una delle mie priorità, cerco di farla nel migliore modo possibile, che se dico una parola quella rimane .........

Alla fine rimango sempre deluso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963