Passeggiando - tra la mente
« Precedenti Successivi »
 

Ma il titolo č davvero cosė importante?

E' complicato mettere a posto le cose, richiede uno sforzo che forse non sono in grado di affrontare. Ho anche tentato di mollare, abbandonare il campo, ma è troppo facile. L'ho sempre fatto e se devo riordinare le cose devo iniziare da questo.Il lavoro, le amicizie, l'Amore. Non so gestire niente.No so gestire le mie…
 

Un anno.

Un anno fa aprivo il blog. Settembre.Ho riletto spesso quel post, facevo resoconti dell'anno appena passato. Adesso non mi riesce farlo, non riesco ad arrivare a nessuna conclusione. E va bene così.Sono stati dodici mesi di totale confusione e questi giorni continuano sulla stessa linea. Non mi frega più niente: ciò che è giusto, ciò…
 

Luglio.

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho…
 

Passeggiando, appunto.

Sono qui seduta con l'ennesimo caffè e la musica di Vecchioni a farmi compagnia.Sono sveglia dalle 7 e credo di aver dormito sì e no 3 ore, sono a pezzi direi. Ieri sera ero ad un compleanno, in mezzo a tanta gente. Le mie amiche non c'erano, solo conoscenti.Mi sentivo un'estranea a tutto e tutti. Capita…
 

4.30

Non so se è un bene o un male, ma sono cambiata. E non so neanche se in meglio o in peggio.Che in certe situazioni alzare bandiera bianca non è da me - e di fronte a queste cose non so cosa pensare.Chiedere la luna non ha mai fatto parte del mio carattere, ma forse…
 

Dal Web

Un film per chiederle la mano: Matt commuove gli Usa.Io ancora ho gli occhi lucidi , Voi, Uomini, prendete spunto!! da la Repubblica.it 
 

@#!*/?

Arriva un momento in cui si comincia a parlare lingue diverse. Non ci si capisce. E non c'è verso per farlo.Che dici una cosa e se ne interpreta un'altra. Cazzi per palazzi, insomma.E ti passa la voglia di spiegare, perché non sempre tocca a te farlo.E si litiga. Ed io sono stanca, veramente stanca di…
 

Cazzeggiando dopo pranzo

A Le Iene hanno detto che la pubblicità di facebook è mirata..Ora.. non per qualcosa..ma voglio sapere:perché a me appaiono proprio queste due!?!
 

Titolo non pervenuto.

ansia                                                                                                         ansia                                                   ansia                                                                   ansia                                                                                                                 ansia                                                              …
 

Se mi vizi fallo come si deve.

Ci facciamo viziare con troppa facilità?Se ci viziano con attenzioni carine noi poi ce le aspettiamo. Sms, parole, gesti particolari, tutto ci vizia.Quando le riceviamo difficilmente ce ne accorgiamo, quando poi vengono a mancare è un altro discorso.Stamattina me ne sono accorta.In questi ultimi giorni mi ero abituata ad avere il caffè ..anche a letto. Il…
 

« Precedenti Successivi »