Il giorno in più - Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.
« Precedenti Successivi »
 

Corpo di donna...

Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche,assomigli al mondo nel tuo gesto di abbandono.Il mio corpo di rude contadino ti scavae fa scaturire il figlio dal fondo della terra.Fui solo come un tunnel. Da me fuggivano gli uccellie in me irrompeva la notte con la sua potente invasione.Per sopravvivere a me stesso ti forgiai come…
 

AMORE!!!

L’amore! Che cos’è? Una parola? Un sentimento? O semplicemente una convinzione delle persone? È una di quelle domande che nessuno non riesce rispondere con certezza. Una domanda a cui ogni risposta è giusta! Ognuno di noi ha il suo significato della parola AMORE. Amore per un uomo! Amore per una donna! Amore per un figlio!…
 

SESSO VIRTUALE!!!

Che tristezza! I ragazzi giovani… singl… fidanzati… compagni… mariti… si nascondono dietro uno schermo. Per fare che cosa? Sesso virtuale! Ma perché??? Perché siamo arrivati a questo punto?  Manca la comunicazione reale! In famiglia non si parla più! Il marito che non nota più la sua moglie o un marito sempre assente per vari motivi!…
 

la vita è così

vorrei avere un giorn in più per poter rimediare, per poter salvare, per poter dire quello che penso. quante volte nella vita ci è sucesso di non avere più possibilità di dire quello che pensiamo? tante volte aspettiamo e ogni volta rimandiamo per qualche stupido motivo o semplicemente per orgoglio. bisogna dire ogni volta quello…
 

« Precedenti Successivi »