Il giorno in più

Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Vivi...

Post n°36 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da kiska.vika
 
Tag: gandhi

Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo.
L'uomo vive dove abita la sua anima, non dove si trova il suo corpo.
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.
Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza di cuore.....
( Mahatma Gandhi )

 
 
 

*****

Post n°35 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da kiska.vika
 
Tag: Gioia
Foto di kiska.vika

GRAZIE VITA PER QUEI DUE CODINI...QUEI DUE OCCHI CHE MI ILLUMINANO LA VITA...E QUEL SUO SORRISO DI UN ANGELO...GTV1MDB

 
 
 

***

Post n°34 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da kiska.vika
 
Tag: io, noi, tu
Foto di kiska.vika

...mentre io ti penso, tu non pensarmi...mentre io ti parlo, non parlarmi...un dolce ricordo mi ha lasciato un sapore amaro...

 
 
 

Ci devo pensare ancora...

Post n°33 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da kiska.vika
 
Tag: io

Ora mi chiedo come sarebbero andate le cose se quel giorno non avessi avuto pazienza e come il solito avrei fatto clic su ignora in privato? Se tu non avessi avuto il tempo e pazienza a sistemare msn?

Sarebbe tutto diverso! Meglio? Può darsi. Peggio? Sicuramente.

Dietro quel rompi scatole che mi ha fatto saltare i nervi dopo 5 minuti si nascondeva una persona meravigliosa. Una persona che senza volerlo è diventata importante. Un ragazzo fantastico che con poco riesce farmi stare bene, solo con la sua presenza. Un ragazzo che con il suo sorriso sincero mi rapisce. Quel sorriso che mi trasporta in un mondo parallele, dove siamo solo noi due. Quel suo chiacchierare come un ragazzino e ridere su cose piccole. Quella sua pausa pranzo dedicata a me e il tempo passato insieme vola. Il piacere di stare con lui, mi rilassa e penso solo a quel momento passato insieme.

Ecco! Il bacio atteso, da tutti due…

Una sensazione favolosa, sentire il tuo sapore nella mia bocca, il tocco leggero della tua lingua contro la mia. Mi sento battere il cuore forte forte, pulsare sangue nella testa e una dolcissima voglia nel mio ventre… Baci che scoprono una passione unica e la voglia di continuare… sentire le tue mani sulla mia pelle… contatto fisico così indispensabile… le cose già fatte nel passato diventano nuove… sensazioni uniche, inaspettate…

 Fuori di questo esiste una realtà complicata. Il passato di tutti due pesa su ogni decisione sul futuro. Ci sono molte questioni in mezzo, però una cosa positiva dovrebbe battere tutte quelle complicazioni. La voglia di stare insieme.

So benissimo che non sarà facile, basta crederci! Ci saranno momenti in cui ognuno di noi avrà voglia di mollare di lasciare perdere. Ogni giorno la vita cambia e cambiamo anche noi. Vorrei semplicemente avere la possibilità di essere felice e sentirmi importante… vorrei semplicemente renderti felice e farti sentire importante, almeno provarci. Ricordati che il passato non si può cambiare a differenza del futuro. Siamo noi stessi che mettiamo una pietra dopo di altra per costruire qualcosa di nuovo.

Devo ammettere pure che non ho idea di che posto ho nella tua mente, magari di tutto ciò che ho scritto su, manco minima cosa ti passa per anticamera del cervello. Sinceramente non so neanche io ancora di che posto occupi nella mia mente o di che posto vorrei avere nella tua. Bisogna fare un passo alla volta per scoprire dove ci porta questa strada.

Non sono sicura che domani proverò le stesse cose… so che in questo momento mi sento così!

Ogni certezza oggi è una variabile domani!

 
 
 

BUON COMPLEANNO!!!

Post n°32 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da kiska.vika
 
Foto di kiska.vika

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Angelo della mamma.

Non mi sembra vero, ancora ieri penso di averti tenuta tra le braccia nella stanza dell’ospedale… Oggi invece compi tre anni… ne hai fatta di strada in questi pochi anni della tua vita... vedrai quanta ne dovrai fare ancora… quante cose nuove… quante scelte e decisioni da prendere…

Non sei solo di nome Gioia, sei pure gioia della mia vita…

Quella unica ragione che in ogni caso e in ogni situazione mi dà forza per rialzarmi e andare avanti…

Il tuo sorriso che mi fa capire che la vita è bella!

Il tuo “TI VOGLIO BENE MAMMA!” che mi fa morire e rinascere nello stesso momento…

Comunque sono consapevole che non ci sono le parole per descrivere almeno una parte del bene che ti voglio… non pretendo di essere migliore… vorrei solamente che fra un po’ di anni tu potessi essere orgogliosa di avere una mamma come me… so che sbaglierò!... so che prenderò le decisioni sbagliate!... spero che tu mi possa aiutare a crescere assieme a te…

TI VOGLIO BENE PICCOLA MIA!!!

 
 
 

Non mi è venuto in mente ancora

Post n°31 pubblicato il 16 Settembre 2009 da kiska.vika
 
Tag: VITA

Fino a che punto una persona può essere importante? Fino a che punto possiamo riuscire a conoscerla? Essere sicuro?

Nessuno ci può dire… un legame inspiegabile…che può rompersi in un istante… un attimo… puff… sparito tutto. È se non sarà così? Un dubbio…

Pensare ad una persona… aver voglia di vederla… di scoprirla… e affrontare la paura più grande… che incontrarla!

Una mezza realtà che sembra funzionare, ma altra meta? Funzionerà?

La forza più grande di una persona è di affrontare le proprie paure e di accettare la realtà… BELLA o BRUTTA!

Una delusione in più o una possibile realtà da vivere? Solo il tempo può dare questa risposta.

Ci vuole così poco per far stare bene una persona, basta farla sentire importante… uno sms… uno squillo… un pensiero… un abbraccio sincero che trasmette tutto ciò che provi… un sorriso complice… uno sguardo tenero… e soprattutto vivere ogni momento insieme come il primo e l’ultimo, unico! che non si ripeterà mai più… non perdere il tempo per le cose stupide, inutili… e non dare niente per scontato… dare e prendere il massimo da un rapporto…

Vedere il suo nome e sorridere, cercare di salutarlo per prima, come se fosse un gioco… ho deciso… SCUSA, MA TI VOGLIO INCONTRARE

 
 
 

...

Post n°30 pubblicato il 30 Agosto 2009 da kiska.vika

Ecco!...una pagina nuova da scrivere...una vita nuova da vivere...

vedo lo stadio...manco mi piace il calcio...e poi...come si fa a chiamare una via "via Castello d'Amore"?... questi strani pensieri mi frullano nella testa sta mattina... ne avrei alti 10000 però non mi sembra più il caso di farsi alcune domande... ormai quel che fatto è fatto... 

 

 
 
 

...grido del cuore...

Post n°29 pubblicato il 29 Agosto 2009 da kiska.vika
 
Tag: scelta

Gioia…piccola…non pensavo mai di dover fare questa scelta…ma ora non ho altra possibilità…nella speranza per un futuro migliore…e con la speranza che andrà tutto bene…devo lasciarti per un po’ di tempo…spero un periodo breve, anzi brevissimo…non lo so…a volte le cose non dipendono solo dalla nostra volontà…nel mondo bisogna adattarsi…siamo noi che dobbiamo subire le scelte della vita e non incontrario…

Ti chiedo perdono da subito…ancora prima di partire…ti chiedo perdono per ogni tuo sorriso che perderò…per ogni tua risata che non arriverà al mio orecchio…per ogni abbraccio e ogni coccola che ti mancherà…ogni “ti voglio tanto bene mamma” che non avrai occasione di dirmelo…per ogni tuo abbraccio che non potrò sentirlo sul mio collo…ti chiedo perdono per tutte quelle volte che avrò voglia di stringerti a me forte per farti capire che sei tutta la mia vita e non potrò farlo, perché sarò lontano…cucciola mi mancherai come l’aria…ora solo il pensiero di doverti lasciare mi fa stare male…mi stringe il cuore…mi manca il respiro…devo essere forte per te, per me, per noi…

Piccola…lo sto facendo per noi…vorrei darti un futuro migliore in questo mondo…non sto cercando una giustificazione, perché non esiste…devo farlo e basta…devo almeno provarci…

 
 
 

...a che serve il titolo?

Post n°28 pubblicato il 26 Agosto 2009 da kiska.vika
 
Tag: lei

Grande Gigi riesci sempre trovare parole giuste in ogni occasione...ti manca la voce :)

Senza lei… Il tempo sembra strisciare passando più lento del solito…Che amare un'altra mi sembra davvero qualcosa di stupido…Che vita inutile…Senza lei…Bevo fumando e poi mangio bocconi di picco le lacrime…Sono diventato pensandoci bene anche un povero diavolo…E se mi guardo allo specchio mi sembro più vecchio in un attimo…Chissà se impazzirò…Si può pure andar giù dal balcone…Dare un calcio più forte al portone…Ma non senti lo stesso dolore…Quel sapore di morte nel cuore se tu non ci sei…Dove sei?...Maledettissimo pezzo di stella cadendo ha colpito il mio cuore lo sai…Senza di te nella vita magari le altre bastavano…Per sopravvivere…Se fossi stato un miraggio la bolla d'amore scoppiava in un attimo e poi…Senza te…Mi regalavo nei letti al momento di chi mi desidera…Potevo vivere così…Ho cominciato a vedere l'amore qualcosa di cinico…Ho quasi voglia di spegnere l'ultima fiamma dell'anima…La mia febbre continua a salire…Quanto male che sento nel cuore…Ho paura non voglio morire…Sono solo un vigliacco d'amore che vive di te…

 
 
 

La vita nuova

Post n°27 pubblicato il 24 Agosto 2009 da kiska.vika
 
Tag: VITA

Ogni nuovo giorno ci offre delle cose nuove…occasioni che spesso e volentieri li perdiamo…ci fa conoscere le persone nuove a quali non diamo molta importanza, perché siamo troppo impegnati a pensare solo a noi stessi…ci butta giù e poi ci fa salire su di nuovo…come le montagne russe…

A volte dalle situazioni negative ci nascono delle possibilità…nessuno ci può dire come andranno a finire…nel bene e nel male dopo aver provato, possiamo dire soddisfatti “almeno ho provato di farlo”…

Ecco! Cosa mi aspetta? Una vita nuova? O alla fine solo un semplice “almeno c’ho provato”?

La speranza è l’ultima a morire…ma solo di speranza non si può vivere, anche perché come ben potranno confermare milioni di persone che nella vita tante volte succede proprio incontrario di ciò che speriamo e desideriamo…

Bisogna vivere giorno per giorno, sapendo che cosa si vuole per il proprio futuro e fare un passo alla volta…adeguarsi alla vita e non pretendere che essa faccia per noi la stessa cosa…

Questo secondo me è l’unico modo per ottenere ciò che desideriamo…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: kiska.vika
Data di creazione: 05/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oly61dgljoybook61MAN_FLYthedarksideofme67maschio400coro56_ZeNeIsEmy_passionmonellino_curiosokiska.vikaTopoCangurobal_zaccautionmenatworkstrong_passionpersonaggionegLycantropos
 

ULTIMI COMMENTI

ti capisco..anke io ho sofferto tantissimo per amore..e a...
Inviato da: punkesteem
il 23/07/2010 alle 08:34
 
hai ragione..un bacio..
Inviato da: punkesteem
il 09/12/2009 alle 17:47
 
Ciao passando di qua ti auguro buona settimana e ti regalo...
Inviato da: ale.macio
il 28/07/2009 alle 19:47
 
condivido...
Inviato da: kiska.vika
il 16/05/2009 alle 22:59
 
..come la vita, che non chiede una ragione, ma è e basta? è...
Inviato da: arimane76
il 13/05/2009 alle 02:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963